Incidente a Ferrara, quattro morti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 26 ottobre 2008 18:37
Altri due giovani feriti lievemente
E' di quattro giovani morti ed altri due feriti in modo non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 4.15 al km 20 della superstrada Ferrara-mare. Secondo la ricostruzione dell'accaduto, una Mercedes a bordo tre giovani ha tamponato una Y10 occupata da altri tre ragazzi a bordo. Nell'urto quattro occupanti delle due auto sono morti sul colpo, mentre gli altri due sono stati trasportati in ospedale.

Gli occupanti della Mercedes - Nico Montanari, 23 anni; Denis Conte, 22 e Lucio Montanari, 30 - sono deceduti sul colpo. Non si sono potuti salvare, anche perché il veicolo sul quale viaggiavano è precipitato lungo una scarpata, con dislivello di circa 10 metri. Dei giovani che erano sulla Lancia, dopo esser stato sbalzato fuori dall'abitacolo, è deceduto Giacomo Guidi, 28 anni. Il suo corpo è stato ritrovato a circa 200 metri dal luogo dello scontro.

Un altro dei passeggeri della Lancia - Nicolò Broccoli, 19 anni - è rimasto incastrato tra le lamiere. Trasportato nell'ospedale di Lagosanto, per lui la prognosi è di 30 giorni. Il conducente del mezzo tamponato, Massimo Fabbri, invece, ha ferite molto più lievi. Ma anche lui, grazie agli uomini della Polstrada, è stato visitato e assistito. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa è avvenuto e perché. "Al momento le cause del tamponamento sono imprecisate", si sottolinea.
@!ex
00domenica 26 ottobre 2008 19:29
Che tristezza...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com