È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Jonas Brothers: "Ci manda Miley"

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2008 22:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
08/08/2008 22:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E la Cyrus ammette: "Sono l'ex di Nick"
I siti americani son pieni delle loro foto, notizie e anticipazioni sul terzo album "A Little Bit Longer" che uscirà il 12 agosto. Addirittura Rolling Stone ha dedicato loro la copertina. Ecco il 'fenomeno' Jonas Brothers: i fratelli Nick (15 anni), Joe (18) e Kevin (20) che con il pop fanno impazzire le ragazzine. Al loro successo ha contribuito Miley Cyrus che li ha voluti come supporter per il suo tour ed è stata fidanzata due anni con Nick.


In realtà secondo alcuni giornali di gossip tra Nick e la Cyrus ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia, ma i due hanno sempre smentito la relazione fino ad oggi quando la Cyrus alla rivista Seventeen ha vuotato il sacco.

"Nick e io ci siamo fidanzati dal primo giorno in cui ci siamo incontrati - ha detto Miley -. Le prime parole che mi ha detto sono state 'Penso che tu sei bella e mi piaci molto'. Mi ha letteralmente conquistata, ero felice di piacere a qualcuno così tanto. Ci siamo amati molto e per ben due anni. E' stata dura per me accettare la fine della relazione, ma oggi abbiamo un rapporto civile".

Nonostante siano giovanissimi i Jonas Brothers hanno all'attivo ben tre dischi: il primo "It's About Time" risale al 2006, l'anno successivo esce "The Jonas Brothers" e adesso i fan sono in attesa della terza fatica "A Little Bit Longer", trainato dal singolo "Burning Up" cantanto insieme a Selena Gomez. La band quest'anno è stata anche in Italia perché ha fatto da supporter alla tappa milanese del tour di Avril Lavigne. Nel loro curriculum hanno molte collaborazioni con la Disney tra cui le colonne sonore "Hold On, "Poor Infortunate Soul" e "Kids Of The Future".

“Per noi ogni giorno è ancora una nuova avventura", afferma il ventenne Kevin. "Avere dei fan così meravigliosi è una delle sensazioni più belle che ci siano” aggiunge Joe. “Tutto quest’amore e questo sostegno c’ispirano” continua Nick.

La registrazione di "A Little Bit Longer" è avvenuta nel bel mezzo dell'ultimo tour. “Avevamo un tour bus speciale che era praticamente uno studio di registrazione su ruote", rivela Kevin.



Dopo aver trascorso buona parte del 2006 in tour per il loro album di debutto, all’inizio di quest’anno, quando il Disney Channel ha messo il loro video “Year 3000” in rotazione sui canali musicali, i fratelli hanno conquistato un nuovo pubblico. "La canzone è subito entrata nella Top10 di iTunes e i commenti sulla nostra pagina Myspace sono raddoppiati- commenta Kevin, meravigliato-. Era praticamente impossibile stare dietro a tutte le richieste di nuovi amici!”.

Nei mesi successivi, la crescita della band è continuata senza sosta grazie alle partecipazioni televisive e alla Top 40 radio play: quando i Jonas Brothers hanno pubblicato “S.O.S” su iTunes, il disco è schizzato subito al numero 1. I fratelli, ansiosi di fornire nuova musica alla loro fanbase in rapida espansione, a febbraio sono entrati nello studio di registrazione Seedy Underbelly di L.A. con il produttore John Fields.

Hanno lavorato velocemente, registrando l’intero album "The Jonas Brothers" in appena 21 giorni. “Quando abbiamo firmato con la Hollywood,- ricorda Kevin- abbiamo detto a quelli dell’etichetta ‘Ehi, abbiamo delle demo di canzoni scritte durante l’ultimo anno e mezzo.’ Ci divertiva l’idea di registrare queste canzoni per l’album, giusto per vedere fino a che punto potevamo passarla liscia. Ma quelle canzoni sono poi effettivamente finite sul disco!”.

I fratelli svelano le loro influenze musicali: "C’è un po’ di tutto, dai My Chemical Romance ai Backstreet Boys passando per Weird Al Yankovic", dicono i tre fratelli all'unisono
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com