00 20/09/2008 00:57
Personaggi per il marchio di mattoncini

Anche i vip diventano personaggi dello storico marchio di mattoncini Lego. Per festeggiare i 30 anni dalla sua fondazione la casa di produzione Lego ha deciso di lanciare una collezione speciale che ritrae i divi della musica pop e non solo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: da Amy Winehouse a Madonna e le coppie più invidiate dello star system come David e Victoria Beckham e Brad Pitt con Angelina Jolie.


Questi ultimi hanno anche dei piccoli bambini in braccio. La linea sarà solo per collezionisti tanto che, in un primo momento, non dovrebbe essere messa in vendita al pubblico. Dalla sua nascita nel 1978, la Lego ha prodotto oltre quattro miliardi di mattoncini, divenendo un marchio leader sia nel modellismo che nel settore dei giocattoli.

Ma non è finita qui. Tra i personaggi riprodotti c'è anche la famosa commissione della versione inglese del talent show X Factor. Ad iniziare dal talent scout Simon Cowell (che ha contribuito al successo di Leona Lewis dentro e fuori la trasmissione) e gli altri componenti della giuria Dannii Minogue, Cheryl Cole e Louis Walsh. E infine è possibile acquistare (per i pochi eletti) anche Alan Titchmarsh, Keith Richards e Sir Cliff Richard.
--------------------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic