Incidenti, weekend di sangue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 23 novembre 2008 16:14
Nove vittime in poche ore,da nord a sud
Weekend di sangue sulle strade italiane. Nel Parmense, in due incidenti, sono morte 3 persone. Il primo, sulla A1, ha coinvolto varie auto: il bilancio è di 2 morti e 2 feriti; un frontale è invece costata la vita una ragazza. Una 22enne padovana è morta nell'Agrigentino, un 48enne nel Ferrarese. Frontale fatale per un marocchino a Tortona. Scontri nel Torinese (2 vittime e 2 feriti) e sulla via Ostiense (Roma), dove è morto un carabiniere.


Incidente nel Torinese
Due morti e due feriti gravi. E' il bilancio dello scontro sulla strada statale 460, nel territorio del comune di Lombardore, nel Torinese, un tratto di strada spesso funestato da episodi analoghi. A quanto sembra sarebbero quattro le auto che sono rimaste coinvolte nello scontro. Due persone sono decedute, mentre i due feriti, entrambi in condizioni serie, sono stati trasportati all'ospedale Giovanni Bosco di Torino e a Chivasso.

Carabiniere morto sulla Ostiense
E' morto il carabiniere di 33 anni coinvolto in un duplice incidente stradale sulla via Ostiense, a Roma, nel quale sono rimaste ferite 8 persone. Con il suo scooter, il 33enne, in quel momento libero dal servizio, si è schiantato contro due auto che si erano precedentemente scontrate. Uno dei conducenti aveva bevuto: è risultato infatti positivo al test dell'etilometro. Il militare, in gravissime condizioni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il ricovero all'ospedale San Camillo di Roma.

Tragedia sulla A1
Non si esclude neppure un colpo di sonno da parte di uno dei conducenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, le squadre di soccorso sanitario e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale. Per permettere i rilievi da parte della Polizia Stradale ed il recupero dei mezzi è stato chiuso il tratto tra Parma e l'A11, A1/A15 in direzione Milano. In seguito alla chiusura del tratto si sono formati dei rallentamenti verso nord all'altezza dell'uscita di Parma.

Altra vittima nel Parmense
Una ragazza di 19 anni, S.P. è morta in un incidente stradale avvenuto attorno alle 5,30 in località Viazzano sulla strada provinciale 28 nel Parmense. La giovane era a bordo di una Y10 che procedeva in direzione di Varano de' Melegari. Si e' scontrata con una Fiat Panda che era diretta verso Fornovo. Nell'urto la ragazza è morta sul colpo. E' rimasta ferita invece la conducente dell'altra auto, M.C.P., 40 anni.

Ragazza morta nell'Agrigentino
Una ventiduenne di Cilavegna, nel Padovano, Vitalba Ancona è morta in un incidente stradale che è avvenuto, all'alba, lungo la strada statale 115, all'altezza di Siculiana nell'Agrigentino. La giovane, su una Opel Corsa assieme al fratello di 34 anni e ad un loro amico, erano in vacanza da pochi giorni in Sicilia.

Schianto fatale contro il casello
Proveniva in contromano dalla superstrada dei lidi ferraresi poco dopo la mezzanotte e si e' schiantato contro il casello di Ferrara sud sull'A13 a bordo di una vecchia Passat di cui una delle ruote anteriori era priva del pneumatico. L'uomo, che e' deceduto mentre veniva trasportato in ospedale in ambulanza, si chiamava Mauro Turra, 48 anni.

Frontale nel Tortonese
Scontro frontale, sabato sera nel tortonese. Un marocchino di 29 anni, El Hassan Aghbalou, è morto; un altro, Mohamed El Hakuat, 29 anni anche lui, è ricoverato all'ospedale di Tortona in prognosi riservata. I due extracomunitari viaggiavano su una Volkswagen Golf che si e' scontrata con una Mercedes classe E guidata da un italiano. Quest'ultimo se l'e' cavata con ferite giudicate guaribili in appena sette giorni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com