Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
27/11/2008 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 26 NOVEMBRE

ZENIT: ARSHAVIN
Il giorno dopo l'eliminazione in Champions League, per lo Zenit San Pietroburgo è tempo di pensare al mercato. E le due principali stelle già a gennaio potrebbero fare le valigie. Il club, per bocca del presidente Alexandr Diukov, si è detto disposto a trattare la cessione di Andrei Arshavin, che ha manifestato in più di un'occasione l'intenzione di andare via anche se al momento, dopo le offerte di Barcellona e Tottenham in estate, respinte, non è arrivata alcuna proposta concreta. Sul piede di partenza anche il bomber Pavel Pogrebnyak, per il quale la pista più calda sarebbe quella che porta al Bayern Monaco.

NEWCASTLE: RIISE
Joe Kinnear ha messo John Arne Riise in cima alla lista dei possibili obiettivi per gennaio ma l'arrivo del norvegese si annuncia complicato. Dopo le voci degli scorsi giorni è lo stesso manager a interim del Newcastle a confermare tutto. "Il nome di John è emerso perché non giocava con regolarità nella Roma e lo ritengo un buon elemento - le parole di Kinnear al 'The Journal' -. Abbiamo contattato la Roma e abbiamo chiesto: 'c'è la possibilità di prenderlo in prestito?', e questo è quanto. Dopo la mia telefonata però è successo che Riise è tornato in campo e ha giocato bene, il che cambia le cose. Quando avvii dei contatti devi essere sempre consapevole che le cose possono cambiare".

BAYERN MONACO: SCHWEINSTEIGER
Se ieri Rummenigge si era detto pronto a lottare fino alla fine per trattenere Bastian Schweinsteiger al Bayern Monaco, oggi tocca a Franz Beckenbauer invitare la societa' a fare il massimo. Il 24enne centrocampista e' in scadenza di contratto e Real Madrid e Juventus gli hanno gia' messo gli occhi addosso. "Il Bayern deve fare ogni sforzo possibile per trattenerlo - le parole del Kaiser - E' ancora abbastanza giovane per giocare qui per diversi anni e trasferirsi all'estero solo dopo".

REAL: TREZEGUET
A gennaio potrebbe finalmente rientrare dopo l'operazione che lo ha costretto a saltare la prima parte di stagione ma David Trezeguet, anche quando non gioca, fa parlare di sè. Dalla Spagna, e precisamente dal quotidiano "Sport", arriva infatti la voce che anche l'attaccante francese della Juventus, assieme al bomber dell'Ajax Huntelaar, sarebbe nell'agenda del Real Madrid che alla riapertura del mercato punterà su un attaccante per sopperire agli infortuni di van Nistelrooy e Higuain. In passato Trezeguet, che non potrebbe comunque giocare in Champions (ha giocato 87' nella gara di Torino contro lo Zenit, ndr) era stato oggetto del desiderio del Barcellona.

CATANIA: DICA VERSO IL CLUJ
L'avventura del fantasista rumeno in maglia rossoblù è già al capolinea. A confermarlo è il direttore generale degli etnei Lo Monaco: "Dica? Andrà via subito". Per l'ex Steaua Bucarest si è già fatto sotto il Cluj di Trombetta, che lo vorrebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto. In Romania danno l'affare quasi per fatto.

ZAVAGLIA: "D'AGOSTINO RESTA A UDINE, SU AQUILANI NON PARLO"
L'agente dei due centrocampisti spegne sul nascere le insistenti voci di mercato riguardanti i suoi assistiti: "La Juve su D'Agostino? Non mi risulta. Non c'è stato alcun contatto con il club bianconero - precisa Zavaglia - credo che si tratti di un'idea della società perchè seguiva il mio assistito gia' da prima. Ma, ripeto, non c'è stato alcun contatto." Su Aquilani invece preferisce glissare: "Ho visto e letto troppe cose in giro. Non mi va di parlarne perchè si spendono troppe parole sulla vicenda di Alberto. Meglio non dir nulla". Zavaglia ha parlato anche del fantasista dell'Empoli Francesco Lodi: "A gennaio sicuramente non si muove. Va detto comunque che diversi club di A lo cercano e a fine anno sarà difficile trattenerlo in Toscana".

