Conto alla rovescia per la Yespica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 11 novembre 2008 15:35
Il primogenito nascerà il 22 novembre

Gravidanza agli sgoccioli per Aida Yespica. La show girl sudamericana è in fermento per l'imminente nascita del suo primogenito, attesa per il prossimo 22 novembre, a Genova dove il papà Matteo Ferrari lavora. Dopo aver posato nuda col pancione, Aida ha messo nel cassetto il suo alto sexy: pizzicata da DiPiù mentre fa shopping, eccola sfoggiare un look sobrio, con capelli più corti, niente tinta e trucco. Prove da...mamma!


La compagna di Ferrari si prepara a dare alla luce il suo primo erede, desideratissimo e atteso fra pochi giorni. Ma se fino a qualche settimana fa confessava di non aver ancora pensato al corredino, ora i paparazzi l'hanno beccata mentre curiosa tra tutine, pupazzi e cestini di vimini.

Anche la prorompente sudamericana cede alla mamma-mania e si fa contagiare dalla corsa allo shopping per il bebè. Solo un mese fa incantava tutti con un nudo mozzafiato, orgogliosa del suo pancione di 7 mesi e dei chiletti in più presi durante la gravidanza.

Oggi, alla vigilia del lieto evento, eccola aggirarsi per negozi in tuta e senza make-up, con un look sobrio e delle forme supermorbide. E non sfigura, anzi: la maternità sembra addolcire i tratti del suo viso e lo stile premaman le dona quanto quello da femme fatale.

Chissà come farà il bel maritino a resisterle: lei ha infatti dichiarato che non farà sesso fin dopo il parto. Matteo deve portare ancora un po' di pazienza: la cicogna sta infatti per atterrare nel loro nido d'amore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com