News: Arresti domiciliari per Cecchi Gori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 27 luglio 2008 15:20
Gip Roma accoglie istanza dei difensori
Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Vittorio Cecchi Gori. Il gip del tribunale di Roma ha accolto l'istanza presentata dai legali del produttore, Massimo Krogh e Antonio Fiorella. Per il momento il produttore starà ancora in clinica dove era stato ricoverato lo scorso 8 luglio. Cecchi Gori era stato arrestato il 3 giugno scorso con l'accusa di bancarotta in relazione al fallimento della società Safin.

"Questa è una bella giornata, sono molto felice per Vittorio, e spero che questa vicenda si concluda al più presto". Così, Valeria Marini, attrice ed ex compagna di Cecchi Gori, commenta all'agenzia Adnkronos la notizia della concessione dei domiciliari al produttore cinematografico.

"L'ho già sentito al telefono, anche lui ha appreso la notizia con molta gioia. Quello che mi dispiace e che ancora non stia bene fisicamente. Spero comunque che questo sia un primo passo verso la completa risoluzione di questa situazione, a mio avviso ingiusta. Lo andrò a trovare al più presto, gli sono vicina - conclude l'attrice - e per lui ci sarò sempre".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com