Laura veste nero e sogna il bianco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 19:11
La Chiatti a nudo alle sfilate milanesi
L'avevamo lasciata a Palau in Sardegna tra acrobazie bollenti e morsi da brivido con il compagno Francesco Arca, la ritroviamo a Milano alle sfilate della collezione primavera-estate 2009. Laura Chiatti, lasciate alle spalle le gioie delle vacanze, si concentra sul look e sull'amore. "Non ho ancora pensato all'abito bianco" confessa a Tgcom, ma ammette che sullo stile è lei a dettare le regole in casa.

I biondi capelli sciolti sulle spalle, un trucco da bambola per un viso dolce e romantico, avvolta in un tubino nero e con tacchi vertiginosi, Laura si è presentata alla sfilata di Love Sex Money di Lorella Signorino bella come non mai.

Nel backstage la Chiatti ha attirato l’attenzione di tutti. Le modelle, per prime, non riuscivano a staccarle gli occhi di dosso mentre si vestivano per calcare la passerella. Lei, occhi sorridenti e felici, regalava sorrisi. “Nella vita prima l’amore, poi il sesso e infine i soldi” ha detto l’attrice a chi le chiedva del marchio di cui era ospite. Già l’amore. Quello per Francesco Arca, con cui è legata da più di un anno.

Presto per i fiori d’arancio? “Al mio abito da sposa ancora non ho pensato” ha detto con aria sognante. Però ha ammesso che a guidare lo stile di coppia è proprio lei. Per vederla in bianco forse bisognerà aspettare, ma non troppo. Come ha detto Laura: “Chi lo sa…”.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com