"Juve, avanti con Ranieri"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 22:08
Galliani 'consiglia' Cobolli Gigli
Galliani manda consigli al presidente della Juventus Cobolli Gigli: "Deve andare avanti con Ranieri, non esiste cambiare allenatore dopo poche giornate. Bisogna quanto meno aspettare la fine del campionato - ha detto l'amministratore delegato del Milan - Pensate cosa avrebbe detto la gente se noi avessimo cambiato Ancelotti... Noi in 23 anni soltanto due volte abbiamo cambiato il tecnico prima della fine del campionato, con Terim e Tabarez".
Cobolli Gigli ha confermato piena fiducia al suo tecnico. A 'tifare' per la permanenza di Ranieri sulla panchina della Juventus è anche l'amministratore delegato del Milan Galliani, che fa tesoro della sua esperienza: "Meglio non cambiare a stagione in corso. Pensate se avessi cacciato Ancelotti dopo due giornate. Magari avremmo vinto ugualmente cinque partite di fila. E il suo sostituto sarebbe stato un genio?".

Ronaldinho ha pronosticato un derby Milan-Inter per lo scudetto. Galliani preferisce soprassedere...per scaramanzia: "Non faccio più previsioni - ha dichiarato - Una volta avevo detto che avremmo raggiunto l'Inter a Natale e sapete come è andata a finire. Preferisco non farne più".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com