Mafia,arrestato latitante a Palermo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 23 ottobre 2008 16:53
E' un affiliato del clan Lo Piccolo
La squadra mobile di Palermo ha arrestato il latitante Fabio Chianchiano, di 43 anni, accusato di far parte della famiglia mafiosa Lo Piccolo. L'uomo era ricercato dallo scorso luglio, da quando era sfuggito all'arresto durante il blitz che portò in carcere altre nove persone accusate di estorsioni e mafia. Chianchiano in passato aveva rifornito di armi il boss Sandro Lo Piccolo durante la sua latitanza.

L'esponente di spicco del clan è stato fermato dagli agenti della sezione Criminalità organizzata della Squadra mobile di Palermo in un'abitazione del quartiere Zen, dove gestiva gli affari della famiglia. Oltre a essere uno degli armieri della famiglia Lo Piccolo, Chianchiano è infatti accusato anche di avere imposto estorsioni a commercianti e gestito un traffico di cocaina e marijuana in una vasta zona della città.

Raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare nell'ambito dell'operazione "Addiopizzo 4", Chianchiano a luglio era riuscito a sfuggire a un maxi-blitz delle forze dell'ordine, ma non è riuscito a far perdere completamente le sue tracce, rifugiandosi nel suo quartiere di riferimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com