Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Laura Pausini - Primavera in anticipo

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2008 10:22
Autore
Stampa | Notifica email    
22/10/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Esce a metà novembre il prossimo, attesissimo lavoro di Laura Pausini, un nuovo Cd composto interamente da brani inediti a quattro anni di distanza da “Resta in ascolto”. Le prime indiscrezioni riguardano il titolo dell’album, “Primavera in anticipo”, che sarà pubblicato su etichetta Atlantic (Warner Music).

La notizia arriva in contemporanea all’annuncio della nomination ai prossimi Latin Grammy nella categoria “Miglior registrazione dell’anno” per “Vivere/Vive Ya”, brano eseguito insieme ad Andrea Bocelli. La premiazione si terrà il 13 novembre al Toyota Center di Houston. L’ennesimo riconoscimento internazionale, a fronte degli oltre 35 milioni di dischi venduti nel mondo, che segue il Latin Grammy vinto lo scorso anno come miglior album pop femminile con “Io canto”, il CD che con oltre due milioni di copie è stato il disco più venduto del 2006 in Italia. Laura Pausini si era già aggiudicata lo stesso premio anche nel 2005 grazie a “Resta in ascolto”, album che nel 2006 aveva poi vinto il Grammy nella categoria “Best Latin Pop Album”.

Il nuovo CD, “Primavera in anticipo”, che ha visto l’artista impegnata per quasi un anno di lavorazione tra l’Italia, Londra e Los Angeles raccoglie il testimone di “Laura Pausini - San Siro 2007”, cd/dvd uscito lo scorso 30 novembre che racconta le emozioni del concerto-evento tenutosi il 2 giugno, dove Laura è stata la prima donna a esibirsi nel celebre stadio milanese davanti a 70 mila spettatori.
22/10/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si intitola "Primavera in anticipo" il nuovo album di inediti di Laura Pausini: il disco, ideale seguito di "Resta in ascolto" del 2004, verrà distribuito intorno alla metà del prossimo mese. Scarsi, ad oggi, i dettagli relativi alla nuova fatica in studio della cantante faentina: al momento è dato solamente sapere che l'artista - per fissare su nastro le nuove composizioni - si sia mossa tra Los Angeles, Londra e l'Italia. Nel frattempo, la celeberrima interprete ha ricevuto una nomination nella categoria "Miglior registrazione dell'anno" per il brano (registrato con Andrea Bocelli) "Vivere (Vive ya)" ai prossimi Latin Grammy Awards, la cui serata di gala è prevista per il prossimo 13 novembre a Houston, Texas: la Pausini conquistò già prestigiosi riconoscimenti agli "Oscar" della musica latina con l'album "Io canto" (nel 2007) e nel 2005 con "Resta in ascolto", oltre al Grammy vero e proprio conquistato - sempre con "Resta in ascolto" - nel 2006.
22/10/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un duetto con James Blunt nel nuovo album di Laura Pausini
Il nuovo album di Laura Pausini, "Primavera in anticipo", conterrà anche un duetto realizzato dalla cantante con James Blunt. La cantante, durante un raduno del suo fan club ha rivelato che la star statunitense ha cantato in italiano e in spagnolo. Il disco sarà pubblicato a metà novembre.
22/10/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è 'Invece no' il nuovo singolo
Si intitola "Invece no" il nuovo singolo di Laura Pausini, primo estratto dal nuovo album della cantante di Solarolo, "Primavera in anticipo", atteso nei negozi entro il prossimo 14 novembre: il brano, che sarà reso disponibile per venerdì 24 ottobre, sarà accompagnato da un clip realizzato da Alessandro D'Alatri. "Tra tutte quelle che ho composto e cantato nella mia carriera, questa è la canzone che mi fa più paura", ha ammesso la Pausini: "Ma è anche quella che mi rende più serena. E’ nata al pianoforte e ho scritto la musica insieme con Paolo Carta. Invece il testo, che è opera mia e di Niccolò Agliardi, è stato ispirato dalla scomparsa di mia nonna, una figura fondamentale nella mia vita. Ho pensato al dolore che molte persone hanno provato perché non erano riuscite a dirle tutto quello che volevano. E' una riflessione a cui tengo molto".
24/10/2008 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow grazie delle info...
OFFLINE
Post: 117
Registrato il: 28/09/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
26/10/2008 01:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è bellissimo il nuovo singolo..
--------------------------------------

... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."





OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 17/07/2008
Sesso: Maschile
Image Hosted by ImageShack.us
26/10/2008 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non amo particolarmente la Pausini.
Usa bene la sua voce e fa belle canzoni, ma è proprio la sua voce che è comune.
--------------------------------------
26/10/2008 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si anke io mi associo con gughi... Non è che mi piaccia particolarmente... Però ogni tanto mi fa piacere sentire 1 o 2 canzoni...
08/11/2008 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anche per me è un'ottima cantante, ma non è tra le mie preferite...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com