Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
20/11/2008 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE

ADRIANO: "RESTO ALL'INTER"
Adriano smentisce le voci di un suo possibile ritorno in Brasile. Lo fa con una nota sul sito della Federcalcio brasiliana: "Sono venuto in Brasile per aggregarmi alla Selecao - dice l'attaccante dell'Inter - che e' la mia unica preoccupazione in questo momento. Ho un contratto con l'Inter fino al 2010. Se poi un giorno dovessi tornare a Rio, vorrei giocare nella squadra del mio cuore, il Flamengo".

APPIAH: "VOGLIO GIOCARE"
"Cerco squadra e voglio giocare". Senza club dallo scorso agosto per la rescissione del contratto con il Fenerbahce, l'ex centrocampista di Udinese, Parma, Brescia e Juventus Stephen Appiah vorrebbe tornare a calcare i campi di gioco. Il capitano della nazionale ghanese e' stato in contatto con molti club europei negli ultimi mesi, senza riuscire però a trovare una destinazione favorevole. Appiah, 28 anni il prossimo 24 dicembre, giochera' oggi l'amichevole del Ghana con la Tunisia, in attesa di un'offerta concreta.

LARSSON: "FORSE TORNO AL FEYENOORD"
"Potrei tornare a giocare nel Feyenoord". Queste le parole di Henrik Larsson, attaccante svedese dell'Helsingborg, che potrebbe quindi tornare alle origini, ovvero nel club in cui militò dal 1993 al 1997. Larsson ha poi precisato: ""Ho sentito dire da Giovanni Van Bronckhorst, mio ex compagno di squadra al Barcellona, che il Feyenoord potrebbe ingaggiarmi, ma il mio futuro però dipende solo dall'Helsingborg".

LAZIO: TRIS DI ARGENTINI
Secondo il quotidiano romano Il Tempo i biancocelesti starebbero seguendo ben tre giocatori argentini in vista del mercato di gennaio. Per la difesa interessa Jonathan Maidana, centrale ex Boca Juniors ora in forza agli ucraini del Metalist Charkiv, mentre a centrocampo piace Damian Escudero, in questa stagione tra le fila Valladolid ma di proprietà del Villarreal. Il colpo a sorpresa però potrebbe essere il talento Sebastian Blanco, centrocampista ventenne del Lanus, nel mirino anche di Barcellona e Manchester City.

REAL MADRID: MILITO
"Il Real Madrid ha cercato Milito, c'è stato un contatto con il club spagnolo attraverso alcuni emissari, ma ho semplicemente risposto che lui è il nostro attaccante e che non si muove da Genova", ha annunciato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.

QPR: PAULO SOSA UFFICIALE
Paulo Sousa è ufficialmente il nuovo allenatore del Queens Park Rangers. Il 38enne ex centrocampista portoghese ha firmato un contratto di due anni e mezzo, fino all'estate del 2011, come allenatore per il club di Flavio Briatore. "E' un grande onore far parte di questo progetto - sono le prime parole di Sousa - . Ho sempre desiderato di lavorare per un grande club e sono molto emozionato per l'occasione che mi è stata data dal Queens Park Rangers. Ho grande fiducia nelle mie idee e nelle mie qualità di tecnico e sono fermamente convinto di poter raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza".

AQUILANI: LA RISPOSTA DELLA ROMA
"Aquilani ha chiuso con la Roma? Favole, non scherziamo". Franco Zavaglia, agente del centrocampista giallorosso, ha smentito attraverso romanews.eu chi ipotizzava una frattura tra il giocatore e la societa' di Trigoria, con successivo contatto tra lo stesso Zavaglia e la Juventus.

IL TRAP CONSIGLIA GIVEN
Sarebbero almeno tre le società di serie A alle quali Giovanni Trapattoni avrebbe suggerito il nome del portiere Shay Given. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Mail", l'attuale tecnico dell'Irlanda nutre una certa stima per il numero uno della sua nazionale, attualmente sotto contratto con il Newcastle United con una quotazione di mercato pari a 6 milioni di sterline. "Ho parlato con due o tre grandi allenatori che sono miei amici -ha dichiarato Trapattoni- mi hanno domandato se io penso che Given possa giocare in serie A con loro. Con la sua personalità e qualità, sento che lui sia bravo come Buffon".

FLUMINENSE: ADRIANO
"E' ridicolo, non c'è nessuna possibilità che Adriano torni in Brasile". Gilmar Ronaldi, procuratore dell'attaccante dell'Inter, smentisce l'ipotesi di un trasferimento del giocatore nel mercato invernale. Adriano è in Brasile per disputare l'amichevole in programma oggi contro il Portogallo. La stampa verdeoro fa riferimento a contatti tra il giocatore e il Fluminense, dove la punta potrebbe approdare a gennaio. 'O Globo' offre il resoconto di un incontro avvenuto lunedi' sera a Leblon, nella zona meridionale di Rio de Janeiro, tra il giocatore e rappresentanti della societa'. 'Lance', invece, si sposta di qualche chilometro e scrive che l'attaccante ha parlato col presidente Celso Barros a Ipanema.

BORDEAUX: BLANC

Il Bordeaux vuole blindare l'allenatore Laurent Blanc. Secondo il quotidiano 'Le Parisien', la società proporra' al tecnico un contratto fino al 2011. Blanc, che da giocatore ha indossato le maglie di Napoli e Inter, è legato al club da un accordo in scadenza a giugno. Il Bordeaux e' sesto in campionato, con 24 punti in 14 partite, a 9 lunghezze dal Lione capolista. In Champions League, la formazione transalpina è in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Con 6 punti in 4 partite, il Bordeaux è secondo con la Roma nel girone A guidato dal Chelsea a quota 7.

SAMPDORIA:PAZZINI
Si rafforzano le voci di un possibile approdo di Pazzini alla Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport i blucerchiati sono pronti ad offrire 4 milioni di euro per la metà del giocatore, inserendo nella trattativa Bonazzoli.

QPR: PAULO SOUSA
E' Paulo Sousa il nome che rimbalza sulla stampa inglese come candidato scelto da Flavio Briatore per la panchina del Queens Park Rangers. Secondo quanto si legge dalle pagine del 'Sun', l'ex centrocampista che ha vestito in Italia le maglie di Juventus, Inter e Parma avrebbe infatti raggiunto l'accordo con il club londinese, tanto da annunciarsi una sua presenza al timone della squadra già nella trasferta di sabato prossimo in casa del Watford. Attualmente impiegato come assistente di Carlos Queiroz alla guida della nazionale portoghese, Paulo Sousa prenderà il posto ricoperto nelle ultime settimane da Gareth Ainsworth, subentrato a sua volta a Iain Dowie in virtù di una soluzione interna che non ha prodotto tuttavia la svolta auspicata da Briatore.

INTER: BALOTELLI
C'è movimento attorno a Balotelli. Il Villarreal è pronto a offrire 22 milioni e mezzo per averlo a giugno, il Manchester City arriverebbe a 20 già a gennaio. Un intermediario di mercato sta lavorando assiduramente a queste piste che l'Inter non ha affatto precluso. La società di via Durini sta pensando di ottenere una maxi plusvalenza dalla cessione di SuperMario e anche il Real Madrid è alla finestra.

ROMA: AQUILANI
Dopo un paio di mesi di relativa tranquillità è riscoppiato il caso Alberto Aquilani. Il centrocampista della Roma quest'anno ha trovato poco spazio e i contatti tra il padre procuratore e la Juve si sono rifatti serrati. Rosella Sensi ha fatto sapere che non intende aumentare l'ingaggio (da 900mila euro a 2 milioni) e in pratica lo ha liberato. Così è ripresa la trattativa coi bianconeri, che però non hanno fretta: la priorità è Diego.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com