Amici riparte da domenica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 3 ottobre 2008 21:13
Nuova categoria: i cantautori
Dopo il grande successo di pubblico delle scorse stagioni Amici ritorna per l'ottava edizione e parte dalla nuova inedita puntata di domenica pomeriggio su Canale5. Indiscussa padrona di casa: Maria De Filippi. Approdano in studio 90 aspiranti partecipanti che hanno passato le prime fasi di selezione e hanno seguito nei mesi estivi lo stage di preparazione. Da questa stagione è nata la categoria dei cantautori.


Sono stati selezionati cioè giovani talenti preparati oltre che nel canto anche nella composizione dei testi musicali. Quanti e quali ragazzi conquisteranno il tanto ambito banco? Il criterio di selezione della commissione di Amici, formata da oltre 12 docenti e capitanata dal responsabile nonché autore del programma Chicco Sfondrini, prevede grande disciplina, passione per l'arte e preparazione in tutte le materie della scuola.

L'appuntamento con Amici è tutte le domeniche con Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì (ore 16,10) con le lezioni a scuola e al sabato pomeriggio, a partire dall'11 ottobre, con Luca Zanforlin. Il programma, prodotto dalla Fascino P.g.t.,è ideato da Maria De Filippi e scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco e Chicco Sfondrini. Firma la regia Paolo Pietrangeli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com