Amanda Beard nuda a Pechino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 6 agosto 2008 14:59
La nuotatrice Usa contro le pellicce

Altro che costume olimpionico! Amanda Beard, nuotatrice statunitense, che in carriera ha collezionato sette medaglie olimpiche, ha sposato la causa della Peta contro le pellicce e a Pechino si mostra come mamma l'ha fatta: "Preferisco restare nuda che mettere un animale morto sul mio corpo". Dopo aver scatenato i bollenti spiriti con le sue immagini hot su Fhm e Playboy, ha deciso di lasciare il segno anche in Cina.

Prima di finire sui giornali per le sue imprese in vasca, la nuotatrice ha voluto lanciare un segnale forte fuori dall’acqua. Ha sposato la campagna: “A tuo agio con la tua pelle: non indossare pellicce”, per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti della Cina, il più grande esportatore di pellicce del mondo.

Ma ha annunciato di non volersi fermare qui. Di fronte al Water Cube, la piscina delle gare olimpiche di nuoto, verranno esposte delle fotografie hot della Beard.

Del resto, Amanda non è nuova alle esibizioni bollenti. Aveva già posato in versione sexy e senza veli per Fhn e per Playboy conquistandosi un sacco di fan.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com