"Sesso al primo giorno con Bond"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:17
Lo rivela l'attrice Gemma Arterton
"Ho dovuto fare una scena di sesso con Daniel Craig al primo giorno di lavorazione. Perchè, perchè, mi sono chiesta, in ogni caso la devo fare mi sono risposta". Così al Daily Telegraph la nuova Bond Girl, Gemma Arterton, che interpreta l'agente MI6 nel nuovo capitolo della saga di 007 "Quantum of Solace". La pellicola sarà presentata in anteprima mondiale a Londra il 29 ottobre.


Gemma Arterton è emozionatissima perché grazie a questo film la sua carriera di attrice potrebbe accelerare verso un successo planetario. Infatti Gemma ha fatto parte 'solo' in due produzioni di rilievo: "St. Trinian's" di Oliver Parker e Barnaby Thompson e "RocknRolla" di Guy Ritchie. Le scene mozzafiato che la vedono in azione con Daniel Craig la incoroneranno sicuramente nuova icona sexy dello showbusiness.

Intanto c'è grande attesa intorno a "007 - Quantum of Solace" che segue le avventure di James Bond (Daniel Craig) dopo "Casino Royale". Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M (Judi Dench) interrogano Mr. White (Jesper Christensen) che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero.

Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l’agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille (Olga Kurylenko), una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene (Mathieu Amalric), un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione.



In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano (Joaquin Cosio). Utilizzando i suoi colleghi nell'organizzazione, e manipolando i suoi potenti contatti nella CIA e nel governo britannico, Greene promette di rovesciare il regime al potere in un paese latinoamericano, mettendo al suo posto il generale in cambio di un territorio apparentemente arido.

In un vero e proprio campo minato fatto di tradimenti, omicidi e inganni, Bond si allea con dei vecchi amici in una lotta per scoprire la verità. Mano a mano che si avvicina a scoprire l'uomo responsabile del tradimento di Vesper, 007 deve continuare a rimanere un passo avanti alla CIA, ai terroristi e persino a M per sventare l’inquietante piano di Greene e fermare la sua organizzazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com