Miley Cyrus sbanca Billboard

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 30 luglio 2008 15:38
Per lei maxiofferta per uno spot
E' un momento magico per Miley Cyrus, la celebre "Hannah Montana". La Cyrus, che al momento sta girando "Hannah Montana - The movie" ha subito agguantato la vetta della top 200 di Billboard con il suo secondo album "Breakout". Intanto un'azienda di profilattici avrebbe offerto a Miley 1 milione di dollari per una campagna pubblicitaria di cui la cantante dovrebbe essere testimonial.

Secondo le prime rilevazioni Nielsen, nella prima settimana l'album della Cyrus ha venduto negli Stati Uniti 371mila copie. Quest'anno, tra le artiste femminili, solo Mariah Carey aveva fatto meglio di lei.

Miley sfrutta appieno quindi il successo del suo personaggio Disney, con il quale aveva già sbancato le classifiche in precedenza. E non è detto che abbiano fatto da traino anche le foto "rubate" diffuse nelle scorse settimane e che tanto clamore hanno fatto.

Foto rubate che non hanno intaccato l'immagine della Cyrus, aggiungendone solo un pizzico di pepe, tanto che la LifeStyles Condoms, importante ditta di profilattici, ha offerto alla ragazzina (ha pur sempre 15 anni) una cifra da capogiro per diventare testimonial. L'azienda considera Miley "la più influente teenager della nostra società moderna" e secondo il vicepresidente Carol Carrozza "la cultura pop prova che i teenager sono pronti a discutere di sesso più che mai. Con le recenti statische che parlano di un ragazzo su quattro contagiato da malattie sessualmente trasmissibili. Noi crediamo che Miley sia molto influente". Chissà cosa risponderà la stellina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com