00 13/09/2008 18:53
E' accusato di vandalismo e aggressione
Manette ai polsi per il rapper americano Kanye West. L'uomo è stato arrestato giovedì 11 settembre all'aeroporto di Los Angeles con l'accusa di vandalismo, dopo aver aggredito uno dei paparazzi che lo stava seguendo. Fermato anche il bodyguard della star. I due sono stati rilasciati qualche ora dopo su cauzione. La scena è stata ripresa integralmente da un altro reporter che si trovava sul posto armato di telecamera.

L'incidente è avvenuto alle 7 del mattino nel terminal della American Airlines del Los Angeles International Airport. West ha trovato ad attenderlo un gruppo di paparazzi e in breve tempo sono iniziati i tafferugli. Il rapper avrebbe afferrato la macchina fotografica di uno di questi, gettandola in terra e fracassandola.

Un reporter del sito americano TMZ ha filmato tutta la scena, ma se l'è dovuta vedere con il bodyguard dell'artista che è intervenuto ordinandogli di fermare la registrazione e cercando di prendere la telecamera. "Ha afferrato la telecamera, strappato il microfono e gettato tutto a terra" ha raccontato il giornalista.

West e la sua guardia del corpo sono stati arrestati dalla polizia per aggressione e atti di vandalismo. Dopo qualche ora in stato di fermo, i due sono stati rilasciati dopo aver pagato una cauzione di 20.000 dollari. Il video con le immagini dell'accaduto è stato pubblicato online.

Kanye West sta per lanciare il suo quarto album "808's & Heartbreak" la cui uscita è prevista per la metà di dicembre in America. Durante gli MTV Music Video Awards di Los Angeles, il rapper si è esibito in "Love Lockdown", il primo singolo del nuovo disco.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic