news: Colpito con acido solforico, grave

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 6 agosto 2008 18:16
La Spezia, arrestato il responsabile
Un 32enne spezzino è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova dopo essere stato colpito con un getto di acido solforico. L'uomo è stato aggredito in viale Alpi, alla Spezia da un giovane algerino, che ha gettato sulla vittima acido solforico. Il trentaduenne ha subito ustioni di terzo grado al volto, alle braccia e al torace. Il responsabile dell'aggressione è stato arrestato dalla polizia al pronto soccorso.

Le manette sono scattate ai polsi di Ibrahim Ciadile, 21 anni algerino, che dovrà rispondere di lesioni gravi. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, tra i due ci sarebbe stata una lita su una somma di denaro per un piccolo debito.

Anche l'aggressore è rimasto lievemente ustionato dall'acido solforico ed è finito al pronto soccorso di La Spezia, insieme all'italiano gravemente ferito, per farsi medicare a un occhio. Appena dimesso dalla struttura ospedaliera è stato arrestato dalla polizia.

Sono più gravi e serie le condizione dell'aggredito, che a causa della vastità delle ustioni, è stato trasferito all'ospedale di Genova in elicottero: l'uomo ha riportato lesioni di terzo grado al volto, al torace e alle braccia ed è in prognosi riservata.
@!ex
00mercoledì 6 agosto 2008 18:27
Che tristezza...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com