00 08/09/2008 17:28
A Venezia per "incontri importanti"
Tutti la davano in partenza per la terza edizione del reality "La Talpa". All'ultimo, invece, Pamela Prati ha rinunciato all'offerta di Paola Perego ed è corsa a Venezia, in occasione della Mostra Internazionale del Cinema appena conclusa. Il motivo? Un importante e segreto progetto cinematografico del quale la soubrette sarebbe protagonista, come riporta il settimanale Vero. Un sogno che Pamela rincorreva da tempo...

La star del Bagaglino, che grazie a Pierfrancesco Pingitore ha conquistato il piccolo schermo, non ha mai nascosto il suo grande amore per il cinema. Dopo aver recitato negli anni Ottanta in diverse commedie all'italiana a fianco di attori come Lino Banfi, Renato Pozzetto e Leo Gullotta, la Prati si è dedicata alla tv. Sul palco del Salone Margherita è stata padrona di casa per più di un decennio, ma il suo sogno resta il grande schermo.

"La tv mi manca, ma non ne faccio una malattia", ha dichiarato l'attrice al settimanale "Vero". "Ora - continua - voglio dedicarmi completamente al mio primo amore, il cinema. Non vorrei essere un personaggio televisivo. In tv ho già ottenuto la mia popolarità".

Il progetto che la vedrà tornare davanti alla macchina da presa è ancora top secret. La Prati, che a novembre compirà cinquant'anni, non ha voluto svelare nessun particolare. "E' arrivata una proposta per un film" ha rivelato. "Non posso dirvi niente, ma sono al settimo cielo".
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic