Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

IL MERCATO ORA PER ORA

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 16:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/09/2008 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voci, trattative e affari fatti in tempo reale
VENERDI' 26 SETTEMBRE

COBOLLI GIGLI: "CASSANO? ABBIAMO I NOSTRI GIOVANI"
"Cassano? Non tenteremo di acquistarlo". Il presidente della Juventus, Giovanni Coboldi Gigli è stato categorico riguarda l'acquisto dell'attaccante della Sampdoria: "E' un fuoriclasse che ha ritrovato tonicità fisica e adesso ha la giusta mentalità - ha aggiunto Cobolli Gigli -. Non tenteremo di acquistarlo, avremo i nostri giovani da far crescere. Se gli chiudo la porta? Io non chiudo le porte a nessuno".

JUVENTUS: GIOVINCO

"La Juventus e il calciatore sono pronte per firmare il contratto: la divergenza di posizioni riguarda esclusivamente le cifre da apporvi". Claudio Pasqualin, l'agente di Sebastian Giovinco, fa il punto della distuazione intervistato da Radio Kiss Kiss. "Noi seguiamo un discorso basato sulla caratura tecnica di Sebastian - ha spiegato - mentre quello della Juve riguarda il dato anagrafico del giocatore. E' vero che Sebastian è nato nello stesso anno di Marchisio e De Ceglie, ma non credo che un contratto possa essere stipulato seguendo questo criterio perché ritengo che un giocatore debba essere pagato per quel che vale dal punto di vista tecnico. E credo che nello spogliatoio bianconero non verrebbe a crearsi alcun malcontento tra i calciatori perché loro sono i primi a rendersi conto dell'esistenza di differenze tecniche. Nel suo futuro - ha aggiunto - credo che ci sia un panorama di altissimo livello, non solo in Italia ma anche all'estero. Con questo voglio solo dire che la sua fama supererà i confini italici per diventare, speriamo, planetaria".

BARCELLONA: HENRY VA VIA?
L'avventura blaugrana di Thierry Henry potrebbe essere arrivata al capolinea. Lo stesso attaccante francese, in un'intervista a "L'Equipe", ha ammesso che a gennaio potrebbe andare via visto che Guardiola continua a fargli passare più tempo in panchina che in campo. "Se le cose continuano così è chiaro che dovremo parlarne - ha spiegato il francese - . Ho avuto un colloquio con Guardiola prima che cominciasse la stagione sulla mia situazione e per me era stato molto chiaro, non voglio dire di più. Sono state quelle parole a convincermi a restare anche quando sono arrivate delle offerte dall'Inghilterra ma non ho rimpianti". Se Henry dovesse lasciare Barcellona, è possibile che torni in Premier League: "Ho un'altra vita a Londra perché è lì che mia figlia vive. Penso molto a lei, è normale, ma so anche che devo rimanere concentrato sul mio lavoro".

PALERMO: VONLANTHEN
Sembrerebbe tornato l'interessamento della sociatà di Zamparini -che già aveva corteggiato il giocatore prima dell'avvio del campionato- per l'attaccante svizzero ex Psv e Brescia, ora al Salisburgo. Vonlanthen piace anche ad Az Alkmaar e Racing Santander.

PORTO: RINNOVO DI NUNO
Il secondo portiere dei Dragoes, Nuno (34), ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra, prolungandolo sino al 2011.

MILAN: NIENTE OBREGON
Con un comunicato ufficiale, il Milan smentisce definitivamente le voci riguardanti l'acquisto del giovanissimo messicano Obregon. Il Milan, si legge nel comunicato, non ha mai preso contatti per tesserare il ragazzino di 9 anni.

NEWCASTLE: NIENTE VENABLES

Non sarà Terry Venables il nuovo allenatore del Newcastle. L'ex ct inglese, infatti, ha rifiutato la proposta dei Magpies che gli offrivano una sorta di contratto a gettone. "Questa è l'unica e sola ragione per cui ho rifiutato la possibilità di guidare il Newcastle - ha spiegato lo stesso Venables al 'Sun' -. Questo club significa tanto per troppa gente per accettare un incarico a breve termine. E' un lavoro che richiede un impegno e una dedizione totale da parte di un manager che sia pronto a dare anima e cuore per questa società". Venables spiega che l'offerta del Newcastle "significava che avrei potuto lavorare al St James' Park per due mesi, per due anni o per due settimane. Troppe incertezze". A questo punto le candidature forti rimangono quelle di Glenn Hoddle, che però secondo il "Daily Star" potrebbe dire no per gli stessi motivi di Venables, e David O'Leary, il più vicino alla panchina.

QATAR: MESTU
Il 54enne francese Bruno Metsu è il nuovo ct del Qatar. Il tecnico, che in settimana ha lasciato la panchina degli Emirati Arabi Uniti dopo le sconfitte casalinghe nelle qualificazioni asiatiche ai prossimi Mondiali, ha firmato un biennale con la Federcalcio del Qatar. Metsu, arrivato fino ai quarti alla Coppa del Mondo 2002 con il Senegal e vincitore della Gulf Nations Cup con gli Emirati arabi lo scorso anno, prende il posto dell'uruguaiano Jorge Fossati, costretto a lasciare l'incarico per problemi di salute.

NAPOLI: HAMSIK

Non solo l'ottimo avvio di campionato ma anche i campioni che tutti invidiano e che tutti vorrebbero. Uno su tutti, Hamsik. "Quanto può valere? Mica siamo al mercato - dice il presidente De Laurentiis-. È uno straordinario atleta e professionista e come tale rispetta i suoi impegni. Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri giocatori migliori. Siamo una squadra e un club in crescita. Non mi interessa la posizione di oggi, piuttosto misurare nel tempo il nostro lavoro, la competitività".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/09/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 27 SETTEMBRE

WEST HAM: ZOLA VUOLE KHIZANISHVILI
Zurab Khizanishvili, difensore georgiano dei Blackburn Rovers, pare sia sul taccuino del West Ham di Zola e Nani. Secondo il Daily Mirror, infatti, Zola vorrebbe il 26enne difensore, il cuo contratto con il Blackburn scadrà nel 2011.
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
29/09/2008 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 28 SETTEMBRE

WEST HAM: ASSALTO ALLA BABY-JUVE
Continua l'interessamento degli Hammers e di Gianfranco Zola per il mercato italiano: preso Di Michele, sondato il terreno con Montolivo, adesso il tecnico sardo si sta muovendo per trattare con la Juve il passaggio di De Ceglie e Marchisio al proprio club. I bianconeri, però, non sono interessati a cedere i due giovani giocatori: nei prossimi giorni, infatti, dovrebbero trovare l'accordo con entrambi per il prolungamento dei rispettivi contratti.

GIGGS: UNITED PER SEMPRE
Non c'erano molti dubbi al proposito, ma Ryan Giggs chiuderà la sua carriera nel Manchester United, unica squadra di club in cui ha militato. I Red Devils hanno proposto al campione gallese un rinnovo fino al giugno 2010. Poi, salvo contrordini, Giggs appenderà le scarpette al chiodo.

BENZEMA TRA I DUE MANCHESTER
City o United, ma sarà comunque Manchester. Questo, secondo la stampa inglese, il destino di Karim Benzema, gioiello del Lione pluricampione di Francia. Il club transalpino, forte di una clausola rescissoria fortissima, è intenzionata a chiedere per l'attaccante non meno di 40 milioni di euro.

NEWCASTLE: SHEARER DICE NO ALLA PANCHINA
Non sara' Alan Shearer l'uomo che provera' a risollevare il Newcastle da una crisi che al momento appare senza via d'uscita. Dopo i "no" di Zola e Venables, infatti, anche l'ex attaccante ha smentito l'ipotesi che possa essere lui l'erede del dimissionario Kevin Keegan sulla panchina dei "Toons", sconfitti anche ieri e nei bassifondi della Premier League. "Non c'e' nulla di vero in queste voci, non so proprio da dove escano fuori - ha detto Shearer alla 'BBC' -. Kinnear tecnico ad interim? Sono rimasto molto sorpreso, e anche lui sembra un po' imbarazzato, ma e' una grande opportunita' per lui. Non ha nulla da perdere perche' la squadra non puo' andare peggio"

FIORENTINA: A GENNAIO TEMPO DI ADDII

"Fino a gennaio saremo tutti uniti poi chissà". Le parole di Frey dopo la vittoria sul Genoa lasciano intravedere un futuro prossimo agitato per la Fiorentina: "C'è chi vuole giocare di più e questo è normale ma il mister è bravo a fare turn-over. Normale che ci sia qualcuno meno contento. Ci siamo detti che fino a gennaio daremo il massimo poi se qualcuno non se la sente di andare avanti nel progetto per loro si potranno aprire altre strade".
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
30/09/2008 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 29 SETTEMBRE

KALADZE: "SPARTAK MOSCA? MA VA'..."
Kakhaber Kaladze ha seccamente smentito la notizia circolata sulla stampa russa di suoi contatti con lo Spartak Mosca: "Non ho niente da dire, non ce n'è bisogno. Mi trovo troppo bene a Milano e in Italia per cambiare aria, non andrò da nessuna parte e qui ho la stima di tutti. Qui mi sento a casa".


NEWCASTLE IN MANO AI NIGERIANI
La cordata nigeriana guidata dall'uomo d'affari Chris Nathaniel ha presentato venerdi' sera a Mike Ashley un'offerta per rilevare il Newcastle. "Non possiamo rivelare l'entita' della cifra, che rimane tra noi e il Newcastle. Non ci hanno dato un ultimatum ma speriamo di concludere presto l'affare", ha detto Nathaniel alla "BBC". Niente cifre (si parla pero' di 350 milioni di sterline), ma Nathaniel chiarisce che "non vogliamo spendere troppi soldi per acquistare il club e non averne per comprare giocatori".

WEST HAM: TRISTAN

Diego Tristan in prova al West Ham. Lo rivela il sito "Skysports.com". Lo spagnolo, reduce da un'esperienza poco esaltante al Livorno, proverà a convincere Gianfranco Zola, a caccia di un attaccante vista l'indisponibilità di Dean Ashton fino a gennaio. Tristan, ex anche di Maiorca e Deportivo La Coruna, è un centravanti di grande esperienza internazionale, ma nelle ultime stagioni non è riuscito a esprimere appieno il proprio potenziale.

FIORENTINA: NESSUN ACCORDO PER CEDERE MUTU
La Fiorentina, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, prende posizione: "In merito a quanto riportato ieri e oggi da alcuni mezzi di informazione relativamente a presunti accordi per il futuro di Adrian Mutu, la Fiorentina smentisce categoricamente queste notizie in quanto destituite di ogni fondamento - si legge nel comunicato del club viola - è convinzione della Fiorentina che alcune presunte voci, come "accordo gia' fatto per Mutu alla Roma", vengano amplificate e stravolte dai media senza alcun fondamento o opportune verifiche con titoli come 'Bufera su Mutu' e chiede obiettivita' di giudizio e rispetto delle regole dell'informazione".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
01/10/2008 19:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 30 SETTEMBRE

DE GRAAFSCHAP: STEPANOVS
Il difensore 32enne Igor Stepanovs sosterrà un periodo di prova presso il club olandese. Il nazionale lettone vanta un passato anche nellle file dell'Arsenal.

ATLETICO MADRID: FEGHOULI
Il talentino dell'under 21 francese -attualmente in forza al Grenoble- dopo essere stato lungamente accostato alle grandi squadre di Premiership, potrebbe accasarsi all'Atletico Madrid. La stampa spagnola, infatti, rende conto di un forte interessamento del secondo club della capitale per il 19enne francese.

CAFU: "A GENNAIO DECIDO SE RICOMINCIARE"

Spettatore da fine giugno, quando è scaduto il contratto che lo legava al Milan, Marcos Cafu non ha ancora deciso se appendere o meno le scarpette al chiodo. Il 38enne esterno brasiliano, campione del mondo nel '94 e nel 2002, rimanda ogni discorso al prossimo anno. "Non ho deciso nulla, ma a partire da gennaio prenderò una decisione definitiva, se continuare o fermarmi. Ho delle offerte, sia dal Brasile che dall'estero". L'ex giocatore di Roma e Milan dice di aver continuato l'allenamento per conto suo in questi mesi, ma che se dovesse tornare a giocare non si potrebbe pretendere da lui un rendimento all'altezza del passato. "Dove potrei giocare? Dipende dall'allenatore, dallo schema che adotta - commenta - Sull'esterno, senza dubbio, sarebbe più complicato per me". Dovesse decidere di smettere, comunque, Cafu potrebbe guardare alla sua carriera senza rimpianti. "Credo di essere arrivato in cima nel 2002, quando abbiamo vinto il Mondiale. Ho vinto tutto quello che un giocatore può vincere e per questo mi sento realizzato dentro e fuori dal calcio". 
 
GENOA: FIGUEROA AL BOCA JUNIORS
Il Genoa ha ceduto Luciano Gabriel Figueroa al Boca Juniors. L'attaccante lascia l'Italia in prestito fino a giugno, con diritto di riscatto a favore della squadra argentina fissato a 1,5 milioni di euro.

EVERTON: MAGNATE INDIANO INTERESSATO AL CLUB

Presto l'Everton potrebbe diventare il nono club della Premier League a passare sotto il controllo di un milionario straniero. Secondo la stampa inglese il magnate indiano Anil Ambani, il sesto uomo più ricco al mondo con un patrimonio personale di oltre 27 miliardi di euro, è sempre più interessato al club di Goodison Park.

NEWCASTLE: ANCHE RIJKAARD RIFIUTA LA PANCHINA

I dirigenti del Newcastle incassano un altro 'no' per la panchina. Anche Frank Rijkaard ha infatti rifiutato l'offerta di prendere il posto del dimissionario Kevin Keegan. L'ex tecnico del Barcellona preferisce infatti restare ancora fermo e dedicarsi completamente alla sua famiglia, prima di ributtarsi nel calcio nella prossima stagione. Il Milan è nei suoi sogni. Prima di Rijkaard erano stati contattati Zola, Venables e Shearer e da tutti era arrivata risposta negativa.

BRONZETTI E LA "BUGIA" A RONALDINHO
C'è anche una bugia a fin di bene nel "lieto fine" di Ronaldinho al Milan. La rivela l'uomo che l'ha detta, Ernesto Bronzetti, mediatore della lunga trattativa tra la società rossonera, il Barcellona e Roberto De Assis, il fratello-procuratore di Dinho. "A un certo punto il Milan aveva deciso di riunciare a Ronaldinho -ricorda Bronzetti- ci furono anche delle dichiarazioni di Berlusconi sui giornali, quando disse che forse Ronaldinho non interessava più e voleva virare su Adebayor. Sotto sotto io so che Berlusconi, Ronaldinho, l'ha sempre cercato e voluto. Poi ci fu quella famosa sera in cui si decise di andare su un centravanti come Adebayor, e Galliani, data la sua correttezza, mi disse di chiamare il fratello procuratore di Ronaldinho, di avvisarlo che al Milan il giocatore non interessava più e che Ronaldinho era libero di trovare altre soluzioni. A quel punto -continua Bronzetti- io feci una specie di doppio salto mortale, tanto eravamo ai primi di luglio e c'erano ancora sessanta giorni prima della fine del mercato. E non chiamai il fratello nascondendogli quella cosa. Poi mi chiamò lui perché aveva letto sulla Gazzetta dello Sport che Ronaldinho non interessava più a Berlusconi e io gli risposi: "L'ha detto solo per tenere basso il prezzo". E invece non era vero, però, tutto è bene quel che finisce bene".

MANCHESTER CITY: MUTU E CAMBIASSO
In attesa del mercato vero, a gennaio, il divertimento di appassionati e addetti ai lavori potrebbe essere la conta dei giocatori avvicinati al "nuovo" Manchester City degli sceicchi. I nuovi nomi riguardano il campionato italiano e sono quelli di Mutu, nonostante i segnali di riappacificazione cno la Fiorentina e di Cambiasso, per cui sarebbe pronta la solita offerta faraonica. Ma Moratti non ha bisogno di soldi...

PSG: ZEBINA

Dopo Makelele e Giuly, il Paris Saint-Germain punta anche lo juventino Jonathan Zebina. Il presidente del club francese, Charles Villeneuve, ha da tempo in mente una squadra super. Ma più che un suepr team, sembra una formazione con tanti veterani tutti belli schierati in campo. Per il momento non c'è nessuna offerta ufficiale giunta alla Juventus. Sono più che altro voci che si rincorrono ma con una certa insistenza.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
02/10/2008 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 1 OTTOBRE

GENOA: FRENATA PER FIGUEROA AL BOCA
L'operazione per il ritorno di Lucho Figueroa in Argentina non è ancora conclusa. Così Fabrizio Preziosi, figlio del patron Enrico e direttore generale del Genoa- ha puntualizzato la situazione del centravanti sudamericano. "Con il Boca Juniors abbiamo un accordo da tempo per il trasferimento di Figueroa in Argentina - ha detto Preziosi al Secolo XIX - ma al momento non ci risulta alcuna conclusione dell?operazione".

ARSENAL SUL GIOVANE DENTINHO
Secondo il quotidiano inglese "Daily Mail", Dentinho, 19enne attaccante brasiliano del Corinthians, potrebbe accettare l'ingaggio dell'Arsenal. Il club inglese avrebbe infatti chiesto informazioni sul giovane centravanti sudamericano che gioca attualmente nel Corinthians. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse di Real Madrid, Olympiakos e Milan ma i "Gunners" avrebbero gia' avviato una trattativa per concludere l'affare. Dentinho ha recentemente rifiutato una ricca proposta dagli arabi dell'Al Hilal.

L'EX-PARMA COLY VERSO NIMES
Libero da qualsiasi contratto, il difensore senegalese Ferdinand Coly, reduce dall'esperienza al Parma, sarebbe un obiettivo del Nimes, club impegnato in Ligue 2. Secondo la stampa francese, dopo aver rifiutato le proposte di Grosseto e Avellino, Coly, 35 anni, potrebbe accettare l'ingaggio del Nimes, club alla ricerca di un difensore d'esperienza per rafforzare la difesa.

NAPOLI: FABIO CANNAVARO
"Io al Napoli? Ho ancora un anno di contratto col Real e non ho ancora parlato con la società" dice Fabio Cannavaro. "Mi piacerebbe tornare, il Napoli è la mia squadra del cuore e questo l'ho sempre detto. Ora però lasciamo che facciano un buon campionato, il Napoli ha un grande progetto. Poi vedremo".

NEWCASTLE: RIJKAARD DICE NO
Le "magpies" inglesi sono sempre alla ricerca di un allenatore a cui affidare l'eredità di Kevin Keegan: ma l'ultimo "no" è venuto da una bocca importante, quella di Franklin Rijkaard. L'ex-allenatore del Barcellona, secondo fonti vicine alla società, è stato contattato nello scorso fine settimana, ma ha rifiutato confermando la volontà di volere rimanere fermo u anno. 

JUVE, VANSTRATTAN VA IN AUSTRALIA
L'ex portiere bianconero Jess Vanstrattan ritorna nella sua Australia: il 26enne estremo difensore ha firmato un contratto con il Gold Coast United, formazione della Hyundai League, principale lega del paese oceanico. Vanstrattan ha militato per 7 anni in Italia con le maglie di Verona e Juventus.

MUTU: CON LA ROMA STORIA FINITA
E' stata dura la reazione di Adrian Mutu alle domande sul suo futuro rivolte dai giornalisti dopo la non eccezionale prova sua e della Fiorentina contro lo Steaua Bucarest: "Le voci sulla Roma? Sono solo stronzate -è sbottato il rumeno-
 E' un capitolo chiuso la scorsa estate. Io voglio restare a Firenze ancora per molti anni".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
04/10/2008 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 2 OTTOBRE

JUVENTUS: LEGROTTAGLIE RINNOVA
Nicola Legrottaglie vestirà la maglia della Juventus fino al 2011. Il difensore, tornato protagonista dopo alcune stagioni difficili, ha prolungato di un anno il contratto che lo lega con il club bianconero. "Per me - è stato il commento del 32enne - è una gioia immensa poter vestire questi colori".

BAYERN MONACO: GOURCUFF
I bavaresi inseguono Yoann Gourcuff. Anche ieri sera -durante l'incontro di Champions tra Bordeaux e Roma- degli emissari del club tedesco erano presenti sulle tribune dello stadio Jacques Chaban-Delmas. Il fantasista è legato al Milan con un contratto che scade nel 2012 ma, secondo la stampa francese, il Bordeaux, versando nelle casse di via Turati 15 milioni di euro, si aggiudicherebbe la totalità del cartellino del giocatore.

PSV: LARSSON
Il PSV Eindohoven è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il proprio reparto. Il club olandese avrebbe puntato gli occhi sul 37enne Henrik Larsson, giocatore svedese in forza all'Helsingborg il cui contratto scade a dicembre.

JUVE: GIOVINCO
"Per il rinnovo del contratto rassicuro tutti: si tratta di un finto problema". A parlare così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è stato Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco. "Il contratto scade nel 2011, ma si tratta di una vicenda interna. La scadenza non è nel 2009- ha spiegato il procuratore del giocatore della Juventus- e per questo dobbiamo essere tutti tranquilli: c'è la volontà da ambo le parti di aumentare il rapporto temporale. La trattativa non è complicata ed il caso non esiste. A Giovinco interessa giocare, dimostrare il suo valore, ripagare sul campo i tifosi ed il tecnico che gli hanno dato fiducia. Poi è indubbio che il valore viene stabilito dalle prestazioni di Sebastian. Vuole dimostrare di essere un giocatore importante per la Juventus".

AJAX: VERTONGHEN
Jan Vertonghen ha prolungato il contratto che lo lega all'Ajax fino al giugno 2013. Vertonghen, 21 anni, 49 presenze con il club olandese, è arrivato ad Amsterdam nel 2006 proveniente dal Gba.

MANCHESTER UTD: BERBATOV
Dimitar Berbatov, passato dal Tottenham al Manchester Utd per la cifra record di 38 milioni di euro, è felice di giocare all'Old Trafford: "Ho sempre fronteggiato enormi aspettative durante tutta la mia carriera. Non sono preoccupato, nient'affatto. La cosa più importante è sentirsi bene, aiutare la squadra a vincere e divertire i nostri tifosi. Se tornerò a giocare come ai tempi del Tottenham, non ci saranno più problemi".

JUVE: PIETERS
Prosegue il "viaggio olandese" del nuovo capo degli osservatori della Juve, Renzo Castagnini. Tra gli obietivi dei bianconeri, infatti, non c'è soltanto l'attaccante dell'Ajax Klaas Jan Huntelaar e il regista del Feyenoord, Leroy Fer, ma anche un giovane difensore Erik Pieters, 20 anni del Psv. Il giocatore è arrivato quest'estate dall'Utrech per circa tre milioni.

WEST HAM: TRISTAN
L'attaccante spagnolo Diego Tristan spera di poter strappare un contratto a breve termine quando sabato giungerà a termine il suo periodo di prova nel West Ham. "Zola mi ha chiamato parlandomi dei suoi piani e della situazione della squadra - ha spiegato al "Times" l'ex giocatore del Livorno - sono venuto per mettermi alla prova". L'eventuale tesseramento di Tristan andrebbe a colmare l'emergenza creatasi con l'infortunio di Dean Ashton.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
04/10/2008 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 3 OTTOBRE

AGGER: LA SMENTITA DI BENITEZ
Giu' le mani da Daniel Agger. Il Liverpool manda un chiaro messaggio al Real Madrid che, per bocca del suo vicepresidente Jose' Angel Sanchez, aveva manifestato il proprio interesse per il difensore danese che in questa stagione sta faticando a trovare spazio. "Gia' in estate avevamo pensato a lui assieme ad altri giocatori - ha rivelato al 'Times' - ma la situazione di Robinho ha richiesto tanta attenzione e tante risorse da mettere da parte i nostri progetti. Abbiamo pero' bisogno di un attaccante e un difensore e al momento Agger e' in cima alla nostra lista". Una dichiarazione d'intenti che ai Reds non e' piaciuta, tanto che sul sito ufficiale del Liverpool e' apparsa una nota a firma di Rafa Benitez che ha messo le cose in chiaro. "La situazione e' molto semplice, Agger e' un nostro giocatore e non e' in vendita - le parole del manager spagnolo - Il suo futuro e' ad Anfield e basta. Lui sa come la penso perche' abbiamo parlato e sa di avere un lungo futuro con noi".

MANCHESTER UNITED: FLETCHER E SCHOLES RINNOVANO
I centrocampisti Paul Scholes e Darren Fletcher hanno prolungato i propri contratti con il Manchester United. Scholes, 34 anni, ha firmato fino al 2010. Il veterano, che ha vissuto tutta la carriera con la maglia dei Red Devils, attualmente è fermo per un infortunio al ginocchio e dovrebbe tornare in campo tra 2 mesi. Fletcher, 24 anni, si è legato al club di Old Trafford fino al 2012.

CHELSEA: FABIANO
Il Chelsea pensa a Luis Fabiano. Secondo il 'Times', il club londinese punta ad acquistare il centravanti brasiliano del Siviglia nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo. Il manager Luiz Felipe Scolari recupererà tra circa 6 settimane l'ivoriano Didier Drogba, alle prese con l'infortunio al ginocchio rimediato mercoledì nella sfida di Champions League sul campo del Cluj. Scolari, però, non sarebbe soddisfatto del rendimento del francese Nicolas Anelka, destinato a sostenere gran parte del peso dell'attacco nei prossimi 2 mesi. All'inizio del 2009, quindi, il tecnico potrebbe chiedere alla dirigenza un nuovo sforzo per completare la rosa. Luis Fabiano è legato al Siviglia da un contratto in scadenza nel 2011: per portarlo a Londra, il Chelsea dovrebbe sborsare almeno 15 milioni di euro.

FENERBAHCE: ESONERO PER ARAGONES?
Potrebbe concludersi prima del previsto l'avventura di Luis Aragones sulla panchina del Fenerbahce. Secondo il "Mundo Deportivo", il club turco sarebbe intenzionato ad esonerare l'ex ct della Spagna, campione d'Europa in Austria e Svizzera. Il nome del suo sostituto sarebbe quello di Wanderley Luxemburgo, ex Real Madrid e ora al Palmeiras. Il Fenerbahce è attualmente decimo, con sei punti in cinque gare.

REAL MADRID: AGGER
Il Real Madrid sta pensando a rinforzare la difesa. Proprio per questo ha addocchiato il centrale del Liverpool Daniel Agger, esploso letteralmente durante la campagna di Champions 2006/07 ma inabissatosi a causa di seri infortuni nella stagione successiva. Secondo il quotidiano inglese 'Times', Agger potrebbe divenire un centrale delle 'Merengues' gia' a partire dalla prossima finestra di mercato, ovvero quella di gennaio. A esporsi in prima persona e' stato Jose' Angel Sanchez, vice presidente del Real Madrid: 'E' un giocatore che seguiamo da tanto tempo. Si tratta di un difensore di classe mondiale, adatto alla nostra squadra. Volevamo acquistarlo in estate, cosi' come altri giocatori, ma la situazione di Robinho ha complicato tutto. Abbiamo bisogno di un difensore e di un attaccante. Agger e' al top della nostra lista'.


OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
05/10/2008 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 4 OTTOBRE

LIVERPOOL: XABI ALONSO
In estate il Liverpool ha provato a scaricarlo in tutti i modi nella speranza di arrivare a Gareth Barry, ma il no dell'Aston Villa per il centrocampista inglese e il mancato accordo tra Reds e Juventus ha fatto sì che Xabi Alonso alla fine rimanesse a Merseyside. Allo spagnolo questo finale non è dispiaciuto ma questo non significa che sia rimasto contento di come sono andate le cose. "Preferisco non pensare troppo a come sono stato trattato - ha confessa al 'Daily Express' -. E' stata una situazione nuova per me, qualcosa che non avevo mai vissuto. Il fatto è che ogni giocatore può essere felice dove si trova ma se il club non vuole deve accettarlo, non c'è molto da fare. Non è però mai facile vivere una cosa del genere con distacco ma alla fine quello che conta di più è che tutto si è risolto, gioco con continuità e sono soddisfatto di poter proseguire la mia carriera al Liverpool".

BENFICA: REYES
A Josè Antonio Reyes sembrano essere bastati pochi mesi per convincere il Benfica a investire su di lui. Stando alla stampa portoghese, il club lusitano riscatterà il cartellino dell'attaccante spagnolo, di proprietà dell'Atletico Madrid, per una cifra intorno ai 7,5-8 milioni di euro. 

SUNDERLAND: VIEIRA
Roy Keane sogna Vieira al Sunderland. Keane, tecnico irlandese del club, sarebbe molto interessato all'arrivo del centorcampista dell'Inter. "Sono interessato a Patrick Vieira? Non so cosa pensa lui di noi ma so che era un giocatore incredibile, un vero capitano", ha spiegato l'ex Manchester United, che ha precisato tuttavia che "il contratto del giocatore nerazzurro è troppo importante e oneroso per il Sunderland".

SIENA: MANITTA
La società toscana ha un nuovo portiere in organico: si tratta di Emanuele Manitta, ex del Messina e del Napoli che, svincolato, ha firmato un contratto annuale. Sostituirà nei fatti Eleftheroupoulos, vittima di un grave infortunio.

JUVE: GIOVINCO
Si mette male tra il piccolo fantasista juventino e la società bianconera.  La differenza tra domanda e offerta sul nuovo ingaggio da abbinare al rinnovo del contratto (che scade nel giugno 2011) sarebbe di circa 500mila euro, quella che passa tra il mezzo milione proposto da Blanc e Secco come base di partenza, e il milione richiesto dal giocatore, che, tramite i procuratori Pasqualin e D'Amico, vuole arrivare a un quinquennale con ingaggi crescenti fino a 2 milioni. La situazione è tutto meno che scontata: Giovinco ha più volte sostenuto di volere a tutti i costi rimanere alla Juventus, ma ha offerte più che importanti da club inglesi, massime l'Arsenal

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
06/10/2008 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 5 OTTOBRE

TOTTENHAM: RAMOS
Se la stagione negativa del Tottenham dovesse continuare, a pagarne le conseguenze non sarebbe il tecnico Juande Ramos ma il direttore sportivo Damien Comolli, "colpevole" di aver ceduto gente come Keane e Berbatov, facendosi sfuggire i possibili acquisti di Arshavin e Diego Milito. Sulla stampa inglese circolano già i nomi dei probabili sostituti e il più gettonato è quello di Terry Venables, ex ct dell'Inghilterra e già in passato a White Hart Lane prima della separazione, avvenuta nel '93, a causa del cattivo rapporto con Alan Sugar. Ma tra i candidati ci sarebbe anche Avram Grant, che al Chelsea ha ricoperto sia l'incarico di direttore tecnico che di allenatore, arrivando in finale in Champions League.

JUVE: OBERTAN
Sono almeno quattro i grandi club calcistici europei interessati al 19enne francese Gabriel Obertan. Secondo voci che giungono dall'Inghilterra, è soprattutto il Chelsea la società che sta seguendo le prestazioni della giovane ala in forza al Bordeaux e considerato l'erede di Thierry Henry. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero tuttavia anche Manchester United, Real Madrid e Juventus, che proprio Henry aveva avuto per le mani.
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
07/10/2008 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 6 OTTOBRE

BRESCIA: FORTUNE
Un sudafricano, con passaporto britannico, per il Brescia: si tratta del centrocampista Quinton Fortune, svincolato dal Bolton con un trascorso nel Manchester United e in Spagna con le maglie di Maiorca e Atletico Madrid. Fortune, 31 anni, si allenerà con la squadra di Sonetti e se supererà le visite mediche verrà tesserato.


BAYERN MONACO: ZE' ROBERTO

Il centrocampista brasiliano Zè Roberto vuole lasciare il Bayern Monaco e giocare con un'altra squadra altre due stagioni, secondo quanto ha confessato alla rivista specializzata tedesca 'Kicker'. "Dal mio punto di vista, qui il mio tempo è finito. Mi piacerebbe giocare altri due anni in un altro club", ha detto il centrocampista 34enne. Il suo contratto con il club tedesco chiude al termine di questa stagione. Zè Roberto ha offerte dalla Major League Soccer degli Stati Uniti, e precisamente dall'FC Dallas. Il presidente del club, Karl-Heinz Rummenigge, gli ha già proposto un prolungamento di contratto ed ha annunciato trattative a dicembre ma dopo dieci stagioni in Bundesliga - nel Bayer Leverkusen e nel Bayern Monaco -, al brasiliano piacerebbe finire la sua carriera in un altro paese. "Sono da troppi anni in Germania", ha concluso il brasiliano.

SAMPDORIA, MAROTTA: "A GENNAIO RINFORZI"
Cassano ha parlato chiaro: la Sampdoria può rialzarsi, ma servono comunque rinforzi. E l'ad Marotta sembra volerlo assecondare: ''Ieri Cassano ha fatto un discorso molto maturo, con grande senso di responsabilità, fatto che avvalora il suo cambiamento - ha detto Marotta -. E' chiaro che in questo momento stiamo pagando anche gli infortuni di giocatori come Bellucci, Palombo e Campagnaro. Ed è evidente che vediamo il mercato di gennaio come un'opportunità per cogliere miglioramenti di qualità. Ma è ancora prematuro parlare di nomi, siamo ancora alla sesta giornata''.

NAPOLI: CANNAVARO
 Continua lo scambio di segnali tra il Napoli e Fabio Cannavaro. Intervenendo a "Radio anch'io", il dg del Napoli Pierpaolo Marino conferma che nel futuro prossimo del club partenopeo le porte per un ritorno di Fabio Cannavaro ''sono sempre aperte''. ''In una squadra ci vuole una chioccia -ha detto Marino- e lui appartiene al patrimonio di Napoli''.

PALERMO: DEFOUR
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Palermo avrebbe messo gli occhi sul 18enne centrocampista dello Standard Liegi, Steven Defour. Il suo cartellino è valutato otto milioni di euro, ma più del costo preoccupa la serrata concorrenza di Middlesbrough e Ajax

MONCHENGLADBACH: ZIEGE
L'ex milanista, Christian Ziege, è il nuovo allenatore del Borussia Mönchengladbach. Il club tedesco ha infatti deciso di esonerare l'attuale tecnico, Jos Luhukay, dopo la sconfitta per 1-2 patita contro il Colonia. La squadra, ultima in Bundesliga, è stata così affidata al ds della squadra.

SUNDERLAND: VIEIRA
Nemmeno il tempo di parlarne, che il rumour Vieira-Sunderland va già in archivio. Il tecnico del club inglese Roy Keane ha infatti smentito di aver raggiunto alcun accordo con il francese dell'Inter: "Patrick - ha aggiunto - non ha nessuna intenzione di lasciare l'Inter"

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
08/10/2008 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 7 OTTOBRE

NAPOLI: CANNAVARO
"Le parole di Pierpaolo Marino sul ritorno di Cannavaro a Napoli? Per adesso è un discorso un po' difficile da fare, però vedremo un pù più avanti. Anche il progetto del Napoli, mi sembra un progetto diverso". Lo spiega ad Affaritaliani.it, Gaetano Fedele, agente Fifa che segue il difensore campione del mondo. "E' un'ipotesi così lontana adesso e non l'abbiamo presa in considerazione - dice - Rimanere a Madrid anche oltre il 30 giugno 2008? Bisogna aspettare, prima che finisca la stagione ci incontreremo e vedremo il da farsi...".

CHELSEA: "MAI CHIESTO LAVEZZI. HAMSIK E' INTERESSANTE"
Carlo Jacomuzzi, collaboratore ed osservatore del Chelsea, smentisce categoricamente l'interessamento dei Blues per il Pocho. "Non è credibile pensare che il Napoli, che vuole fare un campionato di vertice, voglia privarsi del suo attaccante a gennaio. Il Chelsea non lo ha chiesto e non ha intenzione di farlo: abbiamo già venduto un giocatore simile, come Wrigth-Phillips. Se devo essere sincero, potrebbe essere più interessante Hamsik: un classe '87 che ha già giocato oltre 100 gare tra i professionisti, non si trova tutti i giorni. In più ha indubbie qualità".

BALLARDINI: RINNOVO SINO AL 2011
Il Palermo comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto del proprio allenatore sino al 2011. Zamparini si è cosiì affrettato a 'blindare' l'allenatore ravennate, artefice della resurrezione dei rosanero e sempre più ambito anche dalle grandi squadre.

RUMMENNIGGE: "KLINSMANN NON RISCHIA IL POSTO"
Il Bayern Monaco è in piena crisi, settimo in Bundesliga e reduce da due sconfitte ed un pareggio. Logico che dense nubi si siano addensate sopra la panchina di Jurgen Klinsmann, additato come principale artefice del tracollo dei campioni tedeschi in carica. In difesa dell'allenatore, però, si muove il presidente del Bayern, Karl Heinz Rummennigge che si dice sicuro "di rivedere, a maggio, Klinsmann sulla panchina del club". Rummennigge ha precisato che l'ex ct della Nazionale tedesca è ancora "l'allenatore giusto del Bayern" e che, se qualcosa deve cambiare, "è la mentalità egoistica di alcuni giocatori in rosa".

FABREGAS: "GIOCARE NEL BARÇA? UN SOGNO"
Il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas, fa l'occhiolino al Barcellona. Il giocatore, cresciuto calcisticamente nel club blaugrana, ha ammesso l'intenzione di tornare a giocare in Spagna. "Sarebbe un sogno per me giocare nel Barcellona - ammette il giocatore dei Gunners -. Per ora ho intenzione di vincere il più possibile con l'Arsenal ma in futuro vedremo".

BAYERN MONACO: PANDEV
L'interessamento del Bayern Monaco per Goran Pandev non è una semplice voce di mercato. Alcuni emissari dei campioni di Germania saranno presenti alla partita che la Macedonia giocherà contro l'Islanda per osservare da vicino l'attaccante della Lazio.

TOTTENHAM: SI PENSA AD AVRAM GRANT
Dopo sette gare di Premier League senza neanche una vittoria, il Tottenham potrebbe decidere di cambiare guida tecnica. Secondo la stampa inglese l'allenatore Juande Ramos è tra i più criticati dell'avvio di stagione e potrebbe lasciare gli Spurs. In partenza anche il ds Damien Comolli, sotto accusa per la campagna acquisti  (cessione di Berbatov e arrivi inadeguati). Fra i sostituti si fanno i nomi di Avram Grant e Terry Venables.


OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
09/10/2008 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 8 OTTOBRE

BARCELLONA: BENZEMA
Il Barcellona ha inseguito a lungo Karim Benzema. A confermare quelle che finora erano state indiscrezioni di mercato e' stato il ds blaugrana, Txiki Begiristain, al sito ufficiale della Lega francese. "Abbiamo provato a ingaggiarlo diverse volte ma non e' mai stato possibile - ammette - Abbiamo provato anche la scorsa estate ma lui è voluto rimanere al Lione". Il Barça, però, resta ancora alla finestra. "Alla fine sarà una sua decisione - aggiunge Begiristain - Abbiamo un eccellente rapporto sia con lui che con il suo club e continueremo a tenerci in contatto per cui lui sa che lo vogliamo".

BAPTISTA: "TORNERO' AL SAN PAOLO"
"Quando la mia esperienza europea sarà finita, tornerò Tricolor". E' quanto ha affermato Julio Baptista, che ha già giocato nel club brasiliano dal 2000 al 2003. Baptista ha poi proseguito: "Al San Paolo non ho vinto molto, nè sono diventato un idolo dei tifosi, ma è stato un periodo bellissimo. La gente, per strada, mi chiede spesso se voglio tornare. E chissà che un giorno..."

CASO ZUNIGA: BUFERA SUL SIENA
Juan Camilo Zuniga, terzino destro colombiano, acquistato dal Siena nelle ultime battute del mercato estivo, rischia di non poter tornare in Italia dopo aver disputato le gare di qualificazione al Mondiale con la propria Nazionale. L'Atletico Nacional di Medellin, infatti, lamenta da tempo di non aver ricevuto il pagamento pattuito dal Siena e, per tanto, potrebbe trattenere il giocatore.

RUMMENNIGGE GELA LA JUVE E NON CAPISCE PODOLSKI
Dalla Baviera fanno sapere di non essere intenzionati ad agevolare i piani di rinforzo a 'basso costo' della Juventus: Karl Heinz Rummennigge, il presidente del Bayern, ha infatti dichiarato che il club di Monaco è pronto ad offrire un nuovo contratto a Bastian Schweinsteiger, che dovrebbe passare da 3 a 4 milioni di euro di ingaggio, arrivando così a percepire uno stipendio 'importante', che potrebbe dissuaderlo definitivamente dall'imboccare la via per Torino. Parole dure dal dirigente tedesco anche nei confronti di Lukas Podolski, reo di lamentarsi reiteratamente del poco utilizzo: "Noi siamo contenti dei suoi progressi e non capiamo quello che vuole: ha un contratto sino al 2010. E' su quello, ora, che dovrebbe concentrarsi".

LAVEZZI NON SI MUOVE DA NAPOLI
Edoardo Luis Rossetto, l'agente del Pocho, non ha dubbi: Lavezzi da Napoli non si muove. "L'interesse che il Chelsea ha mostrato ci lusinga -ha dichiarato il procuratore- ma Ezequiel vuole rispettare il proprio contratto coi partenopei e l'accordo dcade solo nel 2013. In più non credo che la società voglia privarsi del giocatore".

WEST HAM: VIA I GIOIELLI DI ZOLA
Per costruire una grande squadra, la prima cosa da fare e' vendere i propri giocatori migliori. Sembra un paradosso, ma altro non e' che il motto di Bjorgolfur Gudmundsson, proprietario del West Ham, che pare non avere dubbi sul modo di condurre la campagna acquisti del suo club. Se il manager Gianfranco Zola vuole rinforzare il proprio organico, sara' costretto a cedere qualche pezzo da novanta per trovare i soldi da investire su altri giocatori. Gudmundsson, che dovra' rinunciare ai soldi dello sponsor principale, una nota banca statunitense coinvolta nella grave crisi dei mutui, avrebbe, secondo il tabloid The Sun, stilato la lista dei partenti che comprende il portiere Robert Green (valutato sei milioni di sterline), il difensore Matthew Upson (otto), il centrocampista Mark Noble (sei) e gli attaccanti Craig Bellamy and Dean Ashton che potrebbero fruttare al club rispettivamente circa 10 milioni a testa.

MANCHESTER CITY: HENRY
In Spagna non ha ancora convinto i più scettici e il nuovo Barcellona di Pep Guardiola ha in Messi ed Eto'o gli uomini di punta per quanto riguarda il reparto avanzato, ma in Inghilterra il suo nome resta uno dei più temuti: Thierry Henry potrebbe far presto ritorno in Premier League. Sulle sue tracce, infatti, si è messo il Manchester City che con la nuova proprietà è alla costante ricerca di giocatori in grado di far compiere il decisivo salto di qualità al secondo club di Manchester. E Henry è considerato l'uomo giusto.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
11/10/2008 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GIOVEDI' 9 OTTOBRE

MANCHESTER UNITED: TEVEZ
Entro la fine dell'anno Carlos Tevez firmerà un nuovo contratto con il Manchester United, ponendo così fine ai dubbi sul suo futuro all'Old Trafford. Una notizia destinata a tranquillizzare l'attaccante argentino che dopo una stagione da protagonista coi Red Devils si trova all'improvviso retrocesso in panchina, e con un nuovo contratto ancora da firmare. La scorsa settimana Sir Alex Ferguson aveva espresso qualche dubbio circa una rapida soluzione della trattativa tra i rappresentanti dell'argentino e i dirigenti dello United, ma David Gill, il direttore generale dello United, ha assicurato che la firma avverrà prima di Natale.

LAZIO: STENDARDO
L'anno scorso in prestito sei mesi alla Juve, quest'anno ancora in prestito, al Lecce. Ma Gugliemo Stendardo ha sempre la Lazio nel cuore. "Ho ancora cinque anni di contratto con i biancocelesti e vorrei poter tornare a Roma. Sarei fiero di poter indossare ancora la maglia della Lazio".

NAPOLI: NAVARRO
Nicolas Navarro a Napoli sta praticamente facendo il terzo portiere, avendo davanti Iezzo e Gianello. Ecco perché a gennaio l'argentino potrebbe essere rispedito in patria in prestito per trovare un posto da protagonista nel campionato di Clausura.

LAZIO: MAKINWA
A gennaio, alla riapertura del mercato, Stephen Makinwa potrebbe cercare gloria lontano da Roma. Nella Lazio il suo spazio è molto limitato, ma il procuratore del giocatore, Silvano Martina, smentisce ipotesi di cessione. "E' ancora molto presto per parlarne, ma il giocatore sta bene alla Lazio e non intende cambiare maglia".

REAL MADRID: BENZEMA
Il Real Madrid lavora già alla campagna acquisti della prossima estate. Calderon e Schuster hanno già scelto il loro obiettivo principale: è Karim Benzema, punta ventenne del Lione, che piace a mezza Europa, Barcellona compreso. L'assalto era già fallito l'estate appena trascorsa. Ora la caccia riprende, alla luce anche delle dichiarazioni del giocatore, riportate da As, che si sarebbe lasciato scappare frasi pesanti: "Se si riuscisse a convincere il mio presidente, per me giocare a Madrid sarebbe un sogno".

JUVENTUS: YAYA TOURE'
La Juve si guarda intorno cercando possibili rinforzi già a gennaio. L'idea è quella di portare a Torino Yaya Tourè, centrocampista del Barcellona in rotta con Guardiola. Il venticinquenne che piace da tempo ad Alessio Secco potrebbe legarsi ai bianconeri con un contratto quinquennale molto ricco, da 3,8 milioni di euro a stagione. Il giocatore ha chiesto un mese di tempo alla Juve per verificare se l'atteggiamento del tecnico del Barça nei suoi confronti dovesse cambiare.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
11/10/2008 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENERDI' 10 OTTOBRE

NAPOLI: FABIO CANNAVARO
Gaetano Fedele, procuratore di Fabio Cannavaro, è intervenuto a 'Radio Kiss Kiss' facendo il punto della situazione del suo assistito: "Per il futuro di Fabio occorre innanzitutto approfondire il discorso con il Real Madrid. Solo allora se ne potrà discutere tra le parti. In quest'inizio di stagione è venuta fuori una carenza di esperienza nella difesa del Napoli, ma per parlare di un ritorno di Fabio dobbiamo prima aspettare un segnale da parte del club partenopeo. Fabio è all'apice della sua carriera da ormai dieci anni, lui è un po' come il vino, invecchiando migliora".

MANCHESTER UNITED: STAM TORNA COME OSSERVATORE
Jaap Stam, l'ex difensore di Milan e Lazio, torna al Manchester United in qualità di osservatore. L'olandese, 35 anni, è stato nella scorsa settimana a Porto Alegre per valutare da vicino il 19enne attaccante Walter.

JUVE: EBOUE'
Il Daily Mirror è sicuro: la Juventus avrebbe trovato una risposta ai problemi difensivi messi in luce in questo avvio di stagione. Questa risposta sarebbe Emmanuel Ebouè, che avrebbe impressionato gli inviati bianconeri grazie alla propria forza e alla propria velocità. Altro puntò in favore del giocatore, sarebbe la versatilità: Ebouè, infatti, può disimpegnarsi tanto da centrale quanto da laterale destro, all'occorrenza anche a centrocampo. L'Arsenal, però, non parrebbe disposto a privarsi facilmente del calciatore.
 
JUVE: GIOVINCO
"Oramai siamo a un passo, siamo vicini all'accordo per cinque anni. Venerdì 17 ottobre si firmerà: e non siamo affatto scaramantici". Claudio Pasqualin, procuratore di Sebastian Giovinco intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss", annuncia per la prossima settimana la tanto attesa firma sul rinnovo contrattuale del suo assistito con la Juventus. E in bianconero potrebbe arrivare un giorno anche Cassano. "Forse gli manca un po' quell'aria sabauda richiesta dal club - dice Pasqualin - in tutta onestà non ce lo vedo alla Juve il talento di Bari vecchia. Ovviamente questa e' solo una motivazione di colore. Fabio Cannavaro? Secondo me tornerà a Napoli, non so se già a partire dal nuovo anno, ma di certo nella prossima stagione. Napoli è la sua destinazione naturale".

BARCELLONA: RAKITIC
Il Barcellona ha messo gli occhi su Ivan Rakitic. Secondo la "Bild", già a gennaio i blaugrana busseranno alla porta dello Schalke offrendo 14 milioni di euro per il 20enne croato, in passato nel mirino anche di Inter e Juve. Guardiola stravede per Rakitic ed è convinto che ancora non abbia mostrato in pieno il suo potenziale e i primi contatti sarebbero stati già avviati per portarlo in blaugrana. Rakitic, arrivato allo Schalke nel 2007 dal Basilea per 5 milioni di euro, è legato ai tedeschi fino al 2011.

NAPOLI: FABIO CANNAVARO
"L'arrivo di Fabio a Napoli? Ormai è tutto chiaro: il Napoli e Fabio si incontreranno e si parleranno. Questa volta, rispetto al passato, il Napoli è stato più esplicito nei confronti di mio fratello". Lo ha dichiarato Paolo Cannavaro a "Napoli Magazine". Parole che seguono le ripetute dichiarazioni del difensore del Real Madrid riguardo alla volontà di concludere la carriera nella squadra della sua città.

BELENENSES: PACHECO IN PANCHINA
Il Belenenses ha scelto l'ex centrocampista della nazionale portoghese Jaime Pacheco come nuovo tecnico, con contratto fino al termine della stagione. Il 50enne rimpiazza Casemiro Mior, esonerato dopo che la squadra ha ottenuto appena due punti in cinque partite nel campionato lusitano. Pacheco, che ha giocato gli Europei del 1984 e i Mondiali del 1986 con il Portogallo e che con il Porto ha vinto la Coppa dei Campioni del 1987, ha anche allenato Rio Ave, Vitoria e Maiorca in carriera.

LAZIO: TEMPO DI RINNOVI
Claudio Lotito è al lavoro: l'obiettivo è ottenere il rinnovo del contratto di tre importanti giocatori come Pandev, Cribari e Mauri. Il macedone ha ancora due anni di contratto, ma Lotito vuole blindarlo. Mauri ha chiesto un ritocco d'ingaggio e dovrebbe essere accontentato. Cribari vorrebbe firmare anche subito: "Mi legherei alla Lazio anche fino al 2015", ha infatti detto il brasiliano.

BOCA JUNIORS: INGAGGIATO FIGUEROA
E' ufficiale, l'attaccante del Genoa Lucho Figueroa passa al Boca Juniors. L'attaccante, che ha già svolto il suo primo allenamento con il club argentino, arriva al Boca con la formula del prestito. "Il gruppo mi ha accolto bene - ha detto il giocatore -. Spero di adattarmi in fretta, e di rispondere con i gol alla fiducia che la società ha avuto nei miei confronti".

MANCHESTER CITY: TORRES
Le voci di mercato sul Manchester City continuano senza sosta. Dopo l'arrivo di Robinho, i Citizens sono alla ricerca di un altro centravanti. Secondo il Mirror gli emissari del consorzio Abu Dhabi, proprietari del Manchester City, si sono già messi in contatto gli agenti di Fernando Torres per sondarne la disponibilità.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
12/10/2008 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SABATO 11 OTTOBRE

WEST HAM: TRISTAN
Nonostante i grossi guai economici del West Ham, il tecnico Gianfranco Zola potrà presto contare su un rinforzo in più per il proprio attacco: si tratta dello spagnolo Diego Tristan. Il giocatore, al Livorno nella scorsa stagione, è in prova da qualche settimana e potrebbe essere tesserato per sostituire l'infortunato Ashton.

MANCHESTER CITY: SANTA CRUZ
Secondo il quotidiano inglese "Daily Mail", Roque Santa Cruz, attaccante paraguaiano del Blackburn, sarebbe un obiettivo del Manchester City per il mercato invernale. Alla ricerca di un attaccante supplementare, il City sarebbe in pressing per ingaggiare il calciatore paraguaiano a gennaio. Secondo il giornale inglese, le alternative sarebbero Lukas Podolski, Sergio Aguero e Antonio Cassano.

BARCELLONA: RAKITIC
Secondo il quotidiano spagnolo "Sport", Ivan Rakitic, 20enne centrocampista croato dello Schalke 04, sarebbe un obiettivo del Barcellona. Il club catalano vorrebbe ingaggiare Rakitic per compensare un'eventuale partenza di Yaya Toure' nelle prossime settimane. Il costo del trasferimento sarebbe di circa 14 milioni di euro.

NEWCASTLE: KEEGAN

Kevin Keegan è disposto a tornare alla guida del Newcastle, ma solo dopo che sarà andato via il proprietario Mike Ashley. A rivelarlo, sulle pagine del "The Sun", è Richard Bevan, presidente dell'Assoallenatori inglese. "Diverse persone, incluso un gruppo di tifosi del Newcastle - racconta - hanno contattato sia me che Kevin chiedendo: sarebbe interessato a tornare?. Keegan non voleva andare via, è molto legato al club, ma è la struttura che deve essere quella giusta, non vuole più ritrovarsi in una situazione simile". A questo punto, però, per rivederlo alla guida dei Magpies bisognerà aspettare che Ashley trovi un compratore. "Kevin non può prendere alcuna decisione finche' il club non sarà venduto", ha aggiunto Bevan.

ATLETICO MADRID: AGUERO
Adesso Sergio Aguero è un giocatore tutto dell'Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno riscattato l'ultimo 10% del cartellino ancora di proprietà dell'Independiente per 5 milioni di euro lordi, mentre bisognerà ancora trovare l'intesa sulla cifra da destinare al club argentino per i diritti di formazione in caso di eventuale vendita del "Kun", la cui clausola di rescissione è fissata a 60 milioni di euro.

INTER: PEPE E HIGUAIN
Massimo Moratti potrebbe presto rimettere mano al portafoglio per regalare a Josè Mourinho altre due pedine per il suo scacchiere. Stando a "Mundo Deportivo", lo "Special One" ha appuntato sul suo taccuino due nomi, entrambi del Real Madrid: Pepe, difensore centrale portoghese, e Gonzalo Higuain, attaccante argentino. Il primo, 25 anni, andrebbe a rafforzare ma soprattutto a ringiovanire una difesa logora, dove Mourinho sa di non potersi affidare per sempre a Materazzi, Cordoba e Samuel, mentre Higuain, 20 anni, comincia a essere stanco di fare panchina.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
13/10/2008 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DOMENICA 12 OTTOBRE

KUZMANOVIC, MESSAGGIO AL MILAN
Il giovane talento svizzero-serbo della Fiorentina guarda avanti e indica una preferenza per un eventuale futuro in una grande squadra: il Milan. "Posso dire -ha dichiarato il centrocampista- che il calcio italiano è difficile, ma sono lieto di giocare nella Fiorentina, anche se mi piacerebbe molto giocare nel Milan, il mio idolo infatti è Pirlo senza contare che da Milano ci sono voli diretti sia per Belgrado che per la Svizzera..."

MOGGI: "AMAURI, ACQUISTO SBAGLIATO DELLA JUVE"
L'ex d.g. juventino sul sito "sussidiario.net" commenta il momento difficile della Juve e critica la campagna acquisti. ''Non e' stata azzeccata - sostiene- perche' ha costruito un centrocampo di faticatori, con Sissoko e Poulsen, senza uomini che possano dettare il passo alla manovra'. E Amauri è superfluo. La societa' bianconera aveva Mutu, che poteva segnare lo stesso numero di gol, cosi' avrebbe risparmiato 25 milioni che potevano servire per comprare un centrocampista e un difensore di classe''.

SCHUSTER: CANNAVARO NON SI TOCCA

Napoli sogna il ritorno di Fabio Cannavaro ma Bernd Schuster non ha intenzione di lasciarlo partire. Secondo il quotidiano "As", il tecnico del Real Madrid avrebbe chiesto alla societa' il rinnovo del 35enne difensore napoletano, il cui contratto e' in scadenza a giugno, nonostante per la prossima stagione sia stato gia' preso l'argentino Ezequiel Garay dal Racing Santander. "Cannavaro e' un giocatore fondamentale per me- avrebbe detto Schuster al ds del Real, Pedrag Mijatovic- bisogna allungargli il contratto di un altro anno. Lo voglio qui anche la prossima stagione".

FIORENTINA: DEMBELE'
La Fiorentina punta Moussa Dembelé, 21 enne belga dell'AZ Alkmaar. Molti club, oltre ai viola, hanno messo gli occhi su di lui: Manchester City, Chelsea e Real Madrid.

INTER: GOIAN
Ufficialmente Josè Mourinho era allo stadio Farul di Costanza per vedere il ritorno in Nazionale di due suoi uomini: Vieira e Chivu. Per molti, invece, il tecnico dell'Inter aveva lasciato Milano per recarsi in Romania più che altro per dare uno sguardo a due giocatori che potrebbero rilvelarsi molto importanti in chiave mercato: l'ex portiere della Fiorentina Lobont e Goian, difensore centrale della Steaua.

TOTTENHAM: ROSINA
Il Tottenham sarebbe intenzionato ad accaparrarsi le prestazioni di Alessandro Rosina. Secondo quanto si legge dalle pagine del "News of the World", la società londinese sta seguendo il centrocampista del Torino con particolare attenzione, tanto che il direttore sportivo del club, Damien Comolli, sarebbe sulle sue tracce gia' da alcuni mesi. Si ricorda come, solo la scorsa estate, lo stesso Rosina abbia rifiutato un trasferimento in Premier League nelle fila dell'Everton.

MANCHESTER CITY: BUFFON E KAKA'
Il Manchester City allenato da Mark Hughes ha pronti 100 milioni di sterline per portare a gennaio in squadra Gianluigi Buffon, Kakà e Fernando Torres. Lo scrive oggi il quotidiano britannico "News of the World".
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
14/10/2008 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LUNEDI' 13 OTTOBRE

UDINESE: NESSUN INTERVENTO A GENNAIO
L'Udinese prima, felice e -per ora- senza esigenze di mercato. Lo spiega il direttore generale friulano, Pietro Leonardi: "Per noi gennaio non e' mai stato un mese importante, abbiamo sempre fatto pochissimo -ha detto- credo sia un mercato che serve solo per le situazioni d'emergenza, se c'e' un progetto, una pianificazione ben precisa non serve. L'ho sempre considerato un mercato di disperazione piu' che di riparazione. Cio' non toglie che siamo sempre alla ricerca di giovani talenti, perche' fermarsi e cullarsi su quello che sta succedendo ora significherebbe rovinare il futuro".

PARMA: LUCARELLI
Giornata di smentite per il presidente del Parma Tommaso Ghirardi che, dopo avere negato la possibilità che il Parma divorzi dal suo direttore generale Giorgio Perinetti, ha anche allontanato le voci su una rinuncia a Cristiano Lucarelli dovuta anche a motivi economici: "Non va da nessuna parte -ha detto Ghirardi- non abbiamo problemi di conti e quindi possiamo permetterci di tenerlo senza problemi".

ATALANTA: FLOCCARI
Sergio Floccari non si muove da Bergamo. Almeno stando alle parole del ds dell'Atalanta, Carlo Osti. "Resistere alle offerte per Floccari a gennaio? Noi la scelta l'abbiamo fatta ad agosto, abbiamo rinunciato a diverse trattative con società importanti (Palermo e Genoa, ndr) e abbiamo parlato col ragazzo, che è felice di rimanere a Bergamo. Ne riparleremo a giugno del 2009", ha tranquillizzato i tifosi orobici.

OSASUNA: CAMACHO
Josè Angel Ziganda non è più il tecnico dell'Osasuna. La società spagnola l'ha esonerato dopo sei giornate e nessuna vittoria. Al suo posto arriva Antonio Camacho. Nella Liga l'Osasuna è sedicesimo con quattro punti.  

REAL MADRID: CRISTIANO RONALDO
Il tecnico del Real, Bernd Schuster, ha ribadito che Cristiano Ronaldo diventerà un giocatore madridista. Secondo il Sun, il club merengue è pronto a pagare 90 milioni di euro. "Il Manchester farà molta fatica a tenere Cristiano Ronaldo la prossima stagione. Lui vuole venire, noi vogliamo prenderlo. Se lo United vuole 90  milioni di euro, allora li pagheremo", ha detto Schuster.

JUVE: MODRIC
Pare che l'avventua di Luka Modric al Tottenham sia già finita. Solo dopo qualche mese dal suo arrivo, infatti, il centrocampista della nazionale croata potrebbe decidere di lasciare l'Inghilterra per sbarcare in Italia, alla Juventus. Alla base di questa decisione, come riporta The Sun, oltre al forte interessamento della Vecchia Signora nei confronti del giocatore, anche i pessimi risultati conseguiti sinora dalla squadra inglese e una campagna europea molto scarsa.

VALENCIA: XABI ALONSO
Xabi Alonso, 26 anni, potrebbe tornare in Spagna a gennaio. Il nazionale iberico piace al Valencia, il Liverpool sembra intenzionato ad accettare la cessione.

QPR: MANCIENNE
Michael Mancienne, nazionale U21 inglese, lascerà il Chelsea per fare esperienza. Probabile un prestito in Championship. Il Qpr aveva già sondato il terreno qualche settimana fa.

REAL MADRID: CANNAVARO
Si allontana la possibilità di vedere Fabio Cannavaro al Napoli. Il difensore, infatti, ha confermato la sua intenzione di rimanere a Madrid anche dopo il 2009. "Voglio rinnovare il contratto con il Real - ha ammesso - . Aspetto di parlare con il club per risolvere tutto entro la fine dell'anno. Voglio vincere la Champions qui".

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
15/10/2008 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MARTEDI' 14 OTTOBRE

MILAN: GOURCUFF-AGGER
Gourcuff come merce di scambio. Il Milan ci sta pensando. Il 'piccolo Zidane' non rientra più nei piani di Ancelotti e potrebbe dunque essere offerto al Liverpool come contropartita tecnica per arrivare a Daniel Agger, talentuoso difensore danese, con ottime doti anche in fase offensiva. Gourcuff, del resto, con i gol realizzati nel Bordeaux e con la Nazionale francese si è rivalutato e alla scadenza del prestito sarà oggetto d'asta.

SENEGAL: N'DIAYE

La federazione del Senegal ha esonerato il commissario tecnico Lamine N'Diaye dopo il pareggio casalingo per 1-1 con il Gambia sabato scorso. Il risultato impedisce al Senegal di sperare nella qualificazione per i Mondiali 2010. Il flop ha scatenato la reazione violenta di alcuni tifosi che hanno assaltato la sede della federazione.

JUVENTUS: FUCILE
Secondo la stampa portoghese la Juventus sarebbe interessata al laterale uruguaiano del Porto Jorge Fucile. Il club bianconero punterebbe al prestito già a gennaio. Fucile, valutato intorno agli otto milioni di euro, ha un contratto con i Dragoes fino al 2012.

PALERMO: ZAMPARINI
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, allontana l'ipotesi di un possibile arrivo a gennaio di un giocatore che vada a potenziare il reparto offensivo. "Un attaccante a gennaio? Penso proprio di no. Penso che abbiamo, non solo una punta, ma una rosa del tutto equilibrata - ha spiegato il patron rosanero -. Non siamo fermi, i nostri osservatori sono in giro in Europa e nel mondo per trovare i giovani che, un domani, possano fare la differenza. Non possiamo andare a prendere, come il Milan, l'Inter o la Juventus giocatori già affermati che costano anche quello che ha pagato la Juventus per Amauri quest'anno, ma andiamo a prenderli quando hanno 19-20 anni, come abbiamo fatto con Cavani, come abbiamo fatto con Mchedlidze. Andiamo a cercare altri giovani perché questa è la nostra filosofia per il futuro".

OSASUNA: DETTAGLI DELL'ACCORDO CON CAMACHO
Josè Antonio Camacho -ex tecnico di Espanyol, siviglia, Benfica e Real Madrid, ed ex ct della Spagna- è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Osasuna. Succede all'esonerato 'Cuco' Ziganda. Il presidente della società basca, Patxi Izco, ha comunicato che Camacho ha firmato un contratto annuale.

ROMA: ANTUNES VUOLE TORNARE
Con l'arrivo di Riise e la conferma di Tonetto, il laterale sinisto portoghese rischiava -in giallorosso- di trovare ancora meno spazio rispetto alla scorsa stagione, in cui era riuscito a disputare solo scampoli di gara. Per questo aveva accettato di passare, in prestito, al Lecce. In salento il giocatore ha disputato un buon avvio di campionato e, come afferma il suo procuratore Valente Amaro, lavora duro con l'obiettivo di tornare, l'anno prossimo, in giallorosso. 

PESCARA: GRAZIANO CESARI
Il cda del club abruzzese ha designato l'ex arbitro per la carica di presidente della società. La proprietà rimane della famiglia Soglia. In panchina confermato il tecnico Galderisi.

WEST HAM: TRISTAN

L'ex attaccante del Livorno è a un passo dal firmare per gli Hammers di Zola, in cerca di un sostituto per l'infortunato Dean Ashton. il 32enne spagnolo sembrerebbe la prima scelta.

SAMPDORIA: PAZZINI
Già a gennaio? Giampaolo Pazzini a Firenze non sta più bene: la scorsa stagione non seppe far dimenticare la partenza di Luca Toni, disputando un  campionato pieno di chiaro-scuri. Quest'anno, invece, si è trovato ai margini della squadra, chiuso dall'esplosione di Gilardino. L'ex atalantino, però, ha molto mercato: in estate aveva rifiutato numerose offerte (Samp, Torino e Genoa), convinto di potersi giocare il posto con Gila. I mesi sono passati e lo straordinario stato di forma dell'ex rossonero ha pesantemente diminuito i minuti concessi a Pazzini. Anche la voglia di lottare per il posto sembra calata: per questo se a gennaio dovesse presentarsi qualche offerta di spessore il centravanti potrebbe valutarla con maggiore attenzione. In pole c'è sempre la Sampdoria, alle prese con un avvio di campionato poco brillante, contraddistinto, in particolare, dalla sterilità del reparto offensivo.

JUVE: BENITEZ
Rafa Benitez, Frank Rijkaard o Roberto Donadoni: sono questi i candidati per la panchina della Juventus in caso di esonero di Claudio Ranieri. Secondo il giornale Mirror, il tecnico bianconero ha ricevuto un ultimatum con scadenza Natale: se la Juventus non torna in carreggiata entro poche settimane la sua avventura a Torino sarà da considerarsi conclusa. Da qui la corsa, iniziata con largo anticipo, per la sua sostituzione. Non è la prima volta, d'altronde, che il nome di Benitez viene accostato alla Juventus. Una coincidenza che trova conferma nei dissapori, mai del tutto risolti neppure ora che il Liverpool veleggia, tra il tecnico spagnolo e la proprietà statunitense dei Reds (Tom Hicks e George Gillett), che non sembra disposta a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2009. Secondo il Mirror, Benitez e' il chiaro favorito tra i tre tecnici in lizza, mentre appare del tutto improbabile la scelta di Roberto Mancini o, addirittura, di un Alessandro Del Piero nelle vesti di allenatore-giocatore.

INTER: RADOI
"Voglio portarti all'Inter, ma devi continuare a giocare bene e sopratttutto non devi avere problemi fisici". Eccolo il retroscena, il senso del dialogo intercorso sabato sera a Costanza fra Josè Mourinho e Mirel Radoi, in occasione di Romania-Francia. Il difensore, capitano della Steaua, è un obiettivo dichiarato del portoghese. Costa 11-13 milioni di euro. E Mou in persona ha voluto gettare le basi della trattativa.

PALERMO: BALLARDINI
Prandelli alla Juventus, Ballardini alla Fiorentina. E il Palermo? Il problema non si pone, parola di Maurizio Zamparini, che replica con una grande risata alle indiscrezioni. "La Fiorentina corteggia Ballardini? Sono tutte cavolate. E anche se fosse vero... il nostro allenatore, tra noi e la Fiorentina, sceglierebbe sempre il Palermo. Forse potrebbe titubare di fronte ad un'altra squadra, ad esempio se lo chiamasse l'Inter, ma la Fiorentina chi è?". Insomma Zamparini non ha nessun dubbio sul futuro del suo allenatore che, tra l'altro, ha appena rinnovato di due anni il contratto con il club rosanero.

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
17/10/2008 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MERCOLEDI' 15 OTTOBRE

ROMA: OKAKA
Okaka è stato sul punto di lasciare la Roma per trasferirsi a Bologna. Ad ammetterlo l'agente del giocatore: "Al ritorno dai campionati europei siamo andati a Trigoria per prendere la lista dei trasferimenti, come eravamo rimasti d'accordo con la società, e Pradè ci ha comunicato che c'era un cambiamento: Spalletti voleva provare Stefano per un breve periodo e poi decidere se tenerlo. E così è stato".

ROMA: OSVALDO
Osvaldo piace a Spalletti. A rivelarlo l'agente dell'attaccante della Fiorentina, Dario Decoud. "L'ho saputo tramite un mio amico procuratore. Se la Roma è interessata? Non ricevuto telefonate dal club giallorosso. Il suo futuro dipende da quello che la Fiorentina deciderà di fare: se trattenerlo, venderlo o cederlo in prestito. Se, invece, il club dovesse decidere di vendere Mutu, Osvaldo potrebbe avere più spazio. Dobbiamo comunque aspettare gennaio, quando si riaprirà il mercato".

TOTTENHAM: SALTA VELOSO
Miguel Veloso, pezzo pregiato del centrocampo dello Sporting Lisbona, avrebbe gelato gli Spurs. Il Tottenham, infatti, per uscire dalle secche di questo disastroso inizio stagione, vorrebbe acquistare proprio il nazionale portoghese ed avrebbe offerto allo Sporting 20 milioni di euro. Veloso, però, ha dichiarato di non avere intenzione di trasferirsi a White Hart Lane.

ROMA: BEHRAMI SI COMPLICA
Il laterale destro svizzero era inseguito dalla Roma, almeno stando a quanto detto dal suo procuratore, Alessandro Beltrami. Il West Ham -che in estate ha strappato il giocatore alla Lazio- non ci sta e lo fa sapere attraverso il proprio ds Gianluca Nani, che afferma: "Puntiamo molto forte su Valon, non lo venderemmo nemmeno per 50 milioni di euro. La Roma, poi, non ci ha mai contattato".

LIVERPOOL: MOURINHO
Dopo l'Inter è possibile che José Mourinho torni ad allenare in Premiership: questo almeno sostengono in Inghilterra. La panchina più accreditata sarebbe quella del Liverpool che lui vorrebbe riportare ai fasti di un tempo. Secondo il Daily Mail, che cita ''fonti vicine al tecnico portoghese'', il ritorno dello 'Special One' in Inghilterra è più probabile di quanto si pensi. D'altronde lo stesso Mourinho non ha mai nascosto di considerare quello inglese il campionato più avvincente d'Europa. ''Tornerò ad allenare in Inghilterra - aveva dichiarato al momento del divorzio dal Chelsea -, ma dopo un'esperienza all'estero, alle prese con un altro calcio''. Un progetto che sta realizzando ora alla guida dell'Inter. Ma nel suo futuro - scrive oggi il Mail - Anfield appare come una probabile destinazione e una sfida intrigante: riportare al successo un club che non vince il campionato ormai da 18 anni.

WEST HAM: TRISTAN
L'esperto ex attaccante del Deportivo La Coruna, del Maiorca e del Livorno, lo spagnolo Diego Tristan, ha firmato un contratto con il West Ham United allenato da Gianfranco Zola. Lo ha annunciato lo stesso club londinese. Tristan, 32 anni, era in cerca di una sistemazione, dopo avere esaurito la propria esperienza in Toscana (20 presenze nella scorsa stagione, in Serie A). Non e' stata precisata la durata del contratto.

INTER: AGUERO
L'Inter bracca Aguero. Nella sede di via Durini stanno lavorando per la prossima stagione. In primo luogo per 'el Kun' dell'Atletico Madrid. Sono due le missioni speciali per il gioiello dei Colchoneros. Un emissario nerazzurro lo seguirà nella sfida tra Cile e Argentina a Santiago. Poi, sabato lo vedranno nel derby di Madrid. E' vincolato da una clausola di 60 milioni. Ma il fattore-Maradona può facilitare l'affare.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com