L'uomo più sexy del mondo? E' Depp

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 14 ottobre 2008 22:58
Al secondo posto c'è George Clooney
Secondo un sondaggio dell'edizione britannica di Cosmopolitan "l'uomo più sexy del mondo" è il 45enne Johnny Depp. L'attore ha battuto colleghi come George Clooney, che si è classificato secondo, a seguire Jake Gyllenhaal, la star di "Brokeback Mountain". Da notare che tra i primi classificati gli under 30 sono solo tre: Gyllenhaal, Justin Timberlake e James McAvoy.


Il personaggio più 'anziano' della speciale classifica è Pierce Brosnan, che a 55 anni si è classificato al 19esimo posto. La direttrice di Cosmpolitan, Lizzi Hosking. si ritiene soddisfatta dei primi due classificati: "Sia George Clooney che Johnny Depp sono diventati più belli con il passare degli anni". Una curiosità: nella top 25 della speciale classifica sono soprattutto gli attori ad essersi classificati nei piani alti. tra gli sportivi l'ha spuntata solo il calciatore David Beckham, al nono posto.

E in Italia? Sono in molti gli attori, cantanti e gli sportivi che vengono incoronati dai magazine rosa di giorno in giorno come le star più sexy del nostro Paese. Non c'è che l'imbarazzo della scelta da Gabriel Garko a Raoul Bova tra gli attori. I calciatori non mancano: Matteo Ferrari (compagno di Aida Yespica) e Alessandro Del Piero. Tra le icone televisive Cristian di Uomini e donne è quotatissimo.


Hachi7
00giovedì 30 ottobre 2008 13:51
Concordooo!!! sbav sbav
elyna.luna
00giovedì 30 ottobre 2008 13:51
mamma mia.. datemelo per una sola notte... ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com