Lo scapolo d'oro?E' Clooney!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 23 luglio 2008 21:13
Dietro di lui Di Caprio e McConaughey
Al fascino di George Clooney nessuna sa resistere. Così, nonostante i capelli grigi e il quasi mezzo secolo sulle spalle, resta lui l'uomo da sposare. In una classifica dello show americano "The Insider", Clooney ha sbaragliato la concorrenza di aitanti e giovanissimi concorrenti, da Leonardo Di Caprio, piazzatosi al secondo posto, al neopapà Matthew McConaughey. L'ex medico di E.R è lo scapolo d'oro del nuovo millennio.


Tutte le donne, insomma, sognano di infilare l'anello al dito al sexy attore, 47 anni e tornato da poco sulla piazza. Dopo l'addio a Sarah Larson, infatti, Clooney non sembra aver ancora trovato una nuova fiamma.


In compenso fa sempre più spesso tappa nella sua villa di Laglio: per le fan italiane, è, insomma, a portata di mano! Fidanzato Di Caprio, arrivato secondo, e addirittura padre lo scolpitissimo MConaughey, terzo nella classifica dei single, ma primo in quella dei muscoli.

A seguire, Ryan Seacrest, Vince Vaughn, Jamie Foxx, Owen Wilson, Orlando Bloom, Bruce Willis e John Mayer, ultima conquista di Jennifer Aniston. e che fine ha fatto Brad Pitt?

L'attore, da poco diventato ancora padre, non è infatti sposato con Angelina Jolie. Ma strapparlo a una bomba sexy così sembra forse impossibile, tanto da escluderlo dalla lista degli scapoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com