Pregiudicato ucciso dai sicari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 20 novembre 2008 16:49
Napoli, nell'agguato ferito un passante
E' stato ucciso da un commando di 4 sicari. La vittima, un 30enne, aveva precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio. I killer, con volto nascosto da caschi integrali, a bordo di moto, sono entrati in azione nel pieno centro storico di Torre del Greco (Napoli). Nella sparatoria è rimasto ferito anche un passante. L'agguato sembra avere una matrice camorristica, ma gli investigatori non escludono altre piste.

Ad agire è stato comunque un commando tipico della criminalità organizzata: quattro persone, tutte con volto nascosto da caschi integrali, arrivate sul posto a bordo di due moto. Stando alle prime testimonianze, Alessandro Garofalo si è reso conto di essere il bersaglio dei sicari ed ha tentato inutilmente la fuga a piedi nelle strade vicine. Raggiunto, è stato ferito mortalmente.

Inutile i tentativi dei medici dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, nel Salernitano. Non preoccupano le condizioni del passante di 34 anni, ferito leggermente durante la sparatoria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com