Megan Fox: "Ho amato una stripper"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:15
E afferma: "Non voglio vincere l'Oscar"

L'attrice più sensuale di Hollywood si è messa (letteralmente) a nudo sul nuovo numero di GQ, dove appare con un bikini succinto. "Alla fine ho fatto solo un film famoso - dice Megan Fox -. Ma non voglio vincere l'Oscar, insomma non sono mica Meryl Streep!". Poi si lascia andare a una confessione hot: "Ero ancora adolescente e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Ho fatto follie per lei! E' finita dopo due mesi".


In quel periodo Megan si era trasferita da poco a Hollywood con la madre per sbarcare il lunario. E' stato proprio a 14 anni che Megan si è fatta il primo tatuaggio e si è anche innamorata due anni dopo di una sexy stripper.

"Lavorava al Body Shop (uno strip club sulla celeberrima Sunset Boulevard) - confessa l'attrice - si chiamava Nikita. Era un periodo molto delicato perchè avevo appena rotto con il mio ragazzo. Poi ho visto lei... per me era un angelo. Per due mesi le ho fatto tanti regali, sembravo un uomo che le faceva la corte! Ma aveva un odore così buono... di vaniglia. Poi è finita, mi stavo accorgendo che era una cosa più grande di me. Ora appena tutti i giornali gossip sapranno di questa storia - continua Megan - diranno che sono lesbica come Lindsay Lohan! E' assurdo che una ragazza non possa fare degli apprezzamenti su altre ragazze. Ad esempio, io trovo che l'ex pornostar Jenna Jameson sia stupenda!".



Megan ha le idee chiare sul suo mestiere di attrice: "Insomma diciamoci la verità, ho iniziato da poco. Ho fatto un film famoso, 'Transformers', ma non per questo sono già talmente brava da vincere un Oscar. Io voglio farmi conoscere per quella che sono attraverso i film che faccio. Anche l'etichetta di sex symbol mi sta stretta".

La popolarità gioca brutti scherzi: "Essere già famosa a 22 anni mi crea un po' ansia - confessa Megan -, prima di andare ospite alle varie trasmissioni televisive prendo un ansiolitico. E poi il gossip! E' assurdo... l'altro giorno stavo mangiando una torta di mele e vedo che nella sezione notizie di Yahoo questa cosa è stata la notizia più letta del giorno. Non ho parole".

Infine una considerazione sul mondo dello showbusiness: "A me dispiace per Miley Cyrus o Vanessa Hudgens. Le loro foto osé sono finite in Rete. E' un fatto digustoso. Ma penso che la colpa sia della Disney perché crea queste ragazzine perfette, le manda a scuola di ballo e canto. Togliendo così loro la follia dell'adolescenza e bruciano le tappe. Trovo che sia una cosa triste". Infine la star ammette di essere fidanzata con Brian Austin Green (che ha raggiunto la fama grazie al telefilm cult "90210"). Cosa volere di più dalla vita?



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com