Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Gemellaggi Compleanni Che giorno è?
Attuality & society
Eyes on anime
TifoMilan.tk
***TOP MANGA FORUM***
Freeworld forum
Dinda & Baldo's forum
Forumando... parliamo di tutto!
Anima solitaria
Lauren 4ever
Giuggyna.it
Pappi's forum
Crazy off topic
Parole in libertà
IL MARE DI ALESSANDRO
***Indian Rose***
WLF46
Data - Compleanno
Data - Compleanno
Data - Compleanno



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Uomini e Donne

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2008 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
28/11/2008 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tronisti: Federico Carmine e Gionatan
Venerdì 28 Ottobre  


  
Federico

Federico ha 30 anni ed è di Manziana, un paese in provincia di Roma.
Nella vita è un atleta professionista di nuoto per salvamento, una disciplina in cui è stato campione del mondo e primatista mondiale di specialità.
Quando non è impegnato nelle gare gestisce una piscina per una cooperativa sociale e fa l'istruttore di nuoto per bambini. Tra mille impegni sta anche provando a laurearsi, infatti è
iscritto all'università al corso di fisioterapia.
Nel tempo libero si diverte a fare il dj insieme a un amico e quando ha voglia di staccare la spina ama fare lunghe passeggiate nei boschi con il suo cane Nerone. Federico vive da solo in una casa contigua a quella dei suoi genitori, perché ? dice ? "i miei vestiti li porto ancora a farli lavare da mamma, anche se non sopporto quando lei mi tratta come un ragazzino di sette anni".
Con i genitori ha un ottimo rapporto, così come con la sorella, che convive e ha una figlia di un anno e mezzo, Emma, di cui lui si dice "innamoratissimo" e che già nuota ed è una baby campionessa.
Federico adora i bambini e infatti sogna "una bella famiglia piena di marmocchi che gli girano intorno"
perché, dice, - "un giorno mi voglio sposare, mica continuare ad andare in giro a zonzo a vita..." -
Federico si definisce determinato, competitivo e troppo buono. Quando si innamora diventa geloso e un pò possessivo, ma se la cosa è reciproca non gli da fastidio, perché vuol dire che anche la persona che gli sta accanto tiene a lui. E' molto goloso, mangia di tutto e il suo piatto preferito sono i bastoncini di pesce fritti. A proposito del cibo dice: "non c'è cosa più bella che mangiare quando c'hai fame..."
Le 3 cose indispensabili per Federico sono: i videogiochi, lo sport in tv e il letto, perché gli piace tantissimo farsi lunghe dormite e per questo tutti i suoi amici lo prendono in giro.
Ha avuto quattro storie importanti e qualche volta si è pure innamorato, anche se per un motivo o per l'altro le sue relazioni si sono concluse e a tal proposito dice:
"non mi vergogno a dire che mi è capitato anche di piangere per amore..."
Cerca una donna rispettosa dei suoi spazi, solare, simpatica e dolcissima, che ami viaggiare e con cui si possa fare anche un discorso serio e non solo "picci picci".
Fisicamente deve essere formosa, meglio se mora anche se non gli dispiacerebbe fidanzarsi con una ragazza bionda, cosa che finora non gli è ancora successa.
Non sopporta le donne snob e quelle troppo sofisticate, le ragazze che ostentano e che hanno la puzza sotto al naso non sono per lui.
In televisione Federico ha partecipato come concorrente al quiz "i soliti ignoti" e in seguito a questa sua partecipazione è stato invitato come ospite ai programmi "cominciamo bene" e "la vita in diretta".
Partecipa a uomini e donne perché spera di trovare una ragazza "che gli faccia battere il cuore", quella con cui alzarsi al mattino e partire all'improvviso, se c'è vento e gli viene voglia di inseguire l'onda, perché, come dice il suo motto,
"nulla è impossibile".
Teme il momento in cui le ragazze si presenteranno a lui perchè, come ammette candidamente, "sarà stranissimo avere davanti trenta ragazze che sono tutte lì per conoscere me..."


  Carmine
Ex corteggiatore.
Carmine ha 35 anni, è nato a Napoli ma vive a Pescara da quando aveva 10 anni. E' molto legato alla sua famiglia, composta da sua madre e due fratelli, che hanno rispettivamente 33 e 26 anni; suo padre è scomparso 25 anni fa. A proposito del rapporto che lo lega alla sua famiglia dice: "Io, mamma e i miei due fratelli siamo come i quattro moschettieri, uno per tutti e tutti per uno".
Carmine ha avuto 2 storie importanti nella sua vita: un matrimonio finito nel 2000 da cui è nato suo figlio Alberto, che oggi ha 11 anni e con cui ha un rapporto stupendo, e una convivenza di 7 anni finita un anno e mezzo fa. Da allora Carmine è single e non è riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli battere di nuovo il cuore. Nella vita fa l'imprenditore, si occupa di media e di produzione e postproduzione audiovisiva. Parlando di sé, tra i suoi pregi segnala di essere autoironico, acuto, lungimirante, concreto e determinato nel raggiungere gli obiettivi che si prefissa. Tra i difetti, invece, ammette di essere spendaccione, un pò geloso e di darsi troppo e subito alle persone, anche in amore, cosa che più volte lo ha portato a soffrire e a "tirare le capate al muro."
Carmine adora passare il tempo con gli amici e tra le sue passioni ci sono il calcio (è tifosissimo del Napoli), i viaggi (adora comprare su Internet i last minute e partire all'improvviso) e... la palestra. A tal proposito dice: "Ebbene sì, ho perso 12 chili... Non tengo più vent'anni e per tenermi in forma mi tocca allenarmi..."
Carmine è una buona forchetta e, da buon napoletano, il suo piatto preferito è la pizza.
Cerca una donna seria, profonda, concreta, autoironica, intelligente, con un carattere forte come il suo. Non sopporta le ragazze viziate, le egocentriche e quelle che ostentano. In discoteca non nota quella al centro della pista ma quella che sta in disparte, un pò misteriosa. Fisicamente preferisce le donne sportive, alte e con bel fisico e alla classica domanda "Mora o bionda?" risponde: "Le bionde mi incantano ma sono sempre le more a incastrarmi".
Carmine si siede sul trono di Uomini e Donne con il proposito di trovare l'amore, quello vero, quello in grado di fargli battere di nuovo il cuore come già gli è successo in passato.


  Gionatan (ex corteggiatore)

Ha 23 anni essendo nato l'08/08/1985 a Castel del Piano in provincia di Grosseto, è del segno del leone ed è iscritto alla Facolta' di Archeologia.
In passato ha lavorato come manovale, barista, aiuto idraulico, portiere di notte e ha raccolto l'uva nelle vigne per pagarsi l'Università e non chiedere troppi soldi in casa. Vive con la mamma, la nonna, un fratello di 17 anni e il compagno della madre. Ha un rapporto meraviglioso con la nonna 82enne alla quale confida tutti i suoi segreti. Ha avuto due storie importanti: la prima di due anni e l'ultima durata 4 anni e finita a marzo del 2008.
La cosa che lo fa più arrabbiare e' la mancanza di sincerità e le prese in giro.
Si definisce: sincero, gentile, romantico, semplice umile e leale ma e' testardo, orgoglioso e permaloso.
Cerca una donna semplice, romantica, dolce e poco truccata.
Ha giocato per 10 anni a calcio e Il suo sogno nel cassetto e' quello di aprire una palestra. La sua più grande passione e' la sua famiglia, a seguire l' Inter e Ligabue, il suo migliore amico si chiama Andrea e la sua canzone preferita è "Il mio pensiero" di Ligabue ma ama anche la Pausini, Elisa e Cesare Cremonini
Adora gli spaghetti con il pesce mentre il suo colore preferito è il bianco perché è un simbolo di purezza... un po' come lui!
Ha paura del mare di notte, anche stare sulla spiaggia di notte gli mette angoscia.

--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
28/11/2008 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Venerdì 28 Ottobre
La prima volta di Gionatan
Il trono maschile riparte dopo la rinuncia di Cristian che, sebbene ormai assente, riceve le ultime stoccatine da parte di Carmine e in particolare di Tina; ma la poltrona rossa attende un nuovo inquilino e a tal proposito subito in onda un rvm... Una figura imponente e slanciata al tempo stesso cammina su e giù per i giardini di Cinecittà cercando la giusta postura e i giusti movimenti, una voce dietro le telecamere gli indica come fare: - Gionatan non camminare così...ecco meglio...ora fai vedere i bicipiti...fai tre serie di dieci flessioni...sei rigido...hai le braccia da Big Jim...sorridi...di più! ora guarda in camera...- il ragazzo le chiede: - ma perchè? - , - perchè sei il nuovo tronista di U&D! - , - davvero? sò contento...spero di trovare quella giusta! - Così Gionatan è il nuovo tronista che si affiancherà a Federico e Carmine, un ragazzo semplice, dalla vita normale, ancora scosso dalla vicenda con Francesca, la tronista pallavolista che avrebbe portato via con lui se lei avesse acconsentito e per la quale invece ha pianto lacrime sincere dietro le quinte... Gionatan fa il suo ingresso in studio accolto dai gridolini delle teen agers presenti sugli spalti, saluta tutti e si siede sul suo trono; subito la discesa delle ragazze per l'appuntamento al buio, dice Maria che, da voci di corridoio, alcune speravano ci fosse proprio lui; i tre tronisti appaiono soddisfatti del livello estetico delle ragazze, ma l'attenzione si sposta su Federico e Lucia, che sembrano essersi riappacificati dopo le bufere dei giorni scorsi... Esterna di Federico e Lucia: lei si fa trovare "immersa" fra palloncini a forma di cuore e cuscini rossi, come a decretare la pace tra loro; il nome di Eliana però ritorna nei loro discorsi e Lucia appare evidentemente compiaciuta che la sua rivale sia uscita in esterna con Carmine: lui dice che ora come ora prova affetto per entrambe pur ammettendo che Eliana era forse in pole position, tra i due c'è ormai una certa intimità e sono bacetti e abbracci ripetuti. In studio Eliana attacca Lucia dicendole di non parlare di lei, botta e risposta e poi la parola passa a Carmine che dice di essere stato benissimo con Eliana: - è una ragazza intelligente e bella, più bella di come appare in televisione...- Eliana dal canto suo afferma: - sono uscita con lui per dispetto ma poi mi sono trovata bene - Esterna di Carmine ed Eliana: i due si incontrano fuori da una discoteca e lui comincia subito a farle i complimenti per il suo aspetto, complimenti che si accentuano quando, una volta entrati e in procinto di ballare, lei toglie la giacca mostrando un generoso decoltè: - mò ho capito perchè Federico è impazzito per te! - Carmine non perde tempo, le dice che se lei vuole fare "pari a patta" con Federico può baciare lui, quindi le chiede se può essere più chiara sui suoi obiettivi e su ciò che prova, così da potersi regolare di conseguenza...; Eliana risponde che indubbiamente prova un sentimento per Federico ma lui non le dispiace, Carmine afferma che lui c'è, se mai lei dovesse cambiare idea, lei dice di essere un pò confusa, quindi i saluti. Rimasta da sola Eliana rivela: - non mi dispiace, lo vedo molto uomo, Federico è più bambino e su questo vorrei che somigliasse di più a Carmine..., forse qualcosa è cambiato dentro di me...ci devo pensare su parecchio...- Si torna in studio dove Federico non nega di esserci rimasto male per quanto visto, si interroga se la sua reazione sia da ascrivere più in generale alla sua possessività o a un sentimento più mirato verso di lei, poi osserva: - io un bambino? può darsi, mi piace fare un pò il Peter Pan, ma se occorre so anche essere uomo..., comunque con Eliana andrà come era scritto che andasse...vedremo...- Carmine si rivolge a lui con onestà e chiarezza, preferisce attendere gli sviluppi ma poi ammonisce: - sappi però che se qua dentro mi interessa una donna, quella sarà mia! - Tina però non gradisce: - avresti potuto evitare...- Carmine volge la sua attenzione verso Edith, una ragazza di origine ungherese, poi scherza con Eliana: - mi hai usato? bene, usami e gettami quando vuoi! - ma ora Federico critica vivacemente Eliana sostenuto da Tina, poi si placa le chiede: - ok cosa vuoi fare? - lei : - non lo so adesso...- all'insistenza di Federico che vuol sapere replica Maria che gli ricorda che in questo programma nulla è scritto, scelta finale compresa...; Eliana vorrebbe che Tina non "si impicciasse", quindi esce nervosamente dallo studio, Federico la segue, Lucia vuol andarsene a sua volta; il tronista convince Eliana a rientrare, per Carmine, per Tina e per Lucia, Eliana ha recitato male. Primi passaggi di sponda: una corteggiatrice si dice delusa da Carmine e chiede di passare a Gionatan, altre minacciano altrettanto se lui non si dà "una regolata"; Sara di Milano si dichiara per Federico: - di lui mi piace tutto, ogni volta che lo vedo è sempre più bello! - Carmine, alla fine della scorsa puntata, è andato a trovare Ramona in camerino, il tronista sfodera sin da subito le sue arti e punta dritto all'obbiettivo: - lo sai che tu mi hai colpito più di tutte? pensi che tra noi possa nascere qualcosa? - lei sfodera la sua "altezzosità": - tu parli troppo...- botta e risposta tra i due, Carmine scherza e le tira, ricambiato, un cuscino, poi ancora lei: - guarda che per me puoi anche uscire - Carmine: - scusa ma perchè...è come se fosse un'esterna...- R: - no deve essere tutto più bello, dai che ho il treno tra poco...te ne vai? - e così Carmine, visto un ostacolo tanto arduo, decide di rinunciare e la saluta... In studio tuttavia Ramona è tornata, Carmine commenta che lo sapeva, la ragazza afferma: - ho esagerato lo so, quello è il mio carattere però so riconoscere i miei sbagli, lui è stato molto carino e io aggressiva, se è realmente interessato me lo dimostrerà, in caso contrario me ne vado...- Carmine commenta: - mi piace...- Gianni trova che i ruoli di corteggiatore e tronista si siano in questo caso ribaltati, Carmine afferma: - non ci sono ruoli tra un uomo e una donna, il corteggiamento deve essere reciproco, l'età? bè certo il problema esiste...- ma non per Ramona: - per me non esiste quel problema quando sto bene con una persona! - Esterne: Federico esce con Eliana e Ilaria, Carmine con Ramona ed Edith, Gionatan con Claudia e Joy.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
02/12/2008 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Martedì 2 Dicembre
Kiss me baby
Tina quest'oggi è venuta accompagnata da Cherie, il suo slanciato maestro di danza classica, il quale le chiede di mostrare al pubblico alcuni passi tra cui la classica "pirouette", le "pas de chat" e quello "du cerv", che si fa alzando l'indice e il mignolo della mano sulla fronte...risate in studio e via libera all'ingresso dei tronisti: Carmine parla delle due esterne fatte, una bella (con Edith) una un pò meno (con Ramona), Carmine dice che tra loro c'è come uno scoglio insormontabile, Gionatan si associa al collega trovando Ramona troppo aggressiva, ancora Carmine elimina Sandra e Serena, quest'ultima sembra sia stata anticipata di pochi istanti: - si ci stavo pensando anch'io di andarmene...- Video Kiss me baby In un baleno... dalle parole ai baci! un'altra corteggiatrice fa la cosa sbagliata: passa da Carmine e Gionatan ma a quest'ultimo non piace, quindi eliminata! altre eliminazioni di comune accordo e poi ancora un episodio che fa trasalire Gianni: una ragazza passa da Carmine a Gionatan e poi, avendo capito che il toscano non è interessato, ritorna su Carmine; insomma in studio è tutto un andirivieni... Esterna di Eliana e Federico: la ragazza non fa mistero di non gradire affatto che lui prima baci un'altra e poi nell'esterna successiva venga a baciare lei, anzi dice che la cosa le fa proprio schifo, ma Federico dice di non voler rinunciare ai suoi ormai proverbiali "test attitudinali"; il tronista sa che Eliana è una assidua frequentatrice di locali notturni, dice di non aver nulla in contrario ma le chiede il massimo della sincerità sulla sua permanenza a U&D, quindi le confessa che lei gli piace più di tutte, ma intende continuare a conoscere altre ragazze; il saluto non è tra i più calorosi... In studio Tina difende sempre l'operato di Federico e Maria ci scherza su, secondo Carmine, Eliana è molto più "scafata" del tronista che prende a parlare delle sue ex, tutte ragazze molto tranquille che di certo non somigliano a quelle incontrate finora in studio, che definisce piuttosto "agitate", concludendo che questa cosa lo mette in una certa difficoltà; durante il suo discorso Federico fa capire che anche con Ilaria potrebbe esserci stato più che una semplice chiacchierata, Maria chiama la messa in onda... Esterna di Ilaria e Federico: sin da subito tra i due sembra regnare una notevole complicità, si parla di semplicità come della dote che li accomuna e che può rendere più agevole la comprensione reciproca, cosa questa a cui Federico tiene molto; non passa però molto tempo prima che la ragazza si mostri a sua volta interessata a conoscere "chimicamente" il tronista: - ora mi piacerebbe che baciassi pure me...- lui sorride quasi arrossendo e le ricorda che la strada che porta alla scelta finale è lunga e perigliosa, le dice di sentirsi in imbarazzo forse proprio perchè lei non gli è indifferente...; una parola tira l'altra, uno sguardo segue a un altro e va in onda l'ennesimo bacio di Federico che ormai sta oscurando la fama dei più grandi baciatori di U&D...; lei gli sussurra che era una settimana che aspettava questo momento che non arrivava mai, gli chiede di restare con lei fino alla prossima esterna, lo tempesta di bacetti mandandolo in brodo di giuggiole; Federico commenta: - che bella esterna...ora non sto più tanto a disagio...- poi ancora abbracci e ancora baci... In studio si rumoreggia, Tina commenta: - che c'è di male...- Ilaria: - ho solo fatto quello che sentivo, conto soltanto su di me, delle altre non mi interessa...- Gionatan vedendo Eliana turbata le dice: - so cosa provi, mi sono trovato nella tua stessa situazione e non capisco come tu possa stare ancora lì seduta...- Eliana risponde che è proprio quello che sta pensando di fare, si alza e va commossa a salutare Maria mentre Federico cerca, senza troppa convinzione, di trattenerla in studio, interviene Paola: - Eliana non dargli la soddisfazione di vederti piangere per lui...e tu Carmine, offrile un altro caffè...- ma Carmine non è di questo avviso; Eliana esce ma poco dopo rientra accompagnata e sostenuta (...) da Gianni e asciugandosi le residue lacrime; Federico ribadisce che nella vita normale non agirebbe così, poi però critica il pubblico: - e se nun baci nun va bene, e se baci manco...- Maria conviene su questo punto. Ancora eliminazioni per Federico e non del tutto indolori: Sara e Valeria lasciano lo studio polemizzando vivacemente prima con il tronista e poi con Lucia che le "invita", specie Valeria, a togliere il disturbo, piccola sceneggiata che lascia perplesso Federico: - Lucia ha un carattere troppo forte per me...- ma il tronista dice di aver notato altre ragazze, Gianni ironizza: - vuol provarle...- parte un ballo per tutti e tre i tronisti, ancora Federico indica una ragazza argentina: - di lei mi piacciono gli occhi...mediterranei? no non si può dire...che mare bagna l'Argentina? ah ecco...hai degli occhi atlantici! - ma Federico non si accontenta, vuole altre corteggiatrici... Continua...
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
03/12/2008 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mercoledì 3 Dicembre
Ragazze toste
Ci eravamo lasciati sulla frase di Federico che intendeva conoscere altre ragazze; ora il tronista, a completamento del suo concetto, aggiunge che il famoso colpo di fulmine può scoccare da un momento all'altro e quando meno te lo aspetti e quindi ben venga la possibilità di fare nuove conoscenze, tipo Ramona, ragazza che il tronista dice di gradire, ma lei smorza subito le sue velleità dicendo che non è il suo tipo. Anche Carmine si guarda intorno e si rivolge alla ragazza argentina chiedendole se abbia voglia di uscire con lui, ma lei dice "prima con Federico, poi in caso vediamo..." Esterna di Carmine ed Edith: i due si ritrovano al Caffè Greco dove lui non lesina i complimenti: - mi hai colpito molto, sei bellissima...- il tronista vorrebbe forse bere qualcosa per rilassarsi un pò ma - "ti faccio rilassare io..." commenta la ragazza smuovendo la Video Primo appuntamento Dolci e semplici entrambi, un buon inizio? fantasia di Carmine che non usa perifrasi: - senti...ma se ti scelgo subito e ce ne andiamo? - ma è ovviamente troppo presto per questa soluzione e così si riprende a chiacchierare, lui le dice: - chissà quanti ragazzi avrai...- lei risponde di averne tanti che la corteggiano e poi, evidentemente colpita dall'atteggiamento del tronista, si mostra quasi spaventata da tanto interesse per lei; gli chiede come reagirebbe se ora ritornasse a farsi mora come era in origine, lui non sembra preoccuparsene molto: - tanto sei comunque bellissima...- Si torna in studio dove Maria dice che la redazione ha avuto il suo daffare per tenere a freno Carmine che voleva sgattaiolare via alla ricerca di Edith, la quale tuttavia sembra avere ora un'altra priorità: capire il perchè del rifiuto di Gionatan che l'ha fatta restar male e offrirgli un caffè, ora, appena fuori dello studio, convinta di fargli cambiare idea; la ragazza dice di non credere a "certi no", anche perchè, dice, sarebbe la prima volta che le capita; ma Gionatan è costretto a darle la seconda delusione, perchè proprio non è intenzionato: - un caffè è un caffè, ma ti dico di no - applausi per lui, Edith commenta piccata: - era solo un caffè, punto! tra l'altro mi piace di più Carmine...- Maria: - Gionatan allora ci vai? - G: - no, non ci vò! - ora Carmine appare più perplesso sul conto della ragazza, la quale insiste sul fatto che è la prima volta che riceve un rifiuto da un uomo...; dagli spalti sembra che Rosy abbia sussurratto "bugiarda" e lei reagisce d'impeto: - ma come si permette? lei non mi conosce, mi vede per la prima volta! - per Rosy la sua è solo una tattica per mettersi in mostra, mentre Carmine sembra più sfiduciato; Maria commenta il modo di fare di Edith: - è l'atteggiamento di una persona sicura di sè, che pensava di potergli fare cambiare idea, che male c'è? - Elvira invece pensa che sia da maleducati non accettare l'invito di una ragazza, Gionatan precisa che fuori non ci sono problemi, ma qui non intende perdere tempo per cose che non lo interessano più di tanto: - lei non mi piace nè fisicamente nè per come si pone, quindi...- Gianni scherza: - allora con chi andresti a prendertelo il caffè...- Gionatan: - con Ramona...- Esterna di Carmine e Ramona in trattoria: lei gli chiede dell'esterna con Edith e lui risponde freddamente che è andata bene, quindi il tronista rivolge su di lei la sue attenzioni: le dice che lo coinvolge fisicamente e intellettualmente più di ogni altra presente in studio, anche se l'età è sempre uno scoglio da non sottovalutare; lei gli chiede anche di Paola e Carmine le risponde che ormai ha preso altre strade da quelle televisive e poi versa nei piatti una padellata di bucatini alla amatriciana: - dai mangia su...- la ragazza però ha altri pensieri per la testa: - vorrei trovare il fidanzato per Natale...ce la farò? - poi scherza ancora: - le mie amiche mi dicono che sei brutto e vecchio...- lui: - ma va...sai che potresti innamorarti di me? - Si torna in studio dove Ramona declina l'offertà del caffè con Gionatan, il quale non ne fa un dramma ma poi specifica: - Ramona è quasi mia coetanea, secondo me dietro quella maschera di aggressività si nasconde una ragazza molto dolce...- la corteggiatrice sembra annuire... Esterna di Gionatan e Claudia: entrambi manifestano la voglia di innamorarsi, sentimentalmente parlando i due hanno aspirazioni molto simili e si brinda al futuro; lui non nasconde di essere attratto da lei che, dice, finora non ha sbagliato nulla, entrambi trovano che ci sia del feeling tra loro e, una volta rimasta da sola, dopo i saluti, la ragazza sorride dicendo: - aiuto...- In studio Gionatan ribadisce il suo interesse per questa ragazza graziosa, semplice e timida e afferma che il pubblico non lo vedrà diverso da come era quando corteggiava; anche Claudia si dice molto ben disposta ad approfondire la sua conoscenza. Si cambia argomento: Carmine dice che Ramona gli ricorda Paola, ma sembra abbia da togliersi un sassolino dalla scarpa, anzi un sanpietrino..., dice con tono irato che Paola del pubblico ha sparlato di lui in maniera gratuita e irriguardosa e che la cugina, seduta tra il pubblico, ne è testimone; Paola reagisce con altrettanta veemenza e per un attimo in studio i toni si fanno pesanti, poi per fortuna si passa ad altro: Eliana dice di aver saputo da certe "ragazzine" che Federico, incontrandole nel centro commerciale di Cinecittà, avrebbe detto loro che lui non la sceglierà per via di certi atteggiamenti tenuti in una discoteca...; Federico miminizza ma poi ammette che lui, quando Eliana uscì con Carmine, ci stette male e se ne restò a casa per quattro giorni, mentre lei andò, peraltro legittimamente, a fare baldoria in un locale, commentando quindi l'evidente diversità tra loro...; Gianni commenta: - trovo che ci siano due Federico, uno che ci sta male e quello che si bacia una ragazza dopo l'altra...secondo me è solo furbo...- discussione tra Federico ed Eliana e il tronista si becca del "pupo". Maria ha notato che gli sguardi di Gionatan e Ramona si incrociano spesso e i testimoni lì vicini confermano; quindi chiama l'alzata di mano per le ragazze che si dichiarano per lui, tra loro Gionatan ne tiene quattro ed elimina le altre per evitare inutili perdite di tempo. Edith e Ramona non si dichiarano per nessuno dei tre alimentando così l'alone di mistero sulle loro reali "simpatie", Carmine invece elimina in toto la terza fila delle sue corteggiatrici. Esterne: Federico svaria, lascia a casa le sue corteggiatrici "storiche" ed esce con l'argentina e la napoletana; Gionatan opta per Giulia, Claudia e quindi Ramona, Carmine indica Edith e Raffaella; Gionatan aggiunge, riguardo a Ramona: - io ci esco e la conosco, se qualcosa non mi convince mollo subito...-
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
05/12/2008 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Venerdì 5 Dicembre
Lotta per lo scudetto
Munita di borraccia di grappa per difendersi dal freddo di questi giorni, la supervamp Tina racconta del momentaccio della sua miliardaria amica Ivana Trump, dopo la separazione con il bel Rossano; Tina ricorda ancora quando lui era al suo servizio come chaffeur e lo presentò a Ivana sulle nevi di Saint Moritz...c'est la vie... Analìa è uscita con Federico e in molti si chiedono come sia andata, il tronista dice che, a prescindere se l'abbia baciata o meno, con tutto questo andirivieni di ragazze e di emozioni non ci sta capendo più niente, aggiungendo che per un ragazzo non è semplice stare per tre mesi "senza fà niente"...; Maria dice di comprenderlo: - lui in questo periodo sembra si sia ben comportato e abbia portato rispetto alle ragazze, quindi è normale che ora sia particolarmente sensibile alla vicinanza femminile...- Esterna di Federico e Analìa: lei si fa conoscere meglio mostrandogli un video che la ritrae da sola e in compagnia di persone care; quindi gli si rivolge sperando che la decisione di Video Febbre da biliardo! Traiettorie pericolose e partita aperta... uscire con lei non sia stata determinata da una provocazione ma da un reale interesse nei suoi confronti; il tronista le dice che è così, lei gli dice che gli piace e che vorrebbe capire se ha delle chances concrete; Federico torna a parlare, guarda un pò, di baci: le dice che in seguito a questa pratica, ma anche con il tempo, ha capito che con qualcuna delle sue corteggiatrici "non era cosa", quindi si rivolge a lei dicendole che lui non la bacerà "perchè non può", ma se lei intende farlo può prendere l'iniziativa...; partono gli abbracci e qualche bacetto, il tronista scherza: - mò me cacciano via dal programma...me sento accaldato...ma che ciai messo qualcosa nella birra? no perchè così sò giustificato...- e così finisce come le altre volte, con tanti baci... In studio si aspettano i commenti su quanto visto ma invece è Artemisia, matura corteggiatrice di Carmine, ad attaccare quest'ultimo sulla sua dichiarazione relativa al fatto che non gli piacevano i fiori...; ne nasce un botta e risposta piuttosto vivace che finisce con l'eliminazione dell'agitata corteggiatrice. Lucia dal canto suo è nervosa e a ragion veduta, Federico afferma che ci sono delle ragazze che non sente il bisogno di trattenere ulteriormente in puntata: una è Marta (troppo giovane) e l'altra è proprio Lucia, che naturalmente non la prende affatto bene, Tina disapprova, la corteggiatrice si alza: - mi hai preso in giro per tutto questo tempo! - Fede: - non è vero...mi dispiace...- Lucia : - non mi meriti! - e se ne va; Tina è contrariata: - d'ora in poi non contare su di me Federico! - Dietro le quinte prosegue lo sfogo di Lucia: - è solo un gran bugiardo! deve stare con i falsi come Eliana! e pensare che credevo fosse un bravo ragazzo ma è il peggiore di tutti! mi sento ferita... me l'ha fatta sporca..., lui sceglierà Eliana e lei gli dirà di no...- Come da sua richiesta arrivano nuove ragazze per Federico, anche se questa decisione suscita perplessità in studio, Gianni dice che così facendo la conoscenza rimane in superficie, ma il tronista commenta che solo dopo l'eventuale scelta si possono conoscere bene le persone, quindi traccia un parallelo calcistico: - ho in testa una sorta di classifica delle ragazze, per esempio Eliana sta in testa con 27 punti, seguono le altre un pò distanziate, ma quelle nuove potrebbero anche rendersi protagoniste di una clamorosa rimonta..., staremo a vedere chi vincerà lo scudetto...- Eliana lo mette in guardia dalla furbizia delle donne, con un chiaro riferimento ad Analìa; secondo Tina, Federico si beccherà un "no" al 100%, ma il tronista sa bene di correre questo rischio, avendone parlato anche con la redazione: - potrebbero volermela far pagare...- Carmine invece concorda con la sua linea: - lui sceglierà tra quelle che lo attirano di più fisicamente, prendendosi tutti i rischi del caso, non ci vedo nulla di strano...- Scendono le ragazze, Federico ne sceglie una e avverte un'altra che, ritornando alla classifica, se vuole può restare ma rischia di finire in serie B..., così la trentacinquenne Caterina desiste, ma ottiene un ballo di consolazione con lui. Carmine parla di Edith come di una ragazza meravigliosa, oltre che spassosa; va in onda la loro esterna in una sala da biliardo dove, mentre lei si piega per colpire le bocce con la stecca, Carmine la scruta "alle spalle" con insistenza, lasciando indugiare lo sguardo sul "lato b" della ragazza; tra i due le battute non scarseggiano, anzi..., Edith gli chiede se lui abbia la febbre, Carmine risponde che gliel'ha fatta salire lei; la ragazza ritorna sulla questione della bellezza, dicendogli che tutti gli uomini sono concordi nel sottolineare la sua, il tronista la ridimensiona: - non esagerare, non sei così bella, hai solo un bel sedere, però sei affascinante e mi piaci! - i due scherzano e si divertono, lui si fa sotto con la sua consueta determinazione: - qui mi piaci solo tu, che ci vado a fare in studio...- quindi tentativi di bacio a vuoto... In studio applausi divertiti da parte di un pò di tutti, ma Edith non intende ancora dichiararsi, a questo punto sale in cattedra Raffaella, che critica la rivale affermando: - se uno piace veramente ci si dichiara eccome! - Esterna di Carmine e Raffaella: i due si incontrano e parlano prima di Ramona e poi di Edith, quindi lei gli mostra un video con scritte e immagini di Carmine "in tutto il suo splendore", gli dice chiaramente che le piace molto e lui ricambia dicendole che un tipo come lei si avvicina molto a ciò che sta cercando: - tra l'altro sei l'unica là dentro che mi abbia fatto dei complimenti...- i due si parlano "vis a vis", fino ai saluti... In studio Carmine dice di voler ascoltare le dichiarazioni di Edith post-esterna: tra le altre varie cose positive, tra cui un sibillino "vorrei ballare "la stagione dell'amore" di Battiato", c'è però la mancanza di una presa di posizione netta...; Gionatan interviene, forse pentito per aver rifiutato il famoso caffè nella scorsa puntata, le chiede se intende ballare con lui quella canzone, ma Edith gli oppone un secco no: - la voglio ballare con Carmine - Arrivano ragazze nuove per Carmine, una di loro corteggiava Nicola e il tronista se lo ricorda, ma ciò non gli impedisce di tenerla in studio: - Maria lei può rimanere...- Continua...
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
11/12/2008 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Martedì 9 Dicembre
Poveri ma belli
Dopo il riassunto di quella precedente, la puntata odierna riprende con la presentazione delle ragazze nuove per Carmine: Lucia viene preferita a Sissi che deve lasciare lo studio; dopo l'intermezzo di un ballo, Monica, in cerca di visibilità e attenzione, regala a Carmine un elefantino porta fortuna. Esterna di Gionatan e Ramona, il classico caffè insieme è la scusa per chiacchierare e conoscersi: la ragazza non nega di essere attratta da Carmine ma d'altro canto che a casa sua fanno tutti il tifo per Gionatan: - sei un ragazzo semplice e questo mi piace - lui ricambia i complimenti definendola una ragazza carina e di carattere, quel carattere tranquillo che lui dice di avere più simile a Claudia; secondo Ramona però a lui serve proprio una ragazza dal temperamento come il suo... Si torna in studio dove c'è subito il colpo di scena: Ramona si dichiara per Gionatan affermando che con lui si è trovata benissimo; Gionatan è contento della sua scelta ma dice di volerci andare con i piedi di piombo, perchè la possibilità che una corteggiatrice sia poco sincera sui suoi reali obiettivi esiste sempre. Carmine non si scompone affatto, anzi aggiunge che era pronto per eliminarla, perchè dopo un buon impatto iniziale l'interesse per lei è andato decrescendo, lei se ne è accorta e oggi si è dichiarata per Gionatan, perchè secondo il tronista Ramona è interessata solo ad apparire in tv. La ragazza respinge le accuse e punta il dito sulle avances eccessive ricevute in esterna da Carmine... L'rvm ci mostra Ramona che raggiunge Carmine in camerino: lui la attende senza troppo entusiasmo, lei arriva e di lì a poco si affronta l'argomento Edith, Carmine traccia le differenze sostanziali tra le due: - al contrario suo tu non ti avvicini mai a me, forse sarai anche più bella ma tra un uomo e una donna conta la chimica che si instaura..., tu invece hai alzato un muro - Carmine le chiede di avvicinarsi, di stabilire un contatto fisico, le chiede quale misura porti di reggiseno e in caso di mostrarglielo..., è una evidente provocazione che però la ragazza non deve aver gradito granchè, quindi i saluti. In studio nonostante tutto Gionatan dice di aver visto in Ramona dell'interesse per Carmine e questo lo fa riflettere e dubitare. Arrivano ragazze nuove per il tronista toscano, ma intanto scoppia una discussione su Edith e il suo modo di stare seduta: secondo Rosy è troppo provocante,oltre il limite della decenza, Maria ribatte ironica alla sua opinionista affermando che molte di loro stanno attraversando uno strano periodo, Carmine concorda con Maria e parla della " femmina" che deve essere sensuale e provocante; lunga discussione in studio sul tema fino a che ci si torna a occupare delle ragazze nuove: due di loro vengono invitate a restare da Gionatan, mentre una, in procinto di uscire perchè scartata, viene ripescata da Federico che la trova una gran bella ragazza... Esterna di Gionatan e Giulia: a tavola si parla degli altri tronisti e delle altre corteggiatrici, poi finalmente di loro; è una conversazione tranquilla e piacevole in cui il tronista, forse abituato a certi "slang" uditi in trasmissione, si dice stupito di come Giulia nasconda alla perfezione, con il suo lessico inappuntabile, le sue origini e la sua cittadinanza romana; Giulia spiega che deriva tutto dalla sua buona famiglia e dai suoi cinque anni di rigido liceo classico. Tornando in studio c'è subito fermento, Maria annuncia che Desirèe, eliminata poc'anzi per fare posto ad altre, ha importanti rivelazioni da fare sul conto di Giulia: la ragazza irrompe in studio e chiede a Giulia di dire sinceramente cosa pensa di Gionatan, come quando ne parlò nei camerini alla sua presenza: - ricordi che dicesti che saresti andata via? - Giulia: - si però poi ci ho ripensato...- D: - ripeti quello che hai detto poi! non te lo ricordi? allora lo dico io...che era un morto di fame! - Gionatan trasale, sembra credere alle parole di Desirèe e fa subito per invertire i fattori: Desirèe dentro e Giulia fuori, ma quest'ultima precisa: - era una frase rivolta ai miei, conoscendoli ci scherzavo su, non volevano neanche che venissi qui, ma a me di quello che dicono non me ne frega niente - Gionatan è rimasto comunque colpito dalla frase, candidamente afferma: - perchè è vero...- Tina commenta: - ma chi è costei? la duchessa di York? - Maria dice di capire le abitudini di certe famiglie bene, tese a desiderare il meglio per i propri figli; sale la discussione in studio, Daniela critica Desirèe per la sua dichiarazione post-eliminazione, Maria precisa che era comunque in programma, Gionatan sembra ritornare sui suoi passi e invita Giulia a ballare, quindi a sedersi di nuovo, Desirèe se ne va e il tronista afferma: - anche senza soldi si può rendere felice una ragazza, esibendo altre qualità - Daniela applaude e grida al suo indirizzo: - perchè sei un signore dentro! - Ramona si commuove alle parole di Gionatan, così come Giulia che afferma: - adesso che ha capito mi piace ancora di più...- Federico esce in esterna con Eliana e Analìa; Edith si dichiara per Carmine che esclama: - posso fare un esterna di un'ora? - Monica insorge: - eh ma noialtre? tu non sai cosa ti attenderebbe...- Gionatan porta Giulia e Ramona.
[Modificato da giuggyna 11/12/2008 15:42]
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
15/12/2008 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Venerdì 12 Dicembre
Chi di bacio ferisce...
Scontenta ormai da tempo di come le luci dello studio non la valorizzino come devono, Tina fa il suo ingresso con abat jour personale...ma la vamp è sempre un pò insoddisfatta... Appena entrata in studio Giulia non riesce a trattenere le lacrime, Maria chiede preoccupata che cosa sia successo dietro le quinte, ma in realtà non è successo nulla ed è la stessa Giulia a spiegare: - non c'entra nessuno, mi spiace...mi vergogno per ciò che ho detto a Gionatan durante la scorsa puntata...- Maria: - ma non erano cose superate? - Gionatan: - si erano superate, però in esterna ne abbiamo riparlato, io volevo capire bene...- Giulia: - in quell'occasione è uscito il lato peggiore di me, ho coinvolto anche mio padre che invece non c'entrava...- Gionatan sembra ancora ben disposto a mettere una pietra sopra sull'accaduto, ritiene che la loro esterna possa anche essere archiviata, invita la ragazza a ballare e alla fine la abbraccia a lungo... Carmine si alza e reca a Maria un pacco di meringhe per il suo compleanno, Federico e Gionatan seguono con due grandi mazzi di fiori, il pubblico saluta con un lungo applauso. Esterna di Eliana e Federico: l'appuntamento è in una interminabile Limousine e l'atmosfera è molto romantica, ma il tronista si becca subito uno schiaffetto per ogni bacio dato alle altre, E: - che cosa hai intenzione di fare ancora? tu non baci più nessuna hai capito? - F: - mi piace quando ti arrabbi...- una battuta tira l'altra e si finisce a baciarsi con il consueto ardore; lui dice di fidarsi di lei che però lo avverte di non ferirla ulteriormente, Federico scherza sul suo ruolo e sui baci dati a profusione: - ma quando me ricapita più! In studio Tina commenta che, sebbene appaiano una bella coppia, lei non è la donna adatta a lui, mentre Ilaria, sentitasi declassata da alcune frasi del tronista, pensa di andarsene; Federico non si oppone e la ragazza lascia la trasmissione. Più tardi Ilaria si sfogherà a lungo davanti alle telecamere, tra le altre cose si dice convinta che per Eliana sia solo un gioco, un passatempo... Esterna di Federico e Analìa: lei si fa trovare in gran spolvero vicino al caminetto, lui le dice subito che ha sentito la sua mancanza, che gli piace davvero e che perciò potrebbe nascere qualcosa; il tronista si fa sotto (un ora dopo l'esterna con Eliana) e prende a sbaciucchiarla sulle spalle, ma si irrigidisce allorchè lei dimostra di non sapere nulla di lui, delle sue attività sportive, del suo piatto preferito, sebbene il suo profilo possa essere letto nel nostro sito Internet; lei minimizza ma lui dice di non capire questa totale assenza di curiosità verso una persona che, in teoria, dovrebbe piacerle; - e pensare che non vedevo l'ora di vederti...- commenta un pò sconsolato Federico prima di salutarla con un freddo bacio sulla guancia. In studio si commenta quanto visto, ma Tina preferisce puntare il dito all'indirizzo di Eliana che sembra vedere il tronista come cosa sua, mentre, che conosca o meno il suo piatto preferito, non è realmente interessata a lui; secondo Gianni però ergersi a protagonista e nello stesso tempo contrastare le altre fa pienamente parte del gioco. Un ballo per Federico e Analìa, al termine del quale il tronista non nega di sentirsi molto attratto da lei, forse più che da Eliana; ma le "avventure" di Federico non sono finite: il tronista si incontra nei camerini con Lucia per un chiarimento: lui le dice che gli piace, ma che non riuscirebbe a stare con lei, causa incompatibilità di carattere, Lucia ribatte che poteva anche accorgersene prima, lui risponde che sperava che l'attrazione potesse cancellare il resto...; Lucia si commuove, lui le dice: - te vojo un bene che manco t'immagini...- a questo punto Federico pensa se farla tornare in studio, ma i suoi dubbi restano..., alla fine le dice: - ok facciamo che torni e poi vediamo in poco tempo se è il caso o no di continuare...- un lungo abbraccio suggella l'accordo. Lucia rientra in studio, Eliana tace, Gianni ritiene che quest'ultima, schiaffetti, baci e velate minacce a parte, non abbia mai detto molto di più; Paola invece critica il tronista "ormai indifendibile e che rischia di beccarsi un sonoro no alla resa dei conti: - te voi bene a tutte ma sei sicuro che loro te ne vogliano a te? - e come per rispondere al quesito Maria annuncia un rvm che riguarda Eliana: le immagini ci mostrano un video "artigianale", nel buio della sera, probabilmente nella zona dell'Eur a Roma, in cui Eliana sale a bordo di una smart insieme a un ragazzo e poi lo bacia all'interno della stessa...; la sorpresa scuote lo studio e ancor di più Eliana che non commenta granchè, parlando di una cosa di 2-3 mesi fa, Carmine a Federico: - guarda che lei è molto scaltra e non è sincera...- Federico dice che gli è venuto il mal di stomaco, Gianni ci scherza su: - bè dovresti essere sportivo...- il video va in onda di nuovo, Federico chiede di uscire un attimo per riordinare le idee, Carmine lo comprende: - oh lui ci tiene, ragazzi si sta male con queste cose...- Dietro le quinte Federico si sfoga: - mi sa che lascio tutto, mi sento preso in giro...- In studio intanto Paola dice che se lo è meritato, ma Tina precisa che il contesto è diverso, qui si può fare, fuori no! Federico rientra in studio pronunciando il motto "sono altri i problemi della vita", quindi si rivolge ad Eliana: - ok devo accettarlo..., però in questo modo non hai dimostrato rispetto nè per me nè per la trasmissione - Tina disapprovva: - sei il classico cornuto e contento! - Carmine punzecchia Eliana, lei ribatte che è solo perchè non è più uscita con lui, botta e risposta tra i due, Federico non sa cosa fare, pensa di parlare con lei, Eliana dice poco e niente, totalmente scossa dall'evento, intanto si continua a parlare di..corna... Continua...
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
15/12/2008 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lunedì 15 Dicembre
Sexy girl -
Il riassunto della puntata precedente si conclude su una delle note salienti della stessa: la vicenda di Eliana, sorpresa a baciarsi nella sua macchina con un ragazzo, vicenda che ha ovviamente sollevato un polverone e molteplici interventi al riguardo ma in attesa di un ulteriore colpo di scena: un secondo filmato svela che il ragazzo era solo un figurante, quella di Eliana solo una farsa e il bacio era stato dato con il nastro adesivo sulla bocca...; ora Eliana commenta con un sorrisetto sarcastico: - vorrei sapere cosa si prova...- applausi in studio per lei che poi dice "vieni qua..." a Federico e lo invita a ballare stringendolo a sè; Maria per dovere di cronaca specifica che l'idea è stata solo di Eliana. Federico sdrammatizza il tutto: - comunque sono cose che possono succedere, siamo esseri umani non robot, l'importante è non essere presi in giro se si provano dei sentimenti - Arriva una ragazza nuova per Federico ma a lui non piace, Analìa dice che lo bacerebbe anche in studio ma poi non lo fa, mentre Lucia scende in pista per ballare con lui, aggrappandoglisi a mò di Koala. Esterna di Carmine ed Edith: come detto in precedenza i due si recano in un laboratorio di tatuaggi per farsene uno uguale insieme; dopo aver scelto il soggetto giusto sul book ci si sottopone alla piccola "tortura", ma per amore questo ed altro...: tra una chiacchiera e l'altra lui cerca ripetutamente il contatto fisico, lei gli dice che ha delle labbra morbide e che sta bene con lui; alla fine i tatuaggi sono cosa fatta, ma tanti sono stati i sorrisi, gli abbracci e i bacetti tra i due. In studio ovviamente le rivali tendono a ridimensionare quanto visto, Alessandra in primis, mentre secondo Daniela Edith è una pessima attrice; la ragazza afferma: - tutte vengono qui a mettersi anche un pò in mostra, ma poi può succedere di provare delle cose e io le sto provando - Monica commenta: - e a te piacerebbe Carmine? se ci fossi stata io a 3 centimetri da lui sarei già diventata la sua scelta! - Gianni non è d'accordo: - Edith è stata comunque sensuale e intrigante - Carmine: - lei è una delle poche che mi tiene testa, mi trasporta, mi fa venire voglia di uscirci in esterna - Edith dice qualcosa a Carmine ma poi non lo ripete per la platea, Daniela la trova molto furba, ma a Carmine piace proprio così; Tina dice di credere in lei, il tronista parla di un possibile week end da trascorrere insieme. Viene proposto un filmato al rallenty per vedere se, nel corso dei loro frequenti abbracci, la ragazza, come affermato da Daniela, avesse spesso occhieggiato all'indirizzo delle telecamere, ma l'attento esame non lascia intuire particolari evidenze. Carmine prosegue sulla sua strada polemizzando con Rosy che parla di "rapporto di comodo" per entrambi, lui chiosa "e allora va bene così!" e ancora "lei mi incendia..." proseguendo poi nel descrivere quella che è la sua donna ideale, simile a quelle con cui ha vissuto le storie d'amore più importanti: - a me piacciono le donne provocanti non le caste e pure, io cerco la trasgressione non l'angelo del focolare, mentre cucina vorrei vederla nuda...- a queste parole Monica si rifà sotto, ma Carmine dice che non è il suo tipo, Tina scherza su se stessa e sulle casalinghe in genere, immaginandosi nuda nell'imboccare pappette ai bambini sul seggiolone..., risate in studio e alla fine Carmine fa un elenco delle ragazze in studio, secondo lui in possesso di un certo sex appeal: - Edith, Alessandra, Lucia, Analìa e Monica, dopo quello che detto...- Esterna di Gionatan e Ramona: lei lo aspetta in una cucina di ristorante e lo accoglie dicendogli "quanto sei bello", lui si sistema il classico cappello da cuoco in testa e prende a darsi da fare con farina e uova, quindi, a torta ultimata, con panna e cioccolato; lei gli dice di stare bene insieme a lui, il tronista teme ancora comportamenti insinceri e tende a decifrarli, poi le coccole e le effusioni prendono il sopravvento...; finisce come si supponeva: lui con in faccia la panna a mò di schiuma da barba e lei con una bella maschera facciale di cioccolato. In studio Claudia dice di aver visto nel tronista "un cagnolino ubbidiente", ma Gionatan dice di essere stato bene, "intrigato" da Ramona, pur non avendo certo fugato i dubbi nei suoi confronti. Le esterne: Federico uscirà con Lucia e Analìa, Carmine con Edith e Alessandra, Gionatan per ora con la sola Claudia. A fine puntata Raffaella raggiunge Carmine in camerino per sapere se ha qualche chance da giocarsi, lui è molto chiaro: - Edith mi piace tantissimo, se vuoi andare...- e così la ragazza fa dietrofront, propendendo per la ritirata.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
17/12/2008 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mercoledì 17 Dicembre
Test attitudinali
In perfetta sintonia con il clima natalizio, Tina regala lingotti, banconote e fa piovere assegni in bianco sul pubblico. Eliana invece è un pò giù di corda e preoccupata per ciò che potrebbe vedere nelle esterne di Federico che a tal proposito afferma: - con Analìa è andata bene, però, se devo essere sincero, Eliana mi è mancata...- Esterna di Analìa e Federico: lei gli fa pervenire un biglietto in cui gli dà carta bianca per l'esterna e lui, dopo l'ultimo incontro in cui la ragazza aveva parlato erroneamente di palestra e non di piscina, la invita proprio in palestra dove i due tonificano un pò i muscoli; quindi la chiacchierata con lei seduta sulle sue gambe: il tronista comincia ben presto a chiedere baci, lei risponde con sarcasmo che Eliana potrebbe infastidirsi, mentre rispetto a Lucia non si dice preoccupata, ritenendosi convinta che a lui non piaccia; parte un tira e molla: lui chiede il bacio, lei risponde dammelo tu, ma alla fine il gesto si concretizza e anzi lei si mostra molto intraprendente sussurrandogli: - vieni in albergo da me? ce ne stiamo un pò da soli...- lui ride e dice che non si può fare, in compenso la bacia di nuovo... Si torna in studio dove intanto Eliana ha trovato rifugio dietro le quinte e si sfoga piangendo abbracciata a Francesca della redazione; Maria chiede un commento a Tina che dice: - bè a piangere piange Maria, poi non lo so...- Federico commenta: - oh se fossi stato convinto avrei già scelto, me ne piacciono diverse, che devo fa? - Gianni disapprova la proposta piccante di Analìa, ma sia lei che Federico la descrivono come una battuta provocatoria, Tina ritiene esagerata la reazione di Eliana, mentre Gionatan si dice perplesso dalle ormai straconosciute spiegazioni di Federico che aggiunge che per lui il contatto fisico è prassi normale, vedi gli abbracci che si scambia con sua madre e con gli amici... Eliana intanto se ne resta in lacrime dietro le quinte: - non sopporto più di essere una marionetta in questo teatro, che decida, se no basta! - ma di qua Federico dice di non sentirsi ancora pronto, temendo oltretutto anche un eventuale "no"; Claudia commenta che, se fosse stata coinvolta sentimentalmente se ne sarebbe già andata, ma altre ragazze testimoniano sul reale malessere di Eliana, sul quale qualcuno nutriva dei dubbi. Esterna di Carmine e Alessandra, a passeggio per le strade del centro sotto le luci di Natale: lei si dice pronta a scommettere sul no di Edith, troppo giovane per lui, inoltre le dà fastidio che lui le rivolga tante attenzioni; Alessandra ritiene di essere invece quella giusta per lui e si dice anche disposta a seguirlo a Roma, dove lui pensa di soggiornare; Carmine le fa qualche proposta piccante, quasi a voler tastare il terreno, lei ribatte di non essere una ragazza facile, quindi lui si fa più serio e precisa che gli serve tempo per capire, ma i presupposti con lei sono positivi; finisce con sorrisi e bacetto a stampo. In studio Federico ha raggiunto Eliana dietro le quinte e le dice che vuol essere sempre sincero, la ragazza attacca: - tu così facendo fai star male le persone! non ci sto più qui a guardarti mentre ti baci le altre! sò 3 mesi! - Federico: - ahò lo sai che te dico? fa quello che te pare! tu sei entrata nell'ottica di una che si sente tradita, ma non è così, fuori semo tutti bravi perchè nun ce sò le telecamere che fanno vedè tutto, se no ne vedremmo delle belle, a chi non è capitato di provare a vedere chi ti piace di più fra due o tre ragazze? magari baciandole? - Eliana: - sei un maschilista! - Fede: - no sò istintivo! - E: - te devi dà na mossa! - e poi gli molla una sberla, lui: - ahò manco mi madre me n'ha mai dato uno! nun me piace più...- il tronista rientra con la gota arrossata, Tina stigmatizza: - Federico tu sei un bravo ragazzo, dove vai con una maleducata così! - Eliana rientra: - Tina pe na vorta statte zitta! - Federico: - ma che ve credevate? che era facile corteggià er bonaccione? ve sete sbajate! - Eliana si scusa per la "pizza", ma resta in piedi, Federico chiede a una ragazza del pubblico di testimoniare su quanto da lui affermato poc'anzi: - ti sei mai baciata con più ragazzi che ti piacevano? - la ragazza sorride e risponde di si...- Eliana fa per allontanarsi di nuovo, Federico cerca di fermarla ma non ce la fa, quindi si rivolge a Maria: - te prego Marì nun mandà in onda le altre esterne! - risate in studio. Dietro le quinte Gianni ha raggiunto Eliana che ora piange sulla sua spalla, poi la convince a rientrare e a portare avanti i propri sentimenti fino alla fine; Eliana rientra ma prende subito a scontrarsi duramente con Lucia... Esterna di Lucia, in discoteca; i due ballano e si divertono, poi si appartano, si scambiano un fugace bacio seguito poi da altri meno fugaci, Federico tuttavia sente di doverle dire che "non è ancora scattato nulla" e lei ci resta male, il tronista dice che in teoria tutto è ancora possibile ma la invita a non farsi soverchie illusioni e che se vuole andare... In studio Gianni commenta: - ora ho capito! lui sta testando se stesso e ciò che prova con loro, non le ragazze! - Federico: - bravo! è proprio così! - Lucia ed Eliana ricominciano ad attaccarsi, Maria invoca l'intervento del tronista, Tina ribatte che Eliana non le piace, Maria si chiede come sia andata l'esterna con Alessandra, Fede ci scherza su: - era nuda sul letto...- ma Eliana non ha voglia di scherzare e dopo l'ennesima critica di Tina si alza affermando: - guarda, te vojo fà contenta! - e se ne va, Gianni la segue di nuovo... Continua domani...
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

OFFLINE
Post: 1.729
Registrato il: 16/07/2008
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
18/12/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giovedì 18 Dicenbre
Un pò di...
Nel finale della puntata di ieri Eliana lasciava per l'ennesima volta lo studio, questa volta indispettita dagli attacchi di Tina; Gianni la seguiva per riportarla ancora una volta dentro e ora lo vediamo prima riuscire nel suo intento e poi criticare la sua collega opinionista, secondo lui contro Eliana per partito preso; Tina smentisce e dice che le sue valutazioni scaturiscono dai fatti, la stessa Eliana è ora in lacrime e Lucia le fà compagnia, Tina sdrammatizza: - non siete mica sul patibolo...- Lucia però continua a piangere accoratamente e si sfoga all'indirizzo di quel pubblico che, dice, l'ha sempre osteggiata e fatta sentire inferiore alle altre; a questo proposito Gianni le dice che se non si vuole correre questo rischio basta restarsene a casa propria, Maria lo corregge dicendo che, in ogni caso, serve l'educazione; Lucia parla di sè, dice di aver fatto una severa autocritica dei suoi comportamenti iniziali, dopo aver rivisto le prime puntate in cui si era mostrata piuttosto aggressiva: - non mi piaceva e ho cercato di cambiare questa immagine, in realtà io sono la persona più dolce di questo mondo, ma non lo capisce nessuno! - Maria la invita a sfogarsi, Lucia parla della sua vita e di esperienze non felici, della difficoltà di dover vivere senza i genitori e di aver paura delle persone...; poco dopo l'enfasi della situazione fa si che Lucia lasci lo studio e cerchi riparo dietro le quinte, mentre in studio Daniela critica Tina per essersi fissata su Eliana e di aver, anche in passato, fatto altre cose del genere, Maria la guarda e le dice: - senti da che pulpito viene la predica! - e poi ancora - tu ti stai specchiando, non c'è paragone tra le antipatie di Tina e le tue, che sono state ben di più! - una ragazza si è commossa a sua volta dopo lo sfogo di Lucia, che Federico chiede di poter raggiungere dietro le quinte... Capitolo Carmine: Edith non ha gradito che il tronista, nella relativa esterna, abbia rivolto ad Alessandra frasi simili a quelle rivolte a lei e abbia poi annuito quando quest'ultima la dipingeva come falsa; quindi tra le due corteggiatrici nasce un duro botta e risposta... Esterna di Edith e Carmine: l'incontro è in locale dove si balla musica latino-americana, la passione della ragazza; dopo una lambada i due si appartano e lui le fa presente che tutti i suoi pensieri e tutte le ansie di vederla sono per lei, le dice che le altre esterne sono pressochè "forzate", quindi le chiede cosa stia provando a sua volta per lui ; Edith gli dice che le piace e lo rassicura su Gionatan per il quale invece non prova attrazioni, ma a una provocatoria domanda del tronista che ipotizza che lei si faccia aiutare economicamente, reagisce piuttosto male e fa per andarsene..., Carmine la ferma e le fa presente che lui esige chiarezza, che vuol capire chi ha davanti, se lei abbia davvero l'intenzione di costruire qualcosa insieme; qualche bacetto tra i due, anche a lei Carmine chiede se, in caso, verrà a vivere a Roma con lui, lei risponde di si, ma all'inizio solo in vacanza, poi si vedrà...; ora la ragazza gli dice che non vorrebbe che lui se ne andasse e di lì a poco i due si uniscono in un bacio... In studio Carmine afferma: - io ci tengo a non essere un suo trofeo, devo capire; quando la guardo negli occhi non mi fermo lì, ma vado oltre, guardo cosa c'è dietro, ma mi sembra che lei mi schivi...sarà interessata a Carmine o al gioco? - Edith annuncia che ha una lettera per lui, poi ritorna sullo spiacevole momento di tensione: dice che se fosse una "mantenuta" non sarebbe qui a cercarsi un uomo e che lavora la sera in discoteca per impinguare il magro stipendio della mamma, Carmine precisa che se le ha detto certe cose è perchè qualcuno gli aveva messo la pulce nell'orecchio...; intanto Lucia (di Carmine) si lamenta per quanto udito in esterna dalla voce del tronista, quest'ultimo le dice che era intenzionato a uscirci e la ragazza si placa, al contrario di Alessandra che se ne va, molto infastidita dalle esternazioni del tronista; anche Monica dice di voler riflettere, Daniela commenta: - ma che te voi riflette...- la ragazza mostra ancora la sua sicurezza: - scommettiamo che se esce con me si ricrede? - non immaginiamo ciò che avesse in mente Monica ma evidentemente non riesce nel suo intento visto che Carmine la congeda per poi chiedere: - ci sono altre donne? - Maria: - veramente ce ne sono solo 2 per te, tutte le altre sono per Gionatan...- ma Carmine non sembra preoccuparsene troppo... Esterna di Gionatan e Ramona: dopo l'incontro, mentre lei gli fa la manicure, lui la mette al corrente dei propri dubbi sul suo conto; chiacchiere, battute, qualche coccola; lei, al contrario di Analìa con Federico, si è ben informata sul suo piatto preferito e su altri aspetti riguardanti la sua vita, lui apprezza e le chiede un bacio, ma Ramona, se non si fosse ancora capito e tenendo fede al suo stile, non li distribuisce come noccioline... In studio Gionatan afferma che Ramona è l'unica che gli dà stimoli, mentre la vicenda con Claudia si è un pò arenata, causa anche il carattere riservato e poco espansivo della ragazza, la quale dice che le serve tempo ma che al momento giusto saprà dimostrargli le giuste attenzioni; secondo Gianni le due sono diverse come il giorno e la notte. Arrivano le ragazze nuove: Gionatan ne tiene quattro eliminandone altrettante, tra presenti e assenti, Carmine le tiene tutte e due. Esterna di Federico e Alessandra, esterna che il tronista avrebbe preferito non andasse in onda: dopo l'incontro e qualche chiacchiera di rito, il tronista non si smentisce: - te posso dì na cosa? a vedè quelle belle labbra mi viene voglia di baciarti...tu me lo daresti? - lei risponde di no ma poi scherza sulla classifica di Federico che comunque dovrebbe vederla tra le "top four", lui, prima che si debbano salutare, le dice: - aspè che ti devo abbracciare per vedere se sento qualcosa...- parte un felpato bacetto, lui: - ecco per esempio adesso, non l'hai sentito? un pò di...- lei: - si, un pò di...- ancora abbracci e fugaci bacetti... In studio Maria si rivolge a Federico: - è vero che vuoi uscire in esterna con Elga? - F: - bè è proprio bella...e poi mi volevo scusare di una cosa che le ho detto...- Gionatan ammonisce "l'impostore" che su Facebook si è appropriato della sua identità e risponde ai suoi fans al posto suo, quindi indica le scelte per le esterne: Micol, Tiziana, Claudia e Ramona. Carmine esce con Lucia ed Edith, Federico con Eliana e Alessandra. Maria chiede a quest'ultimo se sapeva che una sua ex voleva venire a corteggiarlo, lui risponde di si, racconta di una storia che l'ha fatto soffrire molto, conclusasi solo perchè lei doveva trasferirsi in America; Maria: - ma noi come ci dobbiamo comportare? tra l'altro ha il tuo cellulare...- Eliana commenta sarcastica : - ah prima no? mò che stai in tv si? - Federico: - non ho interesse che lei venga, però se veniva la accettavo...-
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com