Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
07/12/2008 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 5 DICEMBRE

JUVENTUS: IVANOVIC
Da fonti vicine al suo procuratore Marko Naletilic, la Juventus starebbe cercando di riallacciare i fili della trattativa per Branislav Ivanovic, il difensore serbo in forza al Chelsea che, nella scorsa estate, fu a lungo inseguito sia dai bianconeri, sia dal Milan. Ivanovic, anche con Felipe Scolari, ha finito per giocare pochissimo ed è tornato a chiedere alla società di cambiare aria.

ROMA: FONTANA
La Roma aveva cercato l'intramontabile Alberto "Jimmy" Fontana durante la scorsa estate per affidargli il ruolo di vice-Doni. A rivelarlo è il suo procuratore Bruno Carpeggiani: "Ne parlammo in agosto. Per il momento, invece, non esiste nessuna possibilità"

BESIKTAS: RONALDO
Ronaldo ha gia' annunciato che tornera' a giocare nel 2009, dove non si sa ma in Turchia c'e' chi lo accoglierebbe a braccia aperte. Secondo l'emittente locale "Ntv", il Besiktas sarebbe fortemente interessato all'ingaggio del Fenomeno, offerto al club da uno dei rappresentanti di Ronaldo, Juan Figger. L'accordo, pero', sarebbe vincolato al superamento delle visite mediche: il Besiktas vuole assicurarsi che l'ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan abbia perfettamente recuperato dall'infortunio al ginocchio. Ronaldo, fuori ormai da nove mesi, si e' allenato finora con il Flamengo dopo la scadenza a giugno del contratto che lo legava ai rossoneri.

MILAN: GALLAS

William Gallas resta un punto fermo dell'Arsenal. Nonostante le recenti polemiche che hanno visto il difensore francese privato della fascia di capitano dopo aver attaccato pubblicamente i compagni di squadra per il loro atteggiamento, Arsene Wenger non vuole privarsene a gennaio. "E' un giocatore importante nella nostra squadra - ha dichiarato il manager dei Gunners -. La mia volontà è chiara, voglio che resti e alla fine sono io a decidere. Quello che è stato detto non cambia il nostro pensiero, l'atmosfera è ottima e siamo tutti qui per vincere". Per Gallas si era parlato di un ritorno di fiamma da parte del Milan.

MILAN: "NESSUN DIFENSORE A GENNAIO"
"Non ci sarà alcun innesto in difesa a gennaio". A parlare è Adriano Galliani, che smentisce così le insistenti voci di mercato. "Non abbiamo carenze strutturali - ha proseguito l'amministratore delegato del Milan - ma solo qualche infortunio di troppo. Thiago Silva? Anche volendo, non può venire da noi perchè non ha un passaporto comunitario".

L
A MOGLIE DI CRESPO: "SOGNO HERNAN ALLA ROMA"
A margine della preparazione della gara contro il Chievo, Luciano Spalletti ha affrontato il tema del mercato, parlando in particolare del possibile approdo in giallorosso di Hernan Crespo: "Noi facciamo attenzione a tutto, ma la squadra che abbiamo allestito è già forte. Ho grande fiducia nel gruppo che ho a dispozione e anzi mi piacerebbe si pensasse ai rinnovi di alcuni elementi importanti con cui vorrei continuare a lavorare". Intanto giunge però la voce di Alessia Crespo, moglie italiana del bomber, che gradirebbe molto un suo approdo in giallorosso: "Da romana e romanista è naturale che sogni di veder giocare lì Hernan. Aspettiamo di vedere cosa succederà, di certo lui sta benissimo".

SUNDERLAND: ALLARDYCE VERSO LA PANCHINA
Il Sunderland non ha ancora comunicato ufficialmente chi sarà il tecnico che prenderà il posto di Roy Keane, ma in pole position c'è Sam Allardyce, ex allenatore di Bolton e Newcastle, che si è detto lusingato. "Il Sunderland è un grande club e io sono certamente interessato. Ho grande rispetto per il lavoro della società e so quanto i tifosi siano affezionati alla squadra".

BARCELLONA: AGUERO
Quello che sembra un affare difficile, sarebbe invece sul punto di realizzarsi secondo l'argentino Golpasion, con la notizia ripresa poi dalla stampa spagnola. I blaugrana sarebbero pronti ad acquistare il "Kun" nella prossima sessione estiva di mercato, pagando all'Atletico Madrid i 55 milioni di euro che costituiscono la clausola rescissoria dell'attaccante argentino, il quale sarebbe ben contento di poter giocare con il suo connazionale e amico Leo Messi.

SCAMBIO JUVE-ROMA: AQUILANI PER IAQUINTA E DE CEGLIE
Secondo Calciomercato.com la Roma sarebbe alla caccia di una punta di peso e di un esterno sinistro. Le ultime valutazioni darebbero un forte interesse dei giallorossi per Iaquinta e De Ceglie. Nell'affare verrebbe inserito a quel punto anche Alberto Aquilani, da tempo nel mirino dei bianconeri. La Juventus infatti è alla ricerca di un cenrocampista di qualità, forse l'unica vera lacuna della rosa a disposizione di Ranieri, tenendo conto che Cristiano Zanetti, da mesi, continua ad accusare gravi problemi muscolari.

PALERMO: NILMAR E BEHRAMI 
Sono due i colpi che ha in canna il Palermo. Zamparini è pronto a mettere le mani su Nilmar, brasiliano del Porto Alegre. L'attaccante è seguito da tempo dai rosanero, ma su di lui ora ci sono anche altri club. Oltre a Nilmar sta avanzando l'idea Berhami.

MILAN: MIRANDA

In casa Milan la dirigenza sta lavorando per rafforzare il reparto difensivo, sia nell'immediato che in vista della prossima stagione. Se per gennaio il nome più gettonato è quello di Agger del Liverpool (in alternativa Kjaer del Palermo), per giugno, tramontata l'idea Thiago Silva che è destinato all'Inter, si fa largo l'ipotesi di un altro brasiliano. Si tratta del 24enne Joao Miranda, centrale del San Paolo e nel giro della Nazionale.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com