Ronaldinho non smette più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 17:09
Ancora decisivo il brasiliano, che ha preso per mano i rossoneri
Ronaldinho ancora decisivo. Nonostante dal punto di vista fisico il Gaucho non sembri ancora quello straripante di Barcellona, stupisce quanto la continuità mostrata sul campo dica esattamente l'opposto. Il brasiliano infatti sta dimostrando a suon di reti, e che reti, di avere nel proprio dna il fiuto del gol.
Dopo il centro nel derby, la punizione vincente contro il Napoli arrivata anche grazie alla decisiva deviazione di Denis, la doppietta con la Sampdoria, Dinho si è ripetuto in Coppa Uefa con lo Sporting Braga, siglando l'unica rete dei rossoneri con un autentico missile dai trenta metri. Risalta il fatto che ben tre dei cinque gol segnati da quando indossa la maglia del Milan, siano valsi tre punti per tre rispettive vittorie di misura, per un totale di nove punti che portano la sua firma.

Numeri importanti che lo rendono agli occhi di Carlo Ancelotti assolutamente insostituibile. Non solo. Adriano Galliani dopo la partita di Uefa ha dichiarato con estrema soddisfazione: "Con un fuoriclasse come Ronaldinho puoi vincere le partite in qualsiasi momento". A vedere ciò che il Gaucho ha fatto fino a ora, non pare difficile credergli. Se la tabella di marcia costruita appositamente da Milan Lab sul fuoriclasse brasiliano verrà rispettata, tra circa un mese potremo vedere il vero Ronaldinho anche dal punto di vista atletico. Se questo è solo l'antipasto, chissà cosa succederà quando sarà servita la cena.

@!ex
00venerdì 7 novembre 2008 17:15
Grazie dell'articolo!! Interessaante!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com