Will Young torna e ci riprova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 13 settembre 2008 18:59
Ha avuto successo con Light My Fire
Ricordate l'interprete della cover pop di "Light My Fire", uno dei successi di Jim Morrison? Era il 2002 e Will Young, vincitore del talent show Pop Idol, spopolava in vetta alle hit mondiali. Poi due album, non fortunati, "Friday's Child" (2003) e "Keep On" (2005). Will è tornato con un nuovo singolo "Changes", che fa da apripista al disco "Let It Go" (esce il 29 settembre). E confessa al Sun: "Vorrei sposarmi con un ragazzo e avere dei figli"


Il cantante e attore 29enne, gay dichiarato, in una lunga intervista a Gordon Smart del tabloid The Sun, dice di non essere intenzionato a rimanere ancora a lungo nel mondo dello spettacolo, le sue priorità sono sposarsi con un ragazzo e adottare dei bambini.

"Mi piacerebbe essere papà un giorno. - ha detto- Ovviamente questo non accadrà a breve dal momento che sono ancora single. Ma penso spesso a farmi una famiglia e a sposarmi. Il fatto che i gay possano sposarsi civilmente è una grande conquista dell'era moderna. E poi è un vincolo che consente alla coppia di poter crescere dei figli, insieme. Ho delle nipoti adorabili che mi ragalano sempre qualcosa ogni volta che ci vediamo. Credo molto nei giovani e soprattutto dobbiamo seguirli per evitare che vengano risucchiati dalla spirale della violenza". Will in questo ultimo anno ha fatto la spola tra Los Angeles e Londra per scrivere canzoni del suo nuovo album "Let It Go".

Oramai sembrano lontano i tempi in cui, idolo dei teenager inglesi, ha battuto in finale a Pop Idol Gareth Gates. Era il 2001. "Devo molto a quel programma, anzi devo proprio tutto", ha detto Will. Tra i suoi miti musicali il compianto James Brown: "Aveva una grande stima di me. La prima volta che l'ho incontrato mi ha fatto i complimenti. Eravamo alla BBC e ad un certo punto ci è passato vicino Justin Timberlake. James l'ha fermato e gli ha detto 'Guarda! C'è Will Young con noi!'. Io ero imbarazzato ma non nascondo che mi ha fatto molto piacere".

Non solo la musica. Will è seriamente intenzionato a lanciare un suo marchio di abiti: "La linea è molto semplice ma allo stesso tempo deve avere una impronta classica. E poi i prezzi devono essere accessibili a tutti".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com