P!nk selvaggia sulla cover del cd

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:38
L'album uscirà a fine ottobre



Sfrontata e carica di colore. La cover di "Funhouse", il nuovo album di P!nk in uscita il 28 ottobre, rispecchia perfettamente lo stile irriverente della sua interprete. Capello corto ossigenato, mise succinta, nell'immagine la cantante si lascia andare in sella ad un cavallo del Carosello. Tanta energia come quella che caratterizza il singolo "So What", in cui attacca il matrimonio e i suoi ex. L'attesa per il nuovo cd, è alle stelle!

P!nk, il cui vero nome è Alecia Beth Moore, è una che non ha peli sulla lingua.


Canta (e dice) quello che pensa, senza falsi pudori. In attesa di lanciare il suo ultimo lavoro, concentrato di ironia e sfrontatezza, la cantante 29enne ha detto la sua anche sulla  politica americana, prendendosela con la "vice" di Mc Cain, la repubblicana Sarah Palin: "Se le scrivessi una lettera, le farei un bel po' di domande. Quella donna è contro le donne, non è una femminista. E poi se la prende con gli animali. Non può seguire la strada della Clinton, non è in grado di fare le stesse cose. Quella donna mi spaventa".

Già vincitrice di un Grammy, P!nk punta a scalare presto le classifiche con questa nuova fatica, che segue "I'm Not Dead", album lanciato nel 2006 di cui sono state vendute, negli States, circa un milione e 300mila copie. All'uscita di "Funhouse", la star sarà in Australia, dove parteciperà agli "ARIA", gli Oscar della musica locali.

GUARDA IL VIDEO DI "SO WHAT"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com