Piedi, piedi delle mie brame

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 14 ottobre 2008 22:35
Profumo.... di sensualità

Seno prosperoso, fondoschiena mozzafiato, sguardo profondo non bastano. A fare di una donna una vera ammaliatrice ci sono anche i piedi, tanto che per molti uomini rappresentano un vero oggetto di culto. E per la gioia di feticisti e appassionati, ecco una selezione davvero.. ad alto tasso erotico. Da Simona Ventura ad Alessia Fabiani, da Melita Toniolo a Ilaria D'Amico, da Alena Seredova a Gaia Amaral, chi preferisci?

Farsi fotografare a piedi nudi è una grande passione delle vip, anche se molte dichiarano di aver con i loro arti un rapporto molto particolare, di amore e odio.


Prime fra tutte Paris Hilton e Victoria Spice, che farebbero di tutto per avere dei piedini da Cenerentola piuttosto che quelli che loro stesse definiscono “due spilungoni”.

Chi invece sembra amare i propri piedi è Simona Ventura, una delle donne più venerate dai "foot fetish": foto dei suoi piedi compaiono a decine su siti creati apposta dagli appassionati.
Tatuaggi e smalto scuro, per farne risaltare la sensualità, anche per i piedi di Alessia Fabiani che ha un grande tatoo su caviglia e collo del piede destro, un vero visibilio per i fan.

Tacchi alti e scarpe aperte, per mettere in mostra i loro piedini anche per Alena Seredova, Gaia Amaral e Melita Toniolo, che sono vere appassionate di sandali vertiginosi e molto scollati.
Senza scarpe si fa anche ritratte spesso Ilaria D’Amico, con grande gioia di sportivi e non, che sembrano amare particolarmente le dita affusolate e i pedini curati della giornalista.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com