Canale 5, è ora di Questa Domenica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 19:30
Perego: "Niente varietà, nè ballerine"
Dopo due stagioni di successo con Buona Domenica, Paola Perego torna con Questa Domenica, il nuovo programma di Canale 5 in onda a partire dal 5 ottobre in diretta dalle 16.25 alle 18.45 circa. ''Gli ingredienti del programma sono talk show, interviste e reality - ha spiegato la conduttrice, che è anche co-autrice del programma - e non ci sarà varietà nè ballerine".



Lo show sarà diviso in due parti: una dedicata ai temi di attualità e di cronaca attraverso interviste e talk di approfondimento, l'altra dedicata ad aggiornamenti, opinioni e informazioni sull'andamento dei reality Mediaset.

"Domenica prossima dedicheremo uno spazio alla cronaca nera - anticipa la Perego -. Parleremo di un serial killer, con ospiti in studio, ma non possiamo ancora dire di chi si tratta, sarà una sorpresa''. Tra gli ospiti della prima puntata, il ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini, che parlerà della riforma scolastica e non solo, ed Elisabetta Gregoraci, che presenterà in esclusiva il filmino del matrimonio con Flavio Briatore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com