Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
04/12/2008 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 3 DICEMBRE

MANCHESTER CITY: GROSSO
Fabio Grosso è un obiettivo del Manchester City. Secondo il giornale inglese "Daily Mail", i "Citizens" avrebbero chiesto il difensore azzurro al Lione. Grosso, 31 anni, andrà in scadenza di contratto nel giugno 2011 ma il Manchester City sarebbe pronto a spendere quasi 7 milioni di euro per ingaggiarlo.

FIORENTINA: MUTU
Adrian Mutu dichiara fedeltà alla Fiorentina. "Ci sono tante voci in giro, ma io so che continuerò alla Fiorentina. Rimango qui fino alla fine". Una battuta anche sui fischi che si sono sentiti all' Olimpico durante la sfida con la Roma: "Anche se dagli spalti mi offendevano tutti, l'ho presa bene perche' significa che i tifosi mi volevano tanto- dice il romeno, che nella scorsa estate stava per passare alla Roma- Ho cercato di giocare al meglio per la mia squadra, di fare gol ma purtroppo non e' stato cosi'. Comunque abbiamo messo in difficolta' una grande squadra come la Roma".

BAYERN: SCHWEINSTEIGER
Il Bayern Monaco non si muoverà nel corso della fase invernale di calciomercato. Lo ha annunciato in un'intervista nel magazine del Bayern Monaco, il presidente del club tedesco, l'ex Inter Karl-Heinz Rummenigge. "L'unico nuovo giocatore che arriverà a gennaio è Landon Donovan. Arriva con la formula del prestito fino al 15 marzo e si vedrà poi con calma cosa fare al termine di questo periodo. L'ucraino Tymoshchuk ha detto che verrebbe volentieri al Bayern, ma forse si riferiva semplicemente in previsione della prossima stagione. Infatti non è stata presa nessuna decisione. Quanto a Lukas Podolski, il Bayern ha detto al Colonia, club interessato al nazionale tedesco che non sarà ceduto alla riapertira della campagna trasferimenti". Infine Rummenigge ha voluto fare il punto sull'interesse di molti club europei, anche italiani, su Bastian Schweinsteiger, calciatore in scadenza di contratto: "Sarà duro trattenerlo ma non sono pessimista. Bastian è bavarese, è cresciuto qui, ha lavorato molto per meritare il posto".

MILAN: BONERA
Daniele Bonera analizza il momento del Milan, partendo dalle voci di mercato che, in casa rossonera, riguardano sempre la difesa. "Il mercato non mi preoccupa, ma dobbiamo migliorare sicuramente la fase difensiva". Uno dei nomi accostati al Milan è quello del francese della Roma, Philippe Mexes. "Un grandissimo giocatore. La società ha sempre operato bene e anche questa volta se ci sarà bisogno Galliani farà qualche acquisto" taglia corto il difensore rossonero.

CHELSEA-MANCHESTER CITY: VILLA
Crisi economica e debiti da saldare entro la fine dell'anno. Sarà un mese molto difficile per il Valencia che potrebbe essere costretto a privarsi dei suoi giocatori migliori per far fronte ai debiti. Entro il 31 dicembre, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo Marca, il Valencia dovrà saldare una cifra che supera i 50 milioni di euro. Conoscendo questa situazione, molti club sono pronti a farsi avanti. Secondo il quotidiano inglese 'Daily Mirror', Chelsea e Manchester City hanno già avviato una trattativa per il cartellino di David Villa. I londinesi già quest'estate avevano cercato di ingaggiare il capocannoniere di Euro2008. Si era fatto avanti anche il Real Madrid che aveva offerto 47 milioni di euro nel mercato estivo, ma che non era riuscito a portare l'attaccante della nazionale spagnola al Bernabeu. Secondo As, il Real, nonostante l'acquisto di Huntelaar, continua ad interessarsi al futuro di Villa che ha un conrratto fino al 2013 con il Valencia e una clausola rescissoria di 90 milioni.

REAL MADRID: HUNTELAAR
In un'intervista pubblicata dal quotidiano madrileno "AS", Huntelaar spiega la felicità del suo passaggio al Real: "Giocare a Madrid è un sogno che diventa realtà. C'è voluto un po' di tempo prima che diventasse tutto vero, poiché avevo molto rispetto per l'Ajax che non volevo lasciare ma alla fine la trattativa è andata in porto e sono felicissimo".

MANCHESTER CITY: CASILLAS
Follie per un portiere. Il Manchester City sembra pronto a tutto per assicurarsi un vero numero 1 ma non riesce a completare la missione. Iker Casillas, estremo difensore del Real Madrid, ha detto no a un ingaggio di 13 milioni netti offerto dal club inglese. Secondo l'emittente spagnola Cadena Ser, il Manchester City è pronto a pagare al Real Madrid i 150 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Casillas, però, non ha nessuna intenzione di trasferirsi e ha rifiutato la proposta della società inglese. Il portiere non si e' lasciato sedurre nemmeno dalla possibilita' di decidere la durata dell'accordo. Il Manchester City, che appartiene a un ricchissimo consorzio arabo,è stato associato anche al nome di Buffon. Per il portiere della Juventus sarebbe pronto un ingaggio di 10 milioni di euro, ma il club bianconero ha reso noto che respingerà eventuali offerte per il giocatore.

MILAN: AGGER
Il Milan e Daniel Agger si avvicinano. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il nazionale danese, in scadenza di contratto nel 2010, ha raddoppiato le richieste al Liverpool, pretendendo un nuovo accordo sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione. Benitez, che lo ritiene un difensore indispensabile per la sua squadra, è intervenuto nel tentativo di sbloccare la trattativa del rinnovo, ma ha ottenuto risultati sperati.

ROMA: OSVALDO E DUBARBIER
In attesa del mercato invernale, la Roma muove i primi passi : nel mirino dei giallorossi ci sono Pablo Daniel Osvaldo e Sebastian Dubarbier. Intanto da Trigoria Jeremy Menez fa retromarcia e, dopo aver dichiarato di volersene andare, ora dice "Resto". La dirigenza spera che il francese rimanga, ma, in caso di separazione vorrebbe sostituirlo con la punta viola. Mentre per la prossima stagione il club punta all'argentino del Cluj.

FIORENTINA: PAZZINI
Bologna, Sampdoria e Parma su Pazzini. Lo scrive il quotidiano La Nazione. Se Pazzini verrà ceduto (ricordiamo che i viola chiedono almeno 10 milioni di euro)a  Prandelli, probabilmente, verrà offerto un altro attaccante. Si fanno i nomi di Bonazzoli e Lucarelli.

INTER: CRISTIANO RONALDO
Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo romano l'Inter sarebbe sulle tracce di Cristiano Ronaldo. Il neo Pallone d'Oro sogna, infatti, di essere allenato da Mourinho. Il club nerazzurro starebbe preparando una mega offerta per l'asso del Manchster. Ora, quindi, è duello aperto con il Real Madrid.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com