L'ex amante mette Lindsay a nudo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 18 agosto 2008 20:08
"Ecco la verità sul nostro amore lesbo"
Con Samantha Ronson, Lindsay Lohan non si nasconde più, anzi, vive con passione la relazione saffica. Ma ora spunta un'ex amante segreta, con cui l'attrice ha vissuto un'intensa storia clandestina. "Sono io il primo amore di Lindsay - rivela Courtenay Semel al News of the World - ci nascondevamo, perchè lei temeva per la sua carriera". La Lohan cercò di tener segrete le sue tendenze omosex, ma si ritrovò in un piccante triangolo lesbo.

"Eravamo molto intime e appassionate fino a quando i timori di Lindsay ci hanno allontanato - aggiunge la Semel - In quel periodo pensava che, rivelando le sue tendenze saffiche, avrebbe compromesso la carriera. Poi, spuntò Samantha e mi lasciò".

Durante questa prima avventura lesbica, l'attrice tentò di cambiare i suoi gusti sessuali, buttandosi su diversi uomini. Stando ad un'amica di Courtenay, le due si conobbero nel 2006 ad una festa e fu subito passione. Baci, tenerezze, effusioni, sempre di nascosto per evitare sguardi indiscreti.

Insieme, entrarono nel tunnel della droga: "Sniffavano cocaina e poi si buttavano a letto", rivela la testimone. Poi per la Lohan arrivò la rehab, seguita da flirt "di copertura" con alcuni ragazzi. A inizio 2007, fece la sua apparizione la dj Ronson: "All'inizio non avevano una relazione fisica, Lindsay continuava a stare con Courtenay - precisa l'amica - Sam era una sorta di figura paterna. In seguito, Lindsay iniziò a mandare messaggi d'amore ad entrambe".

La star si trovò coinvolta in un piccante triangolo lesbo. La Semel ebbe la meglio e l'attrice decise di convivere a Beverly Hills. Non fu un periodo facile: la Lohan continuava a frequentare anche uomini, litigava con la compagna, ma, allo stesso tempo, era vittima di un'attrazione sessuale irresistibile.

Alla fine Courtenay non sopportò più l'umiliazione e se ne andò. Samantha si fece nuovamente sotto. Lindsay cambiò totalmente, addirittura si tinse i capelli di biondo. Fu la svolta. "Non capisco - conclude l'amica segreta - come ora possa essere così aperta con la Ronson. Queste foto uccidono Courteney".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com