Resiste a scippo, 27enne in coma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 6 novembre 2008 16:40
Napoli, i Cc fermano due ragazzini
Ha tentato di resistere a uno scippo nella centralissima piazza Dante, a Napoli; strattonata violentemente, però, è caduta a terra battendo il capo. Ora la vittima, una studentessa 27enne originaria di Capaccio, nel Salernitano, è ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Loreto Mare ed è in pericolo di vita. I carabinieri, intanto, hanno fermato due ragazzini di 15 e 17 anni, riconosciuti dai testimoni quali responsabili dello scippo.

La giovane stava passeggiando in compagnia della sorella e di un amico. All'improvviso sono sbucati i due scippatori. La 27enne d'istinto ha cercato di opporsi ai due minorenni che l'hanno scaraventato a terra. Cadendo, ha battuto violentemente la testa riportando gravi lesioni.

I due ragazzini, dei Quartieri spagnoli, sono stati riconosciuti dalla sorella della vittima e dall'amico. Fermati, sono stati portati al centro di prima accoglienza del Tribunale dei minori, ai Colli Aminei. Uno dei due aveva precedenti penali per lo stesso reato. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro il motorino utilizzato per lo scippo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com