"Che shock il sesso con una 13enne"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 15 settembre 2008 19:03
Aaron Eckhart sul suo film "Towelhead"
In Italia è diventato famoso per il doppio ruolo Harvey Dent-Due Facce nel film campione di incassi "Batman - Il cavaliere oscuro". Aaron Eckhart ha presentato "Towelhead", nelle sale Usa dal 12 settembre, e ha confessato di aver avuto molte difficoltà. Il suo personaggio Travis Vuoso ha rapporti sessuali con la 13enne Jasira Maroun (interpretato da Summer Bishil che in realtà ha 20 anni). "E' stato molto imbarazzante", ha detto Aaron.


"Towelhead", tratto dal libro omonimo di Alicia Erian, è stato presentato al Festival di Toronto e narra la storia di Jasira Maroun, una adolescente di 13 anni che vive divisa tra la madre irlandese che abita a New York e il padre libanese, che invece abita a Houston in Texas. Jasira non è soddisfatta di se stesse né della vita che conduce ed è per questo che è sempre tesa alla ricerca dell'amore. Ma le affascinano solo gli uomini adulti che poi cadono nella sua 'trappola', come ad esempio l'affascinante vicino di casa Travis Vuoso (Aaron Eckhart).

"Durante le riprese ci sono stati dei momenti difficili per me - ha confessato l'attore-. Avevo una grande fiducia nel regista Alan Ball. Ho cercato di spiegare a Summer di crederci veramente al fatto che avessimo una relazione in modo da interpretare al meglio la scena di sesso. Ma alla fine tutto è sembrato meccanico. Io le dicevo 'Ok ora metti la mano qui, e poi lì' e lei che continuava a ridere. Insomma è stato un momento imbarazzante". In effetti per il 40enne Eckhart è stata la prima volta che si è trovato sul set con una 20enne con cui avrebbe dovuto avere un rapporto sessuale.

Finita la promozione del film, Aaron Eckhart pensa già al prossimo capitolo di Batman diretto sempre da Christopher Nolan. Lui sarà sempre il perfido Due Facce ma nel cast dovrebbe aggiungersi anche il personaggio di Catwoman. Molte dive di Hollywood stanno facendo carte false per interpretare l'eroina. "A me piacerebbe moltissimo che la prescelta fosse Angelina Jolie - ha confessato Aaron -. Penso che potrebbe essere un'ottima idea averla nel cast".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com