Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/11/2008 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 28 NOVEMBRE

MANCHESTER UNITED: TOSIC
Zoran Tosic potrà essere da gennaio un giocatore del Manchester United. Il 21enne esterno mancino serbo del Partizan Belgrado ha ottenuto il necessario permesso di lavoro nonostante non abbia giocato il numero di partite previsto con la sua nazionale. Lo United, pur confermato il via libera per l'autorizzazione, ha fatto sapere che comunque l'accordo non verrà completato prima della riapertura del mercato. Con Tosic potrebbe arrivare anche Adem Ljajic, 19 anni, anche lui cresciuto nel vivaio del Partizan.

LAZIO: ZARATE
Il Real Madrid vuole Mauro Zarate a gennaio, ma l'agente del giocatore, il fratello Sergio, frena. "Noi non ne sappiamo nulla. Non mi ha chiamato nessuno, né a me, né a Maurito. Noi abbiamo un contratto fino a giugno con la Lazio e lo rispetteremo. Lotito deve riscattare Mauro a gennaio e ci ha detto che lo farà, è lui che ha pressione di farlo, noi stiamo tranquilli", ha detto.

JUVE: MOLINARO
Cristian Molinaro e la Juventus insieme ancora a lungo. Il difensore campano ha firmato oggi il rinnovo del contratto fino al 2013. "Sono molto contento per questo accordo - le parole di Molinaro sul sito della Juve - vuol dire che mi sono guadagnato la fiducia della società. Stando alla Juventus ho potuto esaudire tanti sogni, come giocare ad alti livelli ed esordire in Champions League" ha dichiarato il bianconero. Soddisfatta anche la società bianconera, che per bocca del direttore sportivo Alessio Secco sottolinea: "Abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore importante, su cui crediamo molto. Siamo convinti che Cristian continuerà a essere un giocatore determinante per il futuro bianconero".

MANCHESTER CITY: KAKA'
Il manager gallese esce allo scoperto e al Manchester Evening News commenta per la prima volta le voci di un possibile ingaggio di Kakà da parte dei Citizens: "Con l'arrivo degli sceicchi anche noi siamo un'opzione - dichiara Hughes - Tre mesi fa nessun campione avrebbe preso in considerazione di venire al Manchester City".  Kakà avrebbe chiesto informazioni sul City ai connazionali Robinho ed Elano: "E' sempre interessante quando un campione chiede ad altri giocatori dell'ambiente che c'è nel loro club, ma finchè non succede nulla non ho molto da dire. Dobbiamo solo aspettare e vedere" ha concluso il tecnico. 

REAL MADRID: CRESPO
"Crespo? Non credo che verrà a Madrid". Con queste parole rilasciate a Radio Marca il presidente delle merengues Ramon Calderon mette così fine alla trattative con il centravanti argentino. In casa Real però si pensa già al futuro e in canna sono previsti alcuni colpi importanti: "A giugno prenderemo 2 o 3 big che faranno felici i nostri tifosi - ha annunciato Calderon - mentre a gennaio arriveranno due giovani attaccanti che ci daranno una mano e che potranno giocare in Champions League".

SPARTAK MOSCA: BENDTNER
Appare sempre più probabile il passaggio dell'attaccante danese Nicklas Bendtner dall'Arsenal allo Spartak Mosca, allenato dal suo connazionale Michael Laudrup. I moscoviti sono infatti alla ricerca di una punta che sostituisca Roman Pavlyuchenko, ceduto al Tottenham lo scorso mese di settembre. Secondo la stampa russa l'accordo tra i due club sarebbe già stato trovato sulla base di sei milioni di euro.

TOTTENHAM: CAVENAGHI
L'eventuale riscatto di Gourcuff da parte del Bordeaux potrebbe dare il definitivo via libera alla cessione di Cavenaghi. L'argentino, nei piani del Tottenham, non disdegna il corteggiamento e avrebbe preso tempo per valutare l'offerta inglese: "Non so se il Tottenham è veramente interessato a me - ha detto -. Se è vero, studierò con attenzione la loro offerta perché sono è i top team inglesi". "Conosco molti giocatori argentini in Premier - ha poi continuato Cavenaghi -: Carlos Tevez, Javier Mascherano: perché non dovrei seguire i loro passi?".

BARCELLONA: BELHADJ
Il quotidiano spagnolo "Sport" riferisce di un vivo interessamento del Barcellona per l'esterno sinistro del Portsmouth, Balhadj. Il difensore ha ottimamente impressionato anche nella gara di Uefa contro il Milan e proprio l'ultimo exploit avrebbe convinto il club blaugrana a sondare il terreno con i Pompey

ROMA: RIISE
Riise è sempre più lontano dalla Roma. Il manager del Newcastle, Joe Kinnear, ha infatti confermato nuovamente la propria intenzione di portare il norvegese in Premier. Lo riferisce il quotidiano Il Romanista: "Abbiamo contattato la Roma e abbiamo chiesto Riise in prestito. Qual è stata la risposta? Ora, John è di nuovo in squadra e gioca bene. Quando chiami una società, sei consapevole che poi le cose possano cambiare".

FIORENTINA: BARZAGLI
Potrebbe concludersi già a giugno l'avventura tedesca di Barzagli. Il difensore del Wolfsburg potrebbe infatti tornare in Italia per giocare con la maglia della Fiorentina. L'ex centrale del Palermo è però anche nel mirino del Bayern Monaco, dove troverebbe i connazionali Oddo e Toni.

GENOA: ALEX E NILMAR

Stando al quotidiano brasiliano "Globoesporte", alcuni dirigenti del Genoa avrebbero assistito a La Plata alla gara di andata tra Estudiantes e Internacional per la finale di andata di Coppa Sudamericana. L'occasione sarebbe stata buona per vedere all'opera gli attaccanti dell'Internacional Alex e Nilmar, quest'ultimo già nel mirino del Palermo

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com