Aniston, gira la ruota dell'amore!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 13 settembre 2008 18:04
Jennifer ora flirta con Gerard Butler
In amore Jennifer Aniston è una vera furia. Neppure il tempo di smaltire la delusione per l'addio al cantante John Mayer, ed eccola già flirtare con un altro bello del jet-set. L'ex signora Pitt è stata più volte avvistata in compagnia della star di "RockNRolla", Gerard Butler, bel tenebroso che in passato aveva messo gli occhi anche su Cameron Diaz. Solo un'amicizia, o l'anticamera di una bollente passione?

La scintilla tra i due sarebbe scoppiata a Toronto, dove Jen ha attirato su di sé i riflettori con un sorriso smagliante e una mise succinta.

Tanta sensualità ha fatto colpo non solo su fans e paparazzi, ma anche sul bell'attore scozzese, suo coetaneo. Per fortuna che l'ex reginetta di "Friends" dice di essere sfortunata in amore! Dopo la separazione da Brad Pitt, infatti, ha collezionato una serie di uomini bellissimi: Vince Vaughn, Paul Sculfor, Jason Lewis, Aaron Eckhart e John Mayer, con cui ha bruscamente rotto qualche settimana fa.

Tutti la credevano disperata per l'ennesimo fallimento amoroso, ma lei si mostra raggiante ad ogni occasione mondana. A regalarle il sorriso, secondo i ben informati, proprio Butler, che in passato ebbe una liason con Cameron Diaz. Gioco della sorte, quest'ultima sta frequentando il modello Sculfor, ex della Aniston.

L'attrice, che a febbraio dichiarò di non fare sesso da 6 mesi, sembra darsi molto da fare per spegnere la quarantesima candelina in compagnia di un fidanzato. Il suo sogno è diventare presto mamma , superando quel senso di inferiorità nei confronti della "rivale" Angelina Jolie. Nel girare la ruota dell'amore, la scelta di Jen è finita ora sull'affascinante Butler. Chissà se, questa volta, la passione durerà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com