00 30/08/2008 23:47
"Voglio fare morire Libero"
Lino Banfi dice basta a nonno Libero. "Nella sesta serie, l'ultima, di Un Medico in Famiglia ho chiesto di farmi fare tre puntate all'inizio e poi di far morire nonno Libero". Lo ha rivelato l'attore pugliese: "Ho proposto di fare le prime sette e non le successive, parlando di una partenza o altro, ed invece hanno voluto spalmarmi fino alla fine, ho paura che questo confonda il pubblico". La cosa certa, rassicura Banfi "è che la serie si farà"


"Mi avevano convinto a fare tutte le puntate, alla stessa cifra di due anni fa, senza alcun aumento. Ma", prosegue Banfi, "dopo aver fatto i conti, mi fecero capire che se io ne avessi fatte meno di 13, dai soldi che avrebbero risparmiato sarebbero riusciti a pagare quelli che rientravano, anche perchè il cast quest'anno è numeroso".

"Alla fine", conclude l'attore, "ci siamo messi d'accordo per sette puntate". La cosa importante, secondo Banfi, "era far capire agli amanti della serie perchè nonno Libero scompare nelle altre sei puntate: non potevamo usare come motivazione che si voleva risparmiare, non sarebbe stata credibile".
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic