Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
10/11/2008 02:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 9 NOVEMBRE

REAL MADRID: GOMEZ
Il lungo stop in cui deve incorrere Van Nistelrooy spinge la dirigenza del Real Madrid a non escludere l'ingaggio di una punta di valore nel mercato di gennaio. Almeno per il campionato, visto che i pezzi pregiati (o quasi) sono tutti impegnati nelle Coppe europee. In questo senso, i media tedeschi suggeriscono che l'obiettivo di Schuster sarebbe Mario Gomez, stella dello Stoccarda oscuratasi dopo i deludenti Europei dello scorso giugno. Il Real, secondo alcuni giornali, avrebbe già preso contatto con la dirigenza dei renani.

TORINO: DZEMAILI
"Lo riscatteremo": Urbano Cairo, con una frase molto sintetica, indica le intenzioni del Torino nei confronti di Dzemaili, il giovane centrocampista svizzero prelevato dal Bolton in prestito la scorsa estate. Il presidente granata si è detto molto soddisfatto del suo rendimento: "Ha qualità importanti: idee chiare, personalità e un gran tiro. Peccato per i due pali".

JUVE: DIEGO
La Juventus non è interessata a Diego, non abbiamo ricevuto nessuna offerta". Klaus Allofs, direttore sportivo del Werder Brema, smentisce l'ipotesi di una trattativa fra il club bianconero e il centrocampista brasiliano. Parlando alla fine del match di Bundesliga giocato ieri da Bochum e Werder Brema, il dirigente del club tedesco non ha pero' escluso un divorzio anticipato: "Diego ha un contratto fino al 2011, ma esperienze passate ci insegnano che da qui a quella data tutto può accadere", ha affermato Allofs.

MILAN: RONALDINHO
Ronaldinho sempre più rossonero. L'asso brasiliano avrà, con molta probabilità, un contratto nuovo di zecca da mettersi in tasca. Tra pochi giorni, infatti, cominceranno i colloqui tra il Milan e il fratello manager di Dinho Roberto de Assis. Ai tempi dell'addio al Barcellona il fantasista aveva accettato una riduzione dell'ingaggio da 8,5 a 6,5 milioni l'anno. Ora è tempo di riportarsi sugli standard blaugrana.

JUVE: OBRADOVIC
Affari in vista per la Juve. gli 007 bianconeri sono sulle tracce del giovanissimo Ivan Obradovic. Il 20enne del Partizan Belgrado piace, però, anche alla Sampdoria.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com