News: Imperia, uccide figlio a coltellate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 26 luglio 2008 14:53
Ferita la moglie, ungherese arrestato
Un uomo ha ucciso il figlio di 22 anni a coltellate, ferendo gravemente anche la moglie, durante una violenta lite. E' accaduto nella piazza di Triora, un piccolo centro nell'Alta Valle Argentina, alle spalle di Imperia. Secondo quanto si è appreso sia l'uomo, già arrestato dai carabinieri, che la vittima sono di nazionalità ungherese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Imperia.

L'autore del delitto si chiama Istvan Csontos, 48 anni, di Budapest. Da circa 5 mesi si era stabilito con la moglie a Triora dove la donna aveva subito trovato occupazione presso una casa di riposo per anziani. L'uomo, invece, non si era ancora integrato perfettamente e quasi da subito nella coppia sarebbero sorte incomprensioni a causa della gelosia di lui.

Negli ultimi giorni a Csontos e alla moglie si era unito anche il figlio di 22 anni, in un primo tempo rimasto a Budapest. Secondo i primi accertamenti da parte dei carabinieri, sembra che tra padre e figlio sia nata questa sera una violenta lite; forse il ragazzo ha difeso la madre dalle insinuazioni pesanti del padre. Sta di fatto che l'uomo, accecato dall'ira, avrebbe impugnato un coltello e colpito ripetutamente al torace il figlio sull'uscio di casa, che si affaccia sulla piazza del piccolo centro.

Quando dall'appartamento è uscita la donna, ha visto il corpo del figlio riverso a terra e si è lanciata in suo soccorso, ma il marito si sarebbe avventato anche contro di lei, colpendola con alcune coltellate e ferendola non in modo grave.

Immediatamente sarebbero intervenuti alcuni passanti che hanno avvertito i carabinieri. L'uomo è stato subito arrestato ed è stato interrogato in caserma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com