La Bignardi dice addio a La7

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 23 settembre 2008 20:31
La conduttrice approderà a Rai Due
"Il 10 ottobre parte su La7 l'ottava edizione delle Invasioni Barbariche: sarà l'ultima, per me. Perciò cercherò che sia la migliore di quelle che ho fatto". Con queste parole Daria Bignardi conferma in un articolo scritto per Vanity Fair che lascerà l'emittente televisiva al termine dell'ultimo ciclo di puntate della trasmissione per passare a Raidue. Un addio senza polemiche: "La7 mi ha dato la possibilità di costruire un progetto da zero".


Un format, precisa la Bignardi, che "se La7 deciderà di continuare "senza di me, mi farà solo piacere: è bello quando una tua idea funziona, e rimane". La giornalista fa anche accenno al futuro della tv di Telecom Italia: "Le cose cambiano, ma non è detto che cambino in peggio, anzi. I cambiamenti sono spesso salutari: la nuova 7, con Lilli Gruber, con Marco Berry e altri che verranno, per non parlar di chi resta, gente di prim'ordine, sarà probabilmente anche meglio di quella di prima, ma certamente non sarà più la stessa".

Poche parole sui progetti che la vedranno coinvolta in Rai: "Da gennaio - conclude - lavorerò a un nuovo progetto che spero sarà pronto entro primavera. Torno a Raidue, la rete dove ho esordito in video quasi quindici anni fa, dopo anni di redazione a Raitre".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com