FIORENTINA: LUCARELLI
A gennaio potrebbe essere rivoluzione in attacco per i viola. Secondo il quotidiano La Nazione i gigliati starebbero pensando seriamente all'attaccante livornese del Parma per rimpiazzare i probabili partenti Pazzini e Osvaldo. Una mossa obbligata per Corvino, che dopo l'uscita di scena dalla Champions sarà costretto a fare cassa.

UN BABY D'ORO PER L'ARSENAL
Luis Gustavo Conte ha solo 14 anni ma secondo il giornale francese "L'Equipe", questa speranza del calcio brasiliano e' sul punto di legarsi all'Arsenal. Il giovane calciatore sudamericano e' atteso a Londra il 5 dicembre.

SEEDORF: "IN PREMIER? NON LO ESCLUDO"
"Un futuro in Premier League per chiudere lì la mia carriera? Non lo escludo, perchè sono un uomo di avventure e lascio sempre aperta la porta a nuove opportunità". Clarence Seedorf confessa di essere interessato a militare un domani nelle file di una squadra d'oltremanica: "Dal punto di vista tecnico quello inglese è un campionato salito moltissimo di livello, senza contare l'atmosfera, gli stadi e la gente. E' fantastico come vivono il calcio".

ARSENAL: GALLAS, PARLA L'AGENTE
Niente Milan o Paris Saint Germain per Gallas, almeno per ora, a giudicare dalle parole del suo agente. Secondo Etienne Mendy, procuratore del difensore francese, "William non si muoverà da Londra prima della fine della stagione. Il ragazzo non si è espresso bene e i media inglesi ne hanno approfittato, ma ora lui ha capito come comportarsi e non ci sono più problemi".

REAL MADRID: PATO
Mega-offerta del Real Madrid per Pato: qualcosa come 40-45 milioni di euro pronti a partire per Milano in cambio del giovane "Papero" rossonero. Lo riferisce "El Mundo Deportivo". Quasi fantamercato, a meno davvero che i rossoneri siano pronti a sostituire il campioncino brasiliano con Mutu o progettare un clamoroso scambio con Sergio Ramos

MILAN: MUTU
Incontro a Milano tra i dirigenti rossoneri e Alessandro Moggi, manager di Adrian Mutu. Lo riferisce Sky. Secco il commento dell'amministratore delegato della Fiorentina Mencucci: "Sono le solite voci. Non abbiamo ceduto Adrian l'estate scorsa, quando c'era una trattativa avviata con la Roma, non vedo perchè dovremmo farlo oggi. Come potremmo privarci di un giocatore come lui?"

EMPOLI: POZZI
Nicola Pozzi sarà un giocatore dell'Empoli fino al giugno 2013. L'annuncio è stato dato dalla società e il giocatore si è detto "contento di avere sposato il progetto" della società. Per lui anche un ritocco in alto dell'ingaggio.

VALENCIA: CARLETO
Il Valencia pesca in Brasile quello che -si spera- sia un nuovo Roberto Carlos. Si chiama Thiago Carleto, ha 19 anni, è stato prelevato dal Santos, è costato circa 2 milioni di euro e ha firmato un contratto per cinque stagioni. Il giovane esterno sinistro si unirà alla rosa valenciana in gennaio: su di lui c'erano anche Real Madrid e Chelsea.

BOLOGNA: MUTARELLI E DACOURT
Mihajlovic ha l'imbarazzo della scelta: nel senso che i Menarini sono già pronti ad assicurargli un importante rinforzo a centrocampo e hanno in mano due giocatori: Olivier Dacourt e Massimo Mutarelli. Per il francese c'è già un accordo di massima con l'Inter per il prestito e c'è la possibilità di rilevarlo a parametro zero per la prossima stagione, dato che ha il contratto in scadenza a giugno 2009. L'ex-laziale, invece, è svincolato, anche il suo cartellino non costa nulla e può essere tesserato e utilizzato immediatamente. A Sinisa l'ardua sentenza.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com