Curava pazienti in un albergo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 17:05
Catania, denunciato medico romano
Tre stanze di un albergo di Catania trasformate in studio medico, per ricevere i pazienti attuando una terapia per perdere peso. Per questo motivo un professore romano è stato denunciato dalla guardia di finanza per avere svolto la sua attività in una struttura priva dei requisiti di legge e delle necessarie autorizzazioni. Con il medico, primario in un ospedale di Roma, denunciati anche tre sue collaboratrici e il direttore dell'hotel.


Le indagini sono state avviate dalle Fiamme gialle dopo la segnalazione di una paziente del dietologo al 117. I militari, accompagnati da medici dell'Asl 3, si sono recati nell'albergo dove hanno trovato dei pazienti che assumevano una soluzione proteica attraverso un sondino nasale, con un sistema gestito da una piccola pompa computerizzata portabile.

Durante l'operazione gli investigatori hanno anche sequestrato attrezzature mediche e 7.370 euro, provento dell'attività del professionista. In particolare due pompe nutrizionali, due computer portatili, un apparecchio body impedante analyzer, guanti in lattice, forbici ed altri attrezzi da laboratorio, Assieme al professore romano sono state denunciate tre sue collaboratrici ed il direttore amministrativo dell'albergo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com