Debutto da neo-mamma per Vanessa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 11 agosto 2008 22:59
Incontrada pizzicata con Isal

Vanessa Incontrada festeggia al mare il suo primo mese da mamma. La presentatrice spagnola, che a luglio ha dato alla luce Isal, è stata pizzicata da "Vero" a Follonica col compagno Rossano Laurini ed il loro primogenito. Tenerezze e coccole per la famiglia per la conduttrice in attesa del ritorno in tv, a settembre. Ed è già cominciata la corsa alla forma perfetta: dopo al gravidanza, per vanessa, è tempo di buttar giù qualche chilo!

Vestitisima sul lungomare, la Incontrada non riesce a nascondere le rotondità da neo-mamma, tra cui un prosperoso décolleté.

Le forme non sono ancora quelle di un tempo e Vanessa dovrà darsi da fare in vista del suo ritorno sotto i riflettori. Intanto si gode il suo gioiellino, al quale riserva tutte le sue attenzioni, anche in spiaggia, dove i flash non riescono a rubare la sua prima uscita in bikini.

La conduttrice resta in prendisole e controlla che il riposino del bebé prosegua in tutta tranquillità, rinunciando alla tintarella. Vanessa sembra aver ritrovato la serenità dopo lo "scandalo" che l'ha travolta un anno fa. Mollato sue due piedi il fidanzato, infatti, la bella spagnola si rifugiò subito tra le braccia del cognato di lui, sposato e padre di una bimba.

Poi, dopo pochi mesi d'amore, la gravidanza, sempre tenuta lontano dai riflettori. La Incontrada ha difeso coi denti la sua privacy, beccata solo in rare occasioni dai paparazzi. Poi, il lieto evento, avvenuto senza clamore a Barcellona. Ma ora, la reginetta di Zelig non si nasconde più: a Follonica si gode sotto la luce del sole la sua nuova famiglia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com