News: Omicidio scambista, due indagati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 luglio 2008 22:15
Mantova,sono fidanzata e amico vittima
Ci sono due indagati per l'omicidio di Dean Diljevic, il gestore del club privé per scambisti "Magic Nuar" di Stradella. Si tratta della convivente di Dean, Francesca Palombaro, 34 anni, e dell'amico, dj a tempo perso nel locale, Fabio Sogari. Quest'ultimo ha rimosso il corpo dal cancello a cui era appesa la vittima. I due risponderanno di omicidio volontario. Intanto, il magistrato ha dato il nulla osta per i funerali di Dean in Croazia.


Secondo Daniel Diljevic, fratello del gestore deceduto, i due saprebbero che cosa è successo venerdì: "Nel locale - ha raccontato - c'erano tracce di una violenta lite, con fogli strappati e cose buttate all'aria. Fabio mi ha detto che era stato Adolf, il rottweiler di mio fratello, ma non mi sembravano i danni provocati da un cane. Francesca, inoltre, frequentava un brutto giro mentre Fabio recentemente pretendeva da mio fratello dei soldi per il suo lavoro da dj".

Sempre secondo il fratello della vittima, il cane di Dean era addestrato alla difesa: "Adolf era un cucciolone soltanto con mio fratello. Se venerdì scorso si fosse avvicinato qualcuno per fargli del male, lo avrebbe sbranato; e quando venerdì notte sono arrivato al "Magie Nuar", il cane era chiuso tra due porte, segno che a portarlo li è stato Dean o qualcuno che il cane conosceva bene".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com