Ragazzino ferito con 20 coltellate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 7 dicembre 2008 16:47
Genova, lite tra membri di una band
E' finita in un tentato omicidio una lite tra i membri di una piccola band musicale rock-metal a Sestri Ponente, in provincia di Genova. La cantante del gruppo, una ventenne, ha colpito con almeno 20 coltellate alla schiena uno dei musicisti, un ragazzino di 16 anni, ferendolo in modo grave. Il ragazzino è ricoverato in Rianimazione all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. La giovane è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio.

I medici al momento stanno valutando le condizioni del 16enne e stanno ancora decidendo se operarlo. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

La violenta aggressione è avvenuta alle 21,30 di sabato sera in via Chiaravagna, scaturita da una lite per motivi legati proprio alla band musicale. La cantante del gruppo, una ragazza di 20 anni, infuriata ha aggredito il 16enne colpendolo con almeno 20 fendenti. Il fratello più piccolo della vocalist, anche lui membro dell gruppo, avrebbe tentato di fermarla, ma la ragazza si è accanita ferocemente sul 16enne ferendolo ripetutamente. La giovane, arrestata, ora a disposizione del magistrato, il pm della procura di Genova Francesco Cardona Albini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com