Arrestata Heather Locklear

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 19:26
In giro per L.A. in stato confusionale
Brutta avventura per Heather Locklear. La stella delle serie tv americane ("Melrose Place", "TJ Hooker", "Boston Legal") nonché ex moglie di Tommy Lee e Ritchie Sambora, è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles mentre guidava nella zona di Santa Barbara in evidente stato confusionale. A quanto pare la Locklear non era ubriaca ma sono stati eseguiti dei test per verificare se fosse sotto l'effetto di droghe.

Se con il grande schermo il rapporto è sempre stato confinato a qualche partecipazione a film più o meno importanti ("Fenomeni paranormali incontrollabili", "Il club delle prime mogli", "Looney Tunes: back in action"), per quanto riguarda le serie tv Heather è una vera istituzione. Da "Dinasty" a "TJ Hooker", passando per "Melrose Place", "Spin City", Ally McBeal", "Scrubs", "Hannah Montana" e "Boston Legal". O come protagonista come ospite di lusso, la Locklear ha messo la sua bravura e la sua avvenenza ad alcuni dei titoli più importanti degli ultimi vent'anni.

Ma la sua vita privata ha sempre fatto parlare tanto quanto quella professionale. Soprattutto per l'abitudine di Heather di legarsi a personaggi, più o meno turbolenti, del mondo del rock. Prima di Pamela Anderson c'era lei accanto a Tommy Lee, per un matrimonio naufragato molto rapidamente. E poi è venuto Ritchie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, che, curiosamente, qualche mese fa è stato coinvolto in un incidente simile a quello che ha portato all'arresto della Locklear.

Il matrimonio con Sambora è durato 11 anni e i due hanno avuto una figlia. Attualmente Heather è legata a Jack Wagner, un attore con il quale ha lavorato in "Melrose Place", ma per lei il momento è difficile: affetta da una forma di depressione, già qualche mese fa si era sparsa la voce di un suo tentato suicidio. E adesso questo arresto per essere stata trovata sotto l'evidente effetto di sostanze psicotrope, probabilmente un'eccessiva dose dei suoi farmaci anti-depressivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com