00 08/08/2008 22:30
In "Teresa: Making Of A Saint"
La donna più sexy del pianeta si fa monaca. Megan Fox in "Teresa: Making Of A Saint" (prossimamente nelle sale) è Agnese che vive la sua gioventù isolata dal mondo in un monastero, dove divampa la passione per un prete. La suora deciderà se abbandonarsi all'amore proibito o servire Dio. Sembra che il film sia ispirato ai primi anni di vocazione di Madre Teresa di Calcutta, ma il sito ufficiale specifica "è solo la storia di una incredibile donna".


La pellicola ruota attorno alla storia di Agnese che dopo aver ricevuto la chiamata di Dio, si reca in un monastero sulle montagne per pregare e capire quanto profonda sia la sua fede. Ma all'improvviso divampa la passione per un bel prete che la distrugge mentalmente minando tutto quello in cui finora aveva creduto.

E a questo punto la decisione di Agnes è difficilissima. Abbandonarsi alla passione che la sta distruggendo oppure servire Dio in assoluta castità? La sua decisione potrebbe cambiare il mondo per sempre.

Come specifica il sito ufficiale del film questa "è l'incredibile storia di una donna prima della vocazione". Megan Fox ha accettato entusiasta di far parte del progetto, che di sicuro scatenerà polemiche per i riferimenti a Madre Teresa, soprattutto perché potrà finalmente mostare ai critici le sue doti di attrice. Ma dal trailer della pellicola la Fox appare sensuale ed irresistibile anche con abito monacale...
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic