Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
18/11/2008 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 16 NOVEMBRE

MANCHESTER CITY: ROBINHO CHIAMA KAKA'
Robinho sogna di giocare con Kaka' anche al Manchester City. Il brasiliano spera davvero che la societa', come scritto dalla stampa, abbia intenzione di stanziare 243 milioni di euro per il mercato con Kaka' obiettivo estivo assieme a Fernando Torres. "Ricardo e' un grande giocatore e una grande persona - dice l'ex Real Madrid - E' fantastico, ha tanta qualita', e' intelligente e veloce. Spero di poter giocare con lui al City, se lui o qualsiasi altro campione vuole venire la porta e' aperta". Ma Kaka' non e' l'unico obiettivo dei Citizens, che puntano anche su David Villa. "E' meraviglioso quando si parla di prendere questi calciatori - commenta ancora Robinho - e siamo felici di vedere quanto siano ambiziosi i proprietari: tutti noi vogliamo fare del City il miglior club del mondo".

ACQUAFRESCA-PAZZINI? NESSUNO SCAMBIO

"Uno scambio Acquafresca-Pazzini? E' una notizia mediatica". Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino nega le ultime voci relative al mercato dei viola. "Noi siamo concentrati sul campionato, il mercato lo faremo quando sarà il momento. Vargas? Il giocatore sta bene, ha avuto qualche problema fisico, qualche situazione l'ha portato a non essere sempre con il gruppo per gli impegni delle nazionali".

MILAN: BENZEMA
"Benzema è un buon giocatore, non abbiamo parlato con lui, Aulas e Lione sono una bottega troppo cara, quindi resterà dov'è". Così Adriano Galliani sulle voci di mercato che vorrebbero il giocatore francese prossimo obiettivo del Milan. "Non vogliamo disturbare il Lione. Benzema e' un grande giocatore, è giovane, ma non c'è proprio niente. Ho un amore per un altro centravanti: Eto'o. Se potessi lo prenderei ma si parla di sogni", ha concluso l'amministratore delegato rossonero.

LIVERPOOL: DOSSENA
Delusione Dossena. Secondo il News of the world, il laterale arrivato al Liverpool quest'anno dall'Udinese sarebbe già sulla via del ritorno. Secondo il settimanale inglese, Dossena non avrebbe convinto Rafa Benitez, e il tecnico sarebbe orientato - viste anche le condizioni economiche del club - a venderlo a gennaio. Dossena mantiene una buona quotazione in Italia, e sarebbero Juventus e Roma le più interessate ad accogliere il giocatore nel mercato di riparazione.

MANCHESTER: C. RONALDO
Continua la telenovela Cristiano Ronaldo-Manchester United. Nei giorni scorsi il manager dell'attaccante portoghese aveva dichiarato l'intenzione di voler rinegoziare il contratto che lega il suo assistito al club inglese, dopo che la scorsa estate il tecnico Alex Ferguson si era opposto al trasferimento del giocatore al Real Madrid. Attualmente Cristiano Ronaldo guadagna 147 mila euro a settimana. Lo stesso Ferguson, sulle pagine del quotidiano inglese "Daily Mirror" è stato molto chiaro: "Non so quanto gli altri club paghino i loro giocatori - ha detto - ma Cristiano Ronaldo è molto ben pagato da noi. Tutti i calciatori con un ingaggio elevato lo meritano perché sono dei grandi giocatori e questo è il caso del portoghese. Lui ha con il Manchester altri tre anni e mezzo di contratto e le cifre non si cambiano".

PALERMO: ADRIANO
"Solo una boutade". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha smentito l'ipotesi dell'acquisto di Adriano da parte del club rosanero. "Adriano non verrà mai al Palermo perché guadagna 4,5 milioni di euro e non penso che l'Inter me ne darà 3,5 per tenerlo" ha detto Zamparini al termine della partita persa contro i nerazzurri in campionato.

JUVE: DIEGO
Il fuoriclasse brasiliano del Werder Brema è sempre più vicino alla Juventus. L'ipotesi di un suo trasferimento a Torino al termine della stagione, infatti, è sempre più probabile e lo ha fatto capire lo stesso Diego in un'intervista rilasciata a Tuttosport: "La Juve è uno dei club più grandi d'Europa - ha detto il brasiliano - e venire a giocare in Italia piacerebbe a chiunque. Poi ci sono i miei amici brasiliani Kakà, Maicon e Julio Cesar che mi spingono a raggiungerli". Per acquistare il giocatore, però, la Juve dovrà sborsare non meno di 15-20 milioni di euro.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com