Milan-Juve, asta per il nuovo Henry

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 6 novembre 2008 17:50
Piace Monnet-Paquet,attaccante del Lens
Ha 20 anni, gioca nel Lens (Ligue 2 in Francia), in patria è definito come il nuovo Henry, e Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia pur di portarlo in Italia. Secondo quanto dichiarato dal suo procuratore, Sebastian Bisseau, sulle tracce di Kevin Monnet-Paquet ci sarebbe anche la Fiorentina, ma Juve e Milan sono i club maggiormente interessati al giovane più promettente del calcio francese che in questa stagione ha già segnato 5 gol in 12 partite.
La somiglianza con Henry sta soprattutto nel numero di maglia (il 14) e nella veloxcità che sa sprigionare in campo aperto. Rispetto al fuoriclasse ex Juve e Arsenal, oggi al Barcellona, è leggermente più basso, ma in molti lo sonsiderano l'erede naturale di Titì.

Su di lui, come detto, c'è anche l'interesse della Fiorentina, sempre vigile sui più giovani giocatori del calcio europeo: "La società viola non ha fatto offerte ufficiali ma sono anni che lavoriamo con Corvino e c'è molta simpatia reciproca - ha detto Boisseau -. Su KMP (così è soprannominato in Francia Monnet-Pasquet), però, ci sono anche Milan e Juve". La "battaglia" è già cominciata...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com