Simona:Moris mi ha ingannata ancora

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 18 settembre 2008 15:07
La Salvemini delusa dal suo Carrozzieri
"Una volta gli ho riaperto la porta, stavolta la troverebbe serrata, non chiusa". Simona Salvemini, per due volte s'è presa e mollata con Moris Carrozzieri, calciatore del Palermo, ma adesso è una single arrabbiata e a Visto confessa: "Mi ha proposto la convivenza, poi s'è tirato indietro. Mi ha cercata e poi è sparito di nuovo. Anche se non ero innamorata di lui, ci sono rimasta male".

Dopo l’addio a Filippo Bisbiglia, la Salvemini ha trascorso le sue giornate da single. Fino a quando è arrivato Moris. I due a giugno sono stati fotografati felici e innamorati sulle spiagge di Formentera. Poi però…

“E’ partito per l’Austria (in ritiro precampionato). In quel momento si è tirato indietro, dicendo che non si sentiva pronto ad affrontare una relazione seria, con tanto di convivenza, che però mi aveva proposto lui” spiega Simona. Poi i due si sono ritrovati in Sardegna e per quattro lunghi giorni è bisbocciato l’amore e la passione.

“In quei giorni abbiamo vissuto il nostro rapporto come se fossimo stati fidanzati. Moris è stato affettuoso, carino, mi ha fatto dei regali e sembrava proprio un compagno perfetto”, continua la ex gieffina. VITA DA STAR

Vacanze finite, finito anche l’amore. “Ci sentivamo sempre, ma ogni volta litigavamo. Fino a quando lui mi ha detto che voleva interrompere questa relazione basata solo sui litigi. E pensare che fino a qualche giorno prima mi scriveva sms tipo “Sei il mio unico amore” o “Staremo sempre insieme”. Io non ci ho mai creduto, magari gli rispondevo anche a tono, ma sapevo che anche in quel caso era tutto forzato”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